Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 sul sito ATOMIC non ci sono più i GS9?

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FOGAPALAZZO Inviato - 15 set 2005 : 16:28:05
Ciao a tutti, innanzitutto volevo complimentarmi per il bellissimo forum.
Sono un nuovo utente che fino ad ora ha navigato per il forum solo per carpire notizie e trucchetti vari, ed ora mi sono deciso a fare il passo di iscrivermi.
Il motivo per cui mi sono iscritto è che finalmente mi sono deciso a cambiare i miei ATOMIC BETA CARVE 9.20 lunghi ben 180 cm circa e passare ad uno sci più corto. Infatti io sono alto 175 cm, peso 73kg., ho iniziato a sciare a 6 anni (praticamente autodidatta) fino a quando 6 anni fa ha deciso di migliorare la mia tecnica facendo svariati corsi. Oggi credo di avere una discreta tecnica (ottima conduzione, discreta/buona superconduzione).
Volevo acquistare un paio di ATOMIC GS 9 (ho visto altri forum dove si parla delle varianti serigrafiche Bode Miller, GS9m, etc.). Il fatto è che sono andato a visitare il sito dell’ATOMIC www.atomicski.com ed ha visto che non ci sono più i GS9. Chi mi può dire quale modello lo ha sostituito?
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Unbacioperte Inviato - 30 set 2005 : 03:11:08
Citazione:
Messaggio inserito da FOGAPALAZZO

Ciao a tutti, innanzitutto volevo complimentarmi per il bellissimo forum.
Sono un nuovo utente che fino ad ora ha navigato per il forum solo per carpire notizie e trucchetti vari, ed ora mi sono deciso a fare il passo di iscrivermi.
Il motivo per cui mi sono iscritto è che finalmente mi sono deciso a cambiare i miei ATOMIC BETA CARVE 9.20 lunghi ben 180 cm circa e passare ad uno sci più corto. Infatti io sono alto 175 cm, peso 73kg., ho iniziato a sciare a 6 anni (praticamente autodidatta) fino a quando 6 anni fa ha deciso di migliorare la mia tecnica facendo svariati corsi. Oggi credo di avere una discreta tecnica (ottima conduzione, discreta/buona superconduzione).
Volevo acquistare un paio di ATOMIC GS 9 (ho visto altri forum dove si parla delle varianti serigrafiche Bode Miller, GS9m, etc.). Il fatto è che sono andato a visitare il sito dell’ATOMIC www.atomicski.com ed ha visto che non ci sono più i GS9. Chi mi può dire quale modello lo ha sostituito?

A me in negozio sono arrivati sia i 9 che gli 11.
FOGAPALAZZO Inviato - 19 set 2005 : 09:40:32
x teozena

ok grazie. ho letto la mail. (naturalmente scherzavo!!)

x nonno paquito

grazie per la dritta per il maiuscolo....non lo sapevo. (sono un pivello dei forum)
kaunitz Inviato - 18 set 2005 : 22:47:47
ottimo affare...
Smazzo Inviato - 18 set 2005 : 22:43:19
Graziec allora ho fatto bene ho rispiarmiato un centone :-)
canisics Inviato - 18 set 2005 : 22:40:39
si la differenza è solo grafica
la struttura è identica
ciao
Smazzo Inviato - 18 set 2005 : 22:38:18
A proposito di gs 9 bode miller,che ho aquistato l'inverno scorso...qualcuno mi sa dire perche' nello stesso negozio erano venduti a circa 100 euro meno che il gs 9?Si tratta solo di serigrafie diverse oppure di differente struttura tecnica,propendo x la prima e voi?
simski Inviato - 18 set 2005 : 12:50:37
Citazione:
Messaggio inserito da Teozena

ti ho risposto via mail!!

Teozena vende sottobanco
Teozena Inviato - 18 set 2005 : 12:13:19
ti ho risposto via mail!!
Nonno Paquito Inviato - 18 set 2005 : 11:29:28
Hola

Fogapalazzo, a titolo informativo ti dirò che secondo il protocollo di tutti i Forum scrivere in maiuscole è sinonimo di urlare.

Poi i "guru di sci" sono una specie animale che il fine settimana entrano in ibernazione
FOGAPALAZZO Inviato - 18 set 2005 : 11:24:40
Citazione:

Citazione:

Citazione:

atomicski.com è il sito USA.....

atomicsnow.com è il sito Europeo.....

OK. GRAZIE. MISTERO RISOLTO.

HO DATO UN'OCCHIATA AL SITO. GIA' CHE CI SONO APPROFITTO DELLA VS. DISPONIBILITA'.
CI SONO GROSSE DIFFERENZE TRA GS9 E SCI EQUIVALENTI DELLA CATEGORIA SUPERCROSS (MI SEMBRA DI CAPIRE CHE SX:10M SI ASSOMIGLIA COME SCI.. O MI SBAGLIO?

domani ti do una risposta più dettagliata perche ora ho un po sonno

NON E' CHE TEOZENA SI E' ADDORMENTATO DEL TUTTO???.
MI AVEVI PROMESSO UNA RISPOSTA IN MERITO ALLE DIFFERENZE GS9 E SX.10M

C'E' QUALCHE GURU CHE PO' DARMI UN'INDICAZIONE DI MASSIMA?
kaunitz Inviato - 16 set 2005 : 10:28:59
Citazione:

il GS9 equivale al modello bode miller series......

capito.. quindi negli USA vendono solo lo sci con scritto BODE
Teozena Inviato - 16 set 2005 : 01:26:21
Citazione:

Citazione:

HO DATO UN'OCCHIATA AL SITO. GIA' CHE CI SONO APPROFITTO DELLA VS. DISPONIBILITA'.
CI SONO GROSSE DIFFERENZE TRA GS9 E SCI EQUIVALENTI DELLA CATEGORIA SUPERCROSS (MI SEMBRA DI CAPIRE CHE SX:10M SI ASSOMIGLIA COME SCI.. O MI SBAGLIO?

domani ti do una risposta più dettagliata perche ora ho un po sonno
Teozena Inviato - 16 set 2005 : 01:25:44
il GS9 equivale al modello bode miller series......
kaunitz Inviato - 15 set 2005 : 20:45:32
Citazione:

cioè in america non vendono i GS9??
FOGAPALAZZO Inviato - 15 set 2005 : 20:02:18
Citazione:

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Snitz Forums 2000