V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Nevischio |
Inviato - 11 apr 2004 : 10:57:05 Qualcuno è in zona Abruzzo? in particolare a Roccaraso per la situazione della neve?
Ho già gli sci in soffitta ma le previsioni danno neve domani e dopodomani e la temperatura in rapida discesa: ci vuol poco per arrivare in soffitta
|
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Nevischio |
Inviato - 20 apr 2004 : 10:31:31 Male Suerte HA PURE NEVICATOOOOOOOOOOOOOOOOO |
Atomic |
Inviato - 14 apr 2004 : 16:32:52 E' andata!!!! Funk cool!!!!  |
Nevischio |
Inviato - 14 apr 2004 : 14:45:12 Oggi impianti Chiusi. Adios Amigos |
Mike Von Gruenigen |
Inviato - 13 apr 2004 : 20:35:16 Citazione: Messaggio inserito da Nevischio
Le previsioni davano neve oggi e domani. Per ora solo fortissimo vento e 6°. Credo siamo veramente alla "Fine"
il vento , solo quello mancava per dare il colpo di grazia alla stagione |
Nevischio |
Inviato - 13 apr 2004 : 13:33:04 Le previsioni davano neve oggi e domani. Per ora solo fortissimo vento e 6°. Credo siamo veramente alla "Fine" |
Atomic |
Inviato - 12 apr 2004 : 11:46:35 Ciao Nevischio e benvenuto nel forum!!!! Anche io sto tenendo d'occhio la situazione a Roccaraso perchè i miei sci stanno accanto al letto e sono la prima cosa che vedo appena mi sveglio, ma da un paio di settimane ahimè non li sto usando causa caldo eccessivo, e una bella sciata adesso mi manca veramente tanto, e poi qui nel forum ci sono una marea di persone del nord che ancora vanno beatamente a sciare con la neve buona e così si soffre ancora di più!!!!!    Speriamo in una bella freddata, l'ultima volta che sono stato a Roccaraso ho saputo che gli impianti li vorrebbero chiudere il 18 aprile ma mi chiedo dove hanno sciato l'altra settimana visto che si stava scoprendo tutto e la neve era granita!!!!!   |
Nevischio |
Inviato - 12 apr 2004 : 10:10:05 e allora piazziamo pure un post a Pasquetta tanto il tempo da queste parti fa veramente schifo: 3gg di pioggia.
Il www.roccaraso.net fino allo scorso anno era veramente un ottimo sito, oggi risulta poco aggiornato e curato.
Vediamo come si mette fra oggi e domani e confidiamo in qualche esperienza diretta...
|
Mike Von Gruenigen |
Inviato - 11 apr 2004 : 23:19:50 Citazione: Messaggio inserito da danko
E pensare che in un altra discussione dicevo di essere l'unico scrivente a Pasqua!!! E invece nevischio e MVG mi hanno preceduto. Bene, su www.roccaraso.net ho trovato molte informazioni ( compresa la webcam) e mi sono iscritto alla loro mailing list che mi invia giornalmente la situazione meteo. Salutoni Danko
beh sai dopo mangiato , una bella cpatina al forum ci voleva..... |
Rospus |
Inviato - 11 apr 2004 : 19:46:44 Per favore, fammi sapere se a te funziona il servizio di mailing. Io mi ero iscritto a gennaio ma non ho mai ricevuto una email...
Grazie. |
danko |
Inviato - 11 apr 2004 : 18:30:21 E pensare che in un altra discussione dicevo di essere l'unico scrivente a Pasqua!!! E invece nevischio e MVG mi hanno preceduto. Bene, su www.roccaraso.net ho trovato molte informazioni ( compresa la webcam) e mi sono iscritto alla loro mailing list che mi invia giornalmente la situazione meteo. Salutoni Danko |
Mike Von Gruenigen |
Inviato - 11 apr 2004 : 14:29:23 Citazione: Messaggio inserito da Nevischio
Qualcuno è in zona Abruzzo? in particolare a Roccaraso per la situazione della neve?
Ho già gli sci in soffitta ma le previsioni danno neve domani e dopodomani e la temperatura in rapida discesa: ci vuol poco per arrivare in soffitta
anche a me piacerebbe passare pasquetta on the ski ma non so se la pioggia lo permeterà... e soprattutto la temperatura, penso che sarebbero utili le web cam sui vari siti dedicati a roccaraso.... Ciao e Buona Pasqua |