come da titolo sci fuori produzione qualunque pare è bene accetto tiene bene sul duro??? chi l'ha usato mi dica cosa ne pensa, le riviste sono troppo di parte.
Curva condotta? No grazie! anche Io... Curva condurrapata! (Nonno Paquito™)
un mio amico aveva i 03-04, e diceva che erano molto belli, poi gli si sono aperti su un sasso e ha preso i 04-05(gli ARS) e quest'anno gli ha cambiati perchè erano troppo morbidi e tenevan poco, si flettevano veramente tanto a detta sua
Se esiste il paradiso, sicuramente è pieno di neve!!
si sono morbidissimi, vanno bene solo su neve ottima, se trovano un pelo di ghiaccio vanno subito in crisi!
secondo mè hanno cannato la spatola alla stragrande ho conosciuto altri 2 forumisti che li avevano e entrambi mi hanno detto le stesse cose! uno sci proprio mal riuscito!
Pensare che era uscito come race carve Gigante!! solo al pensiero mi vien da ridere!
provato una volta sola e il mio parere è stato più che negativo. Persino chi me lo ha fatto provare sosteneva che era uno sci sbagliato in pieno. credo andasse benino come race carve per donne leggere e senza grandissima finezza tecnicase devi comprarlo LASCIA PERDERE!!!! piuttosto indiirzzati sui maxel che sono in offerta su altro post.