Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 dubbi su fischer rc4 sl
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

davide752

Piemonte

15 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2006 : 06:53:37   Permalink alla discussione Invia a davide752 un Messaggio Privato Aggiungi davide752 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Forse sto chiedendo una cavolata ma ci provo lo stesso. Ho preso un fischer rc4 worldcup sl e dopo una sola giornata di sci sulla parte sopra dello sci (precisamente nelle zone laterali dove magari gli sci si toccano o qualcuno in coda ti sale sopra) ho notato che si staccano dei pezzettini di plastica trasparente quasi come ci fosse una specie di pellicola di protezione delle serigrafie. La domanda è: è una cosa normale (a me sinceramente non è mai successo ma è la prima volta che uso fischer) o qualcuno ha notato la stessa cosa??
Grazie a tutti

Pongo
Virata elementare

Piemonte

55 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2006 : 17:20:28   Permalink al post Invia a Pongo un Messaggio Privato Aggiungi Pongo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ci sono sci..più o meno tolleranti ai ciabattoni della domenica..che ti salgono..sulle code ..o sulle punte!!... ti consiglio quindi quando sei in coda ..di toglierteli..
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2006 : 19:33:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
purtroppo si..... ed è uno dei grandi mali delle code alla seggiovia...

Guts
Sequenza di curve di base

Lombardia

364 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2006 : 22:26:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Guts Invia a Guts un Messaggio Privato Aggiungi Guts alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
già, quando c'è tanta coda l'unica è toglierseli e andare a piedi

Se esiste il paradiso, sicuramente è pieno di neve!!

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2006 : 22:51:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oppure fare la guardia come un rottweiler alle code degli sci, e fulminare con lo sguardo i pisquani che ti salgono sopra....

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

4010 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2006 : 23:53:02   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si è inevitabile ....... a me capita anche nella parte anteriore e ogni tanto tiro via i pezzi col taglierino

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2006 : 10:45:00   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oltre al problema da voi citato a me succede di rovinarli anche sulla parte anteriore dovuto allo sfregamento sulla neve/ghiaccio del fianco dello sci però i miei sono limati difficilmente mi saltano via pezzi di seregrafia.

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,16 secondi. Snitz Forums 2000