gli sci vanno con le punte avanti o indietro? PERCHE'?
"Life is about loss. Life is what you put into it. Life is knowing the toughest competition you'll ever face is yourself." "Challenge me. Doubt me. Disrespect me. Tell me I'm older. Tell me I'm slower. Tell me I can no longer fly" MJ
Se ti riferisci al trasporto a piedi in modalitā "normale" le punte devono stare avanti, se invece sei permaloso ed incroci Ribeiro la modalitā č "indietro" ... + svolta a dx/sx
Se ti riferisci al trasporto a piedi in modalitā "normale" le punte devono stare avanti, se invece sei permaloso ed incroci Ribeiro la modalitā č "indietro" ... + svolta a dx/sx
ahahahah Non avevo pensato a questa eventualitā di trasporto
scusate ma di questa discussione ho capito ben poco..cmq con sci " twin tip" non ci sono problemi ciao ciao
Beh c'č sempre il problema di decidere quale č la punta e quale la coda (l'attacco dovrai pure montarlo in una direzione... o fai come la macchina di Lupin III che girava il sedile, staccava il volante e poteva andare in tutte e due le direzioni senza dover usare la retro?9
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5369 Messaggi
Inserito il - 26 apr 2005 : 10:31:45
Citazione:Messaggio inserito da 5 12 16 9 3 13
scusate ma di questa discussione ho capito ben poco..cmq con sci " twin tip" non ci sono problemi ciao ciao
In effetiiii....i problemi ci sono.Se torni verso monte non ti fermi con le code bloccate nei cumuli...gli sci ci passan sopra e torni verso valle all'indietro...e con gli attacchi normali non ci sono problemi,ma con il telemark....dovrei imparare!!!