V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Michael Jordan |
Inviato - 23 apr 2005 : 15:18:25 gli sci vanno con le punte avanti o indietro? PERCHE'?
|
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Riding Volkl |
Inviato - 26 apr 2005 : 10:31:45 Citazione: Messaggio inserito da 5 12 16 9 3 13
scusate ma di questa discussione ho capito ben poco ..cmq con sci " twin tip" non ci sono problemi   ciao ciao
In effetiiii....i problemi ci sono.Se torni verso monte non ti fermi con le code bloccate nei cumuli...gli sci ci passan sopra e torni verso valle all'indietro...e con gli attacchi normali non ci sono problemi,ma con il telemark....dovrei imparare!!!    |
kaunitz |
Inviato - 25 apr 2005 : 19:01:01 Citazione: Messaggio inserito da 5 12 16 9 3 13
scusate ma di questa discussione ho capito ben poco ..cmq con sci " twin tip" non ci sono problemi   ciao ciao
Beh c'è sempre il problema di decidere quale è la punta e quale la coda (l'attacco dovrai pure montarlo in una direzione... o fai come la macchina di Lupin III che girava il sedile, staccava il volante e poteva andare in tutte e due le direzioni senza dover usare la retro?  9 |
5 12 16 9 3 13 |
Inviato - 24 apr 2005 : 23:06:11 scusate ma di questa discussione ho capito ben poco ..cmq con sci " twin tip" non ci sono problemi   ciao ciao |
Nonno Paquito |
Inviato - 24 apr 2005 : 20:30:54 Hola y Bienvenido  |
Derek Zoolander |
Inviato - 24 apr 2005 : 19:44:19 Citazione: Messaggio inserito da Riding Volkl
i miei le hanno davanti e dietro...problema risolto!!!
ma nooo!! il tuo stile deve avere una direzione! |
simski |
Inviato - 24 apr 2005 : 17:43:24 Citazione: Messaggio inserito da Riding Volkl
i miei le hanno davanti e dietro...problema risolto!!!
pensa che invece per qualcuno le doppie punte sono un problema ... e le taglia  |
matt |
Inviato - 24 apr 2005 : 15:34:33 Ma in che situazione intendi (Discesa, trasporto, trasporto in auto) Se intendi nella discesa mi aggrego a ribeiro |
Riding Volkl |
Inviato - 24 apr 2005 : 13:49:42 i miei le hanno davanti e dietro...problema risolto!!! |
riberio |
Inviato - 23 apr 2005 : 15:48:13 Citazione: Messaggio inserito da simski
Citazione: Messaggio inserito da Michael Jordan
gli sci vanno con le punte avanti o indietro? PERCHE'?
Se ti riferisci al trasporto a piedi in modalità "normale" le punte devono stare avanti, se invece sei permaloso ed incroci Ribeiro la modalità è "indietro" ... + svolta a dx/sx  
ahahahah  Non avevo pensato a questa eventualità di trasporto |
simski |
Inviato - 23 apr 2005 : 15:38:37 Citazione: Messaggio inserito da Michael Jordan
Se ti riferisci al trasporto a piedi in modalità "normale" le punte devono stare avanti, se invece sei permaloso ed incroci Ribeiro la modalità è "indietro" ... + svolta a dx/sx   |
riberio |
Inviato - 23 apr 2005 : 15:30:03 Citazione: Messaggio inserito da Michael Jordan
non ti offenderai... http://www.shingokick.supereva.it/bravo.swf |