Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Spaccio della DAINESE

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
manuelv Inviato - 14 set 2006 : 13:51:14
Qualcuno mi sa indicare dove si trova lo spaccio della Dainese?
Quello vicino alla fabbrica dove si riescono a trovare tute a metà prezzo se non meno?

Manuel
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
matt Inviato - 16 set 2006 : 18:34:32
a proposito di mastercard.....

Sci comitato belli belli: 700 euro, con mastercard
Un paio di leki: 70 euro, con mastercard
Uno skipass giornaliero: mediamente 30 euro, con mastercard
Rompere sul cranio di uno sciatore che ha osato salirti sulle code una leki: NON HA PREZZO!!!!!
blossom Inviato - 16 set 2006 : 15:44:11
Citazione:
Messaggio inserito da guinsciolin

Citazione:
Messaggio inserito da matt

... ma una bella tuta dainese non ha prezzo...

rabbrividire di freddo dentro una dainese ... non ha prezzo!

per tutto il resto c' è mastercard.... ma anche per la tuta direi

veramente speriamo sia migliorata
matt Inviato - 16 set 2006 : 15:04:20
speriamo che siano un po' migliorate... perchè di estetica sono assolutamente le migliori....
guinsciolin Inviato - 16 set 2006 : 14:47:36
Citazione:
Messaggio inserito da matt

... ma una bella tuta dainese non ha prezzo...

rabbrividire di freddo dentro una dainese ... non ha prezzo!
simski Inviato - 15 set 2006 : 22:22:18
Ma non potevano metterlo un po' più lontano?
matt Inviato - 15 set 2006 : 20:45:13
buonissimo a sapersi... certo... per me è un po' fuori mano... ma una bella tuta dainese non ha prezzo...
invece spacci di abbigliamento sciistico in lombardia?
io segnalo willy sport in via lamarmora.... a milano... non ricordo il civico... so che è vicino all'incrocio con via commenda, tiene rossignol e dynastar a prezzi ottimi... l'abbigliamento un po' meno
wasowskj Inviato - 15 set 2006 : 20:15:08
I caschi erano molto belli(ad Aprile anch'io Blo)solo che in tal periodo avevano poche taglie rimaste(portavo a casa quello del ghedo a 40€ se solo avessi avuto la testa più piccola)..Tute da sci a pieno, tanti guanti e maschere..Se vai come han detto anche a me e ti dice la Blo ad Ottobre, magari i prezzi son un pochino più alti(10%)rispetto aprile, ma la scelta è vasta(al piano sotto, il piano sopra è più moto)..
blossom Inviato - 15 set 2006 : 18:12:23
io ci sono stata solo 2 volte perchè anche se è in veneto, per me non è la strada dell' orto... e mi costa di benzina e tempo...
quando ci sono stata ero fuori stagione, in ottobre mi diceva la commessa che arriva molta roba (io ovviamente ci sono stata ad aprile)
da quel che mi ricordo : corpetti protezioni per lo slalolm, caschi e molta roba da moto, ma l' ultima volta che ci son stata risale a 2 anni fà

tu Gu di dove sei?
GU Inviato - 15 set 2006 : 15:17:39
Ma il cinquanta percento e anche meno è per dire oppure corrisponde ai prezzi applicati?
Visto che sembrate frequentatori abituali:
a) è disponibile tutta la gamma di prodotti per lo sci (protezioni – guanti – caschi – abbigliamento) o qualche prodotto e fabbricato altrove e qui non si trova?
b) C’è un periodo migliore per andare a vedere di concludere qualche affare?
blossom Inviato - 14 set 2006 : 20:05:15
si in effetti sembra di andare in mezzo ai campi... anche se arrivi dall' autostrada... bisogna chiedere come minimo 2 volte... perchè sembra di essere in mezzo allla campagna.... in effetti non sembra... è!!!
wasowskj Inviato - 14 set 2006 : 19:29:00
Molvena, arrivando da Marostica, dopo(200m circa)l'outlet Diesel e la Farmacia(adiacenti) arrivi ad un incrocio nn tanto grande con un negozio a far da angolo..Giri a destra li..Prosegui poi per un 2km circa e lo trovi sulla sinistra..Anche se ti vedi andare verso il nulla non preoccuparti, è la via giusta.
manuelv Inviato - 14 set 2006 : 17:53:04
Grazie
matt Inviato - 14 set 2006 : 14:14:22
a molvena... vicino bassano del grappa..... ne abbiamo comunque già parlato, prova ad usare la funzia cerca....

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000