V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dagor1 |
Inviato - 20 feb 2006 : 07:52:17 Ciao a tutti sono nuovo da questo Forum e dopo una settimana che seguo le vostre discussioni oggi mi sono iscritto !!!Ho 33 anni non sono un sciatore "provetto"; Però quest'anno mi è venuto il pallino di cambiare sci!!Sono già possessore di sci carving (all round), però questa volta vorrei aquistare dei Sci da slalom speciale.Sono ormai due settimane che giro per la mia città, per i negozi e ormai ho sentito di tutto!!!Sono intenzionato ad aquistare dei Rossignol 9s oppure degli Atomic SL11 !!Il dubbio è questo: un negoziante mi ha offerto dei Saloomon Equipe Sc dell'anno scorso ad un'ottimo prezzo; Siccome non li conosco vorrei sapere da voi se questi sci sono validi e soprattutto facili e maneggevoli ?,cosa dite li compro? Un' ultima cosa sono alto 1.70 per 85 chili, faccio palestra tutti i giorni, cosa mi consigliate come misura, 1.55??Grazie e buona sciata!! |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
dagor1 |
Inviato - 04 mar 2006 : 23:51:33 grazie, per sicurezza dovrei ancora fare qualche lezione con il maestro magari Fun !! |
SNOW4EVER |
Inviato - 04 mar 2006 : 21:54:39 concordo con matt...
|
matt |
Inviato - 04 mar 2006 : 20:58:29 stai attento a non andare fuori asse con le spalle per toccare con la mano.... |
dagor1 |
Inviato - 04 mar 2006 : 20:48:05 i miei comprendevano di montaggio dell'attacco!!!
Ringrazio tutti che mi hanno consigliato i Rossignol 9s 1.65 , oggi li ho provati e sono FANTASTICI !!Per la prima volta ho provato l'ebbrezza delle curve con la mano a terra !! |
Mywind |
Inviato - 04 mar 2006 : 09:15:28 Ciaoooo Anche a me ieri sono arrivati, perfetti!!! Anche se, gli attacchi non sono stati istallati sugli sci, e quindi mi tocca portarli in qualche negozio e farli posizionare. Sapreste dirmi quanto mi potrà costare? |
tiger |
Inviato - 03 mar 2006 : 16:27:45 Citazione: Messaggio inserito da dagor1
Grazie tiger, fortissimo questo test 
Diciamo che sono tra l'argento avanzato e l'oro base!!!
vai tranquillo e divertiti. te li godrai alla grande.
ciao tiger
|
dagor1 |
Inviato - 03 mar 2006 : 13:44:29 Arrivati !!!!!!!!Pagamento fatto questo martedì arrivati oggi all'una!!! e domani................................ |
dagor1 |
Inviato - 02 mar 2006 : 20:44:24 Grazie tiger, fortissimo questo test 
Diciamo che sono tra l'argento avanzato e l'oro base!!! |
tiger |
Inviato - 02 mar 2006 : 15:07:42 Citazione: Messaggio inserito da dagor1
Ciao a tutti sono nuovo da questo Forum e dopo una settimana che seguo le vostre discussioni oggi mi sono iscritto !!!Ho 33 anni non sono un sciatore "provetto"; Però quest'anno mi è venuto il pallino di cambiare sci!!Sono già possessore di sci carving (all round), però questa volta vorrei aquistare dei Sci da slalom speciale.Sono ormai due settimane che giro per la mia città, per i negozi e ormai ho sentito di tutto!!!Sono intenzionato ad aquistare dei Rossignol 9s oppure degli Atomic SL11 !!Il dubbio è questo: un negoziante mi ha offerto dei Saloomon Equipe Sc dell'anno scorso ad un'ottimo prezzo; Siccome non li conosco vorrei sapere da voi se questi sci sono validi e soprattutto facili e maneggevoli ?,cosa dite li compro? Un' ultima cosa sono alto 1.70 per 85 chili, faccio palestra tutti i giorni, cosa mi consigliate come misura, 1.55??Grazie e buona sciata!!
Penso sia utile conoscere il tuo livello tecnico. pensi di essere un livello oro o argento. Ti allego un indirizzo internet dove potersi fare un-idea.
http://www.amsao.it/main.php?curr_liv=1&curr_id=31&prec_liv=0&prec_id=47&lang=it&sotto_livelli=&tip=1
ciao Tiger
|
dagor1 |
Inviato - 01 mar 2006 : 13:11:26 Speriamo che in fine settimana li abbia già ai piedi !! |
tommi87 |
Inviato - 01 mar 2006 : 00:29:23 dalla germania ci vuole un pò. a me sono arrivati una settimana dopo |
dagor1 |
Inviato - 28 feb 2006 : 22:52:43 i miei sci non mi sono ancora arrivati, il pagamento l'ho effettuato con paypal e il nome del rivenditore è "wischili" !! |
max5 |
Inviato - 28 feb 2006 : 17:56:30 considera che generalmente il bonifico bancario arriva in 2-3 gg, poi dal momento dal quale spediscono passano 3-4gg prima di ricevere. ski-bilek è un negozio super serio, manda anche il n.° per fare il tracking on line della spedizione, rispondono alle mail molto velocemente e sono molto cortesi. stai tranquillo. io mi sono trovato benissimo, ed hanno buoni prezzi. ciao |
Mywind |
Inviato - 28 feb 2006 : 17:27:39 Ciao mi sono appena aggiudicato su Ski Bilek un paio di Salomon Equipe SC + Bind. S912Ti. Ed ho effettuato il pagamento con Pay Pall dopo quanto tempo vi sono arrivati a casa??
Grazie a tutti |
max5 |
Inviato - 28 feb 2006 : 10:33:31 immagino anche dove li hai presi...in germania...ski bilek???? io li ho presi li a novembre....però a qualcosina in più.... |