V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
kassiopea147 |
Inviato - 06 apr 2005 : 16:26:54 Ciao a tutti!!!! 
Sto cercando di imparare la superconduzione....ma ho un dubbio....e spero che qualcuno possa aiutarmi visto che il forum e' popolato da sciatori esperti.....  
Il mio problema e' stringere bene le curve....per evitare di invadere mezza pista.....  (di solito mi escono belle ampie)
Come posso fare per angolare di piu'??? E' corretto spingere piu' in dentro con le ginocchia???
Grazie mille a tutti per le risposte.....
Ciao    |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
davide.p |
Inviato - 20 apr 2005 : 15:07:12 ma sì dai lo so... infatti l'ultima faccina era sorridente  |
blossom |
Inviato - 20 apr 2005 : 14:48:01 Citazione: Messaggio inserito da davide.p

ue ue.... scherzavoooo... non ti affliggere... stai sereno!!!  
Ma quante ne sà Dani!!!!      |
dani1965 |
Inviato - 20 apr 2005 : 10:46:33 Dài Davide, non t'abbacchiare: sai quante belle cose si posson fare in compagnia in baita...
Bere, mangiare, cantare, scherzare, ...
 |
davide.p |
Inviato - 20 apr 2005 : 09:11:42   

|
blossom |
Inviato - 19 apr 2005 : 16:18:22 uèèèè non te allargà!!!  
non hai letto bene... ho detto che se l' Admin legge questo infinito [OT] ci sbatte in baita!!! |
davide.p |
Inviato - 19 apr 2005 : 14:45:19 bhè se proponi addirittura una discussione nella baita in merito.... così poche non devono essere...   
Scusatemi si vede che la pioggia mi ha arrugginito il cervello...
   |
blossom |
Inviato - 19 apr 2005 : 14:21:43 mi sa che questa discussione, verrà spostata in baita, se la vede l' Amin   Citazione: mentre le femminucce fanno finta di non capire...
cercavo di non essere maliziosa, ma quì mi pare che bisogna esserlo!!!   
Citazione: Che ne sai Dani... magari Blo intendeva che in sette anni di gare con tutte le conoscenze che ha fatto, ha acquisito esperienza in altri ambiti...
beh... non tante!!!   
|
kaunitz |
Inviato - 19 apr 2005 : 09:56:29 Ragazzi... un pò di contegno!!!!!!!  |
dani1965 |
Inviato - 19 apr 2005 : 09:32:17 Sei... fenomenale, Davide!
 |
davide.p |
Inviato - 19 apr 2005 : 08:35:19 credo che l'abbiano capito praticamente tutti i maschietti... mentre le femminucce fanno finta di non capire... 
Che ne sai Dani... magari Blo intendeva che in sette anni di gare con tutte le conoscenze che ha fatto, ha acquisito esperienza in altri ambiti...   |
dani1965 |
Inviato - 18 apr 2005 : 15:34:57 
Scusa Blò, se mi son messo a ridere nel leggere il tuo ultimo messaggio... ma io non mi riferivo alle gare! 
C'é forse qualcuno che ha capito in che cosa consisteva la terza variante?
 |
blossom |
Inviato - 18 apr 2005 : 15:01:40    dopo 7 anni di gare un pò di esperienza ce l' ho    |
dani1965 |
Inviato - 18 apr 2005 : 09:40:24 Citazione: Messaggio inserito da blossom
Citazione: "Navigata" (con esperienza) sugli sci, naturalmente...
Ho risposto giusto?
Comunque c'é sempre la terza variante in fatto di esperienza...
te la sei cavata, bravooooo   
...
Per la terza variante?
Ohibo'...
 |
blossom |
Inviato - 17 apr 2005 : 14:18:04 Citazione: "Navigata" (con esperienza) sugli sci, naturalmente...
Ho risposto giusto?
Comunque c'é sempre la terza variante in fatto di esperienza...
te la sei cavata, bravooooo   
Citazione: pare si stia facendo un coast 2 coast(anzi un alp 2 alp) per raggiungere il rolle. ormai ste dive devono presenziare ovunque...
se poi sponsorizzano, è meglio approfittare, no????  |
FASSA |
Inviato - 15 apr 2005 : 14:11:31 pare si stia facendo un coast 2 coast(anzi un alp 2 alp) per raggiungere il rolle. ormai ste dive devono presenziare ovunque...
    |