V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
micio1330 |
Inviato - 17 gen 2006 : 22:32:16 come da titolo sci fuori produzione qualunque pare è bene accetto tiene bene sul duro??? chi l'ha usato mi dica cosa ne pensa, le riviste sono troppo di parte.  
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
overvitt |
Inviato - 18 gen 2006 : 09:10:18 provato una volta sola e il mio parere è stato più che negativo. Persino chi me lo ha fatto provare sosteneva che era uno sci sbagliato in pieno. credo andasse benino come race carve per donne leggere e senza grandissima finezza tecnicase devi comprarlo LASCIA PERDERE!!!! piuttosto indiirzzati sui maxel che sono in offerta su altro post.
ciaoo |
franky |
Inviato - 18 gen 2006 : 00:31:48 si sono morbidissimi, vanno bene solo su neve ottima, se trovano un pelo di ghiaccio vanno subito in crisi!
secondo mè hanno cannato la spatola alla stragrande ho conosciuto altri 2 forumisti che li avevano e entrambi mi hanno detto le stesse cose! uno sci proprio mal riuscito!
Pensare che era uscito come race carve Gigante!! solo al pensiero mi vien da ridere! |
Guts |
Inviato - 18 gen 2006 : 00:27:59 un mio amico aveva i 03-04, e diceva che erano molto belli, poi gli si sono aperti su un sasso e ha preso i 04-05(gli ARS) e quest'anno gli ha cambiati perchè erano troppo morbidi e tenevan poco, si flettevano veramente tanto a detta sua |
franky |
Inviato - 18 gen 2006 : 00:15:42 sul duro un disastro sul morbido così così, io l'ho usato una ventina di volte, adesso è diventato il mio sci da piotto. |