V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Unbacioperte |
Inviato - 19 apr 2005 : 12:27:08 Sabato mentre scendevo una pista con 20 cm di fresca mi si è spezzato il mio Head i.XRC 1100. Qualcuno ha esperienze del genere? Lo sci è garantito 24 mesi. Sapete qual è l'iter?
Ecco lo sci.
 |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
blossom |
Inviato - 27 apr 2005 : 15:28:05 Citazione: Messaggio inserito da Unbacioperte
Me li cambia o li aggiusta, ma li devo spedire in Austria!!! Ora bisogna trovare un corriere economico o sarò costretto a farmi un giretto in qualche ghiacciaio in Austria. Sono fortunato perchè il posto è poco di la dal Brennero. Che ghiacciai ci sono in zona?
stubai-tall è appena passato il brennero, una valle sulla sx, ma non so se è ancora aperto, perchè essendo una stazione anche ivernale, di solito, chiudono a maggio, per le revisioni degli impianti... dovresti informarti!! |
Unbacioperte |
Inviato - 27 apr 2005 : 13:19:01 Citazione: Messaggio inserito da dani1965
Citazione: Messaggio inserito da scicapisci
bene - se ti dice che te li aggiusta ridigli in faccia.. impossibile !!! ...
Come no?
Un bel giro di nastro adesivo e via... 
Ci ho già provato io, ma non funziona...   |
dani1965 |
Inviato - 27 apr 2005 : 12:59:45 Citazione: Messaggio inserito da scicapisci
bene - se ti dice che te li aggiusta ridigli in faccia.. impossibile !!! ...
Come no?
Un bel giro di nastro adesivo e via...  |
Unbacioperte |
Inviato - 27 apr 2005 : 12:42:03 Citazione: Messaggio inserito da Riding Volkl
Citazione: Messaggio inserito da Unbacioperte [br Cmq ho trovato come spedirli (MAIL BOXES). Li devo spedire senza attacchi (questo significa che mi daranno un modello 2005?) Secondo voi quanto possono pesare senza attacchi?
Dovrebbero aggirarsi sui 2/3 kg circa ad asta...al massimo usa una bilancia...prima pesi te da solo e se non scaraventi via la bilancia per il fatto che magari sei ingrassato poi ti ripesi con gli sci in braccio...
Sono dimagrito 2 kg...mi sono pesato ieri sera  |
kaunitz |
Inviato - 27 apr 2005 : 12:38:09 in svizzera so che c'è un sito per scoprire quando riaprono i passi.. magari ce n'è uno analogo in austria!! |
Riding Volkl |
Inviato - 27 apr 2005 : 12:37:46 Citazione: Messaggio inserito da Unbacioperte [br Cmq ho trovato come spedirli (MAIL BOXES). Li devo spedire senza attacchi (questo significa che mi daranno un modello 2005?) Secondo voi quanto possono pesare senza attacchi?
Dovrebbero aggirarsi sui 2/3 kg circa ad asta...al massimo usa una bilancia...prima pesi te da solo e se non scaraventi via la bilancia per il fatto che magari sei ingrassato poi ti ripesi con gli sci in braccio... |
Unbacioperte |
Inviato - 27 apr 2005 : 12:35:49 Citazione: Messaggio inserito da kaunitz
per la strada che dicevi..può darsi che la strada che avevi visto tu d'inverno sia chiusa e apra solo d'estate... (come molti passi alpini)
Appunto....magari a giugno è aperta, ma io come faccio a saperlo??  |
kaunitz |
Inviato - 27 apr 2005 : 12:34:19 per la strada che dicevi..può darsi che la strada che avevi visto tu d'inverno sia chiusa e apra solo d'estate... (come molti passi alpini) |
kaunitz |
Inviato - 27 apr 2005 : 12:29:33 Beh se ti danno il modello nuovo tanto di guadagnato... per il peso forse sul sito head (nelle caratteristiche tecniche) c'è il peso degli sci!! |
Unbacioperte |
Inviato - 27 apr 2005 : 12:20:40 Citazione: Messaggio inserito da scicapisci
bene - se ti dice che te li aggiusta ridigli in faccia.. impossibile !!!
Per i ghiacciai subito dopo il brennero hai la Stubaital (ghiacciaio un po' piattino) - molto belli Solden e Pitztal (poco dopo innsbruck direzione traforo voralberg) altrimenti hai Hintertux ma è un po' più scomodo
Ciao e divertiti
Hintertux sarebbe comodissimo dato che lui ha il negozio a Tux... C'è solo una cosa che non capisco....l'itinerario di viamichelin per arrivare a Tux mi fa passare da Innsbruck, mentre si vede dalla cartina che subito dopo il Brennero c'è una strada sulla destra che taglia e ti porta ad Hintertux in pochi km.
Cmq ho trovato come spedirli (MAIL BOXES). Li devo spedire senza attacchi (questo significa che mi daranno un modello 2005?) Secondo voi quanto possono pesare senza attacchi? |
giò |
Inviato - 26 apr 2005 : 18:01:44 Ottimo se te li cambia. Proporre la riparazione di quello sci è impensabile, si è piegato!
|
scicapisci |
Inviato - 26 apr 2005 : 17:00:39 bene - se ti dice che te li aggiusta ridigli in faccia.. impossibile !!!
Per i ghiacciai subito dopo il brennero hai la Stubaital (ghiacciaio un po' piattino) - molto belli Solden e Pitztal (poco dopo innsbruck direzione traforo voralberg) altrimenti hai Hintertux ma è un po' più scomodo
Ciao e divertiti |
kaunitz |
Inviato - 26 apr 2005 : 15:55:18 beh ... d'accordo che la spedizione è a tuo carico.. però è già positivo che te li cambi (dubito che possa "aggiustarli"... come si fa ad aggiustare uno sci spaccato??? )
Per i ghiacciai c'è solden che credo non sia troppo lontano... |
Unbacioperte |
Inviato - 26 apr 2005 : 15:52:59 Me li cambia o li aggiusta, ma li devo spedire in Austria!!! Ora bisogna trovare un corriere economico o sarò costretto a farmi un giretto in qualche ghiacciaio in Austria. Sono fortunato perchè il posto è poco di la dal Brennero. Che ghiacciai ci sono in zona? |
giò |
Inviato - 21 apr 2005 : 12:14:47 Anche io, molto |