Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 dubbi su fischer rc4 sl

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
davide752 Inviato - 11 dic 2006 : 06:53:37
Ciao a tutti. Forse sto chiedendo una cavolata ma ci provo lo stesso. Ho preso un fischer rc4 worldcup sl e dopo una sola giornata di sci sulla parte sopra dello sci (precisamente nelle zone laterali dove magari gli sci si toccano o qualcuno in coda ti sale sopra) ho notato che si staccano dei pezzettini di plastica trasparente quasi come ci fosse una specie di pellicola di protezione delle serigrafie. La domanda è: è una cosa normale (a me sinceramente non è mai successo ma è la prima volta che uso fischer) o qualcuno ha notato la stessa cosa??
Grazie a tutti
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Marco78 Inviato - 12 dic 2006 : 10:45:00
Oltre al problema da voi citato a me succede di rovinarli anche sulla parte anteriore dovuto allo sfregamento sulla neve/ghiaccio del fianco dello sci però i miei sono limati difficilmente mi saltano via pezzi di seregrafia.
balineuve Inviato - 11 dic 2006 : 23:53:02
Si è inevitabile ....... a me capita anche nella parte anteriore e ogni tanto tiro via i pezzi col taglierino
matt Inviato - 11 dic 2006 : 22:51:52
oppure fare la guardia come un rottweiler alle code degli sci, e fulminare con lo sguardo i pisquani che ti salgono sopra....
Guts Inviato - 11 dic 2006 : 22:26:45
già, quando c'è tanta coda l'unica è toglierseli e andare a piedi
matt Inviato - 11 dic 2006 : 19:33:07
purtroppo si..... ed è uno dei grandi mali delle code alla seggiovia...
Pongo Inviato - 11 dic 2006 : 17:20:28
ci sono sci..più o meno tolleranti ai ciabattoni della domenica..che ti salgono..sulle code ..o sulle punte!!... ti consiglio quindi quando sei in coda ..di toglierteli..

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000