V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
right_revenge |
Inviato - 15 set 2005 : 09:24:05 ok, amici. ho deciso, atomic sx 7 ! si, ma dove li posso acquistare ? ho scoperto che a febbraio alla decatlon di CN li vendevano a 230 eurelli non è che qualcuno ne ha presi un paio da 1,65 x fare un investimento???
AIUTOOOOOOOOO
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Nonno Paquito |
Inviato - 30 set 2005 : 08:32:52 Citazione: Messaggio inserito da Unbacioperte
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola
Attenzione con Atomic sx7 al Decathlon: ho letto tempo fa nel Forum che hanno un modello non esattamente uguale (e sembra che inferiore) a quelli che vendono negli altri posti.
Ciao. Lavoro da Decathlon (BOLOGNA) nel reparto sci/montagna. ho sia l'sx 7 che il 9. Se sei più vicino ad un'altro Decathlon e non ha lo sci che ti piace, chiedi di farteli mandare da Bologna. Ciao
Hola
Vorrei inviare un grosso e calido saluto a Unbacioperte , che fa un magnifico lavoro al Decathlon, lavoro che io, delle volte, scherzosamente ho maltrattato un pò.  |
Siegmund |
Inviato - 30 set 2005 : 08:08:34 A Decathlon hanno già messo in esposizione i materiali 2006 (in particolare gli scarponi)? E, se si, che tu sappia, la cosa si svolge contemporaneamente nelle filiali di tutta Italia o può avvenire in tempi diversi? Perchè ci dovrei fare un salto ma non vorrei fare un viaggio a vuoto |
Unbacioperte |
Inviato - 30 set 2005 : 03:09:33 Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola
Attenzione con Atomic sx7 al Decathlon: ho letto tempo fa nel Forum che hanno un modello non esattamente uguale (e sembra che inferiore) a quelli che vendono negli altri posti.
Ciao. Lavoro da Decathlon (BOLOGNA) nel reparto sci/montagna. ho sia l'sx 7 che il 9. Se sei più vicino ad un'altro Decathlon e non ha lo sci che ti piace, chiedi di farteli mandare da Bologna. Ciao |
right_revenge |
Inviato - 21 set 2005 : 14:57:36 GRAZIE AMICI ! 
domani faccio una scappata a prenderli !!!!
evviva  |
davidra |
Inviato - 21 set 2005 : 12:22:13 hanno aggiornato il sito ieri o l'altro ieri per quello non li trovava credo |
Nonno Paquito |
Inviato - 21 set 2005 : 12:00:19 Citazione: Messaggio inserito da right_revenge
................
pure da bottero !!! ne ho trovato un paio da 1 e 80 e un altro da 1 e 60 
aiuto
Hola
Scusa ma guarda in questa loro pagina, hanno il 166: http://www.botteroski.com/Negozio/Scripts/prodView.asp?idproduct=11325&idcategory=&idParentCategory= |
davidra |
Inviato - 21 set 2005 : 11:54:13 si confermo che la differenza fra quelli che vendevano al deca e altri posti varia sulla serigrafia(ad esempio trovi gli SX neri) e l'attacco ma solamanete in maniera estetica....vengono aggiunte alla scritta SX 7 due letterine "ti". ciao |
Siegmund |
Inviato - 16 set 2005 : 12:32:11 Guarda che volendo su eBay gli sci si trovano anche nuovi.
Giusto a mo' di esempio:
http://cgi.ebay.it/ATOMIC-Ski-SX-7-Gruen-Blau-Bindung-versch-Laengen-NEU_W0QQitemZ5243224883QQcategoryZ59599QQssPageNameZWD2VQQrdZ1QQcmdZViewItem |
vecchietto |
Inviato - 16 set 2005 : 12:30:19 Due mesi fa c'era Jolly sport a Torino, via Nizza 53, che vendeva i 7x a 290 euro (secondo me un po' caro, magari è sceso) |
right_revenge |
Inviato - 16 set 2005 : 12:19:23 ho telfonato a tutti , sottolineo tutti, i negozi d' articoli sportivi della provincia di CN e NESSUNO ha gli atomic sx 7 
pure da bottero !!! ne ho trovato un paio da 1 e 80 e un altro da 1 e 60 
aiuto |
right_revenge |
Inviato - 16 set 2005 : 10:03:50 Bhe, Dj , la scelta non è "farina del mio sacco" ma la summa di info raccolte in questo forum 
grazie a tutti |
DjCondor |
Inviato - 15 set 2005 : 16:29:14 bhe cmq sia ottima scelta... sx:7 è davvero un bello sci... l'ho provato ma me l'hanno sconsigliato... mi serve un modello superiore .. sx:9 perchè è un pò più duro e per il mio peso... è ottimale!!Anche come attacco!! Per il prezzo... specula un pò perchè ci sono diversi negozi che hanno prezzi diversi... puoi risparmiare molto!!!
Saluti |
patatunfete |
Inviato - 15 set 2005 : 13:18:15 Io ho un sx 11 con attacco da noleggio,non posso accontentarti,sei piemontese fai un salto da Botteroski a Limone |
Orma3 |
Inviato - 15 set 2005 : 13:07:11 Il mio Atomic SX 7.2 monta attacco Device 311
Ciaooo
HO VOGLIA DI NEVEEE |
right_revenge |
Inviato - 15 set 2005 : 12:01:32 grazie x il link, sono andato a vedere ...
se usati, preferirei vederli prima di acquistare ....
nessuno li ha visti in offerta in qualche negozio ???
quelli "giusti" voglio dire ...  |