V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
infinitosci |
Inviato - 25 apr 2006 : 17:51:06 Ciao a tutti, qualcuno di voi le usa? da sci o da snow non importa! un nome una marca un modello, voglio prendermene una tutti i consigli sono ben accetti!
alhoa |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Skronck |
Inviato - 29 apr 2006 : 17:29:45 matt...credo che tu abbia ragione... |
matt |
Inviato - 29 apr 2006 : 14:20:05 azzurra per la nebbia serve proprio a poco..... l'idea di quella grigia per il sole non mi dispiace, ma deve proteggere pochissimo.... |
Skronck |
Inviato - 29 apr 2006 : 13:32:23 grigio? hai una lente grigia? |
nowacs |
Inviato - 29 apr 2006 : 13:18:20 a me l'arancio non piace, preferisco colori piu naturali, ad esempio il grigio per il sole oppure marrone, e azzurro per la nebbia |
Skronck |
Inviato - 28 apr 2006 : 07:40:57 la briko ha una lente arancione che non è fotocromatica, però io la uso sia col brutto che col bell tempo perchè non si appanna mai e ci si vede bene sia col sol in faccia che con la nebbia più fitta.... |
giò |
Inviato - 27 apr 2006 : 22:53:11 Ho una oakley con lente arancione (doppia lente). Non ho avuto grossi problemi nè con il sole che con la nebbia, tuttavia credo che una fotocromatica sia comoda. |
infinitosci |
Inviato - 27 apr 2006 : 22:00:58 ...appunto, la voglio fotocromatica per evitare di stare al buio se si annuvola, oppure soffrire se arriva il sereno....
La lente LIGHT SENSITIVE si scurisce se il sole arriva abbondante! |
mirck2000 |
Inviato - 27 apr 2006 : 21:36:45 Anche le Dainese non sono male!!! http://www.dainese.it/ita/coll_ski.asp |
Skronck |
Inviato - 27 apr 2006 : 21:34:02 Citazione: Messaggio inserito da matt
le lenti migliori sono sicuramente le oakley, e se non sbaglio le maschere danno anche la possibilità di cambiarle, certo, hanno il loro costo.... per i modelli la più bella è la wisdom, se ti sembra troppo "particolare" puoi puntare sulla oframe, un po' più classica
le oakley sono le migliori...ma anche la briko fa ottime lenti e mascherine...solo che non le fa specchiate...io ho il modello da coppa della briko del 2001...non ho mai avuto problemi...solo a trovare le lenti bianche che sono difficilissime da trovare!!!!! |
nowacs |
Inviato - 27 apr 2006 : 20:36:22 io ho due maschere, una per il sole una per la nebbia. spy e dragon |
infinitosci |
Inviato - 27 apr 2006 : 19:40:18 le progrip mi hanno detto in ditta che dovrebbero andare a 50 euro più IVA non ho ben capito se "esce" con la lente base. Ora il problema è trovare chi le vende!
lo so che le dragon sono belle.....ma $$$$$$$$$ le altre non sono brutte e se non ho capito male le dragon non sono fotocromatiche, cambiare la lente è una rottura! |
nowacs |
Inviato - 27 apr 2006 : 17:52:22 se cerchi una maschera di tendenza allora vai su dragon e non sbagli: http://www.dragonoptical.com/snow_goggles.htm
|
giò |
Inviato - 27 apr 2006 : 00:11:27 Belle queste maschere, sai anche i costi? E sai chi le vende?
 |
infinitosci |
Inviato - 27 apr 2006 : 00:00:35 ...ho trovato la progrip, è una marca che produce occhiali da motocross, motoslitta, sci e snow alcuni di questi modelli montano la lente LIGHT SENSITIVE
http://www.progrip.com/default.asp?tip=13&ite=gog |
matt |
Inviato - 26 apr 2006 : 14:27:29 le lenti migliori sono sicuramente le oakley, e se non sbaglio le maschere danno anche la possibilità di cambiarle, certo, hanno il loro costo.... per i modelli la più bella è la wisdom, se ti sembra troppo "particolare" puoi puntare sulla oframe, un po' più classica
|