Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Chi ha provato gli Atomic SX beta5?

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
patatunfete Inviato - 08 dic 2004 : 14:20:21
Rieccomi,volevo di cioè volevo sapere se qualcuno/a a provato gli atomic SX beta5 ,siccome mi sembrano un bel paio di sci poi magari mi son fissato con tale marca deve essere il nome,mica l'an studiato male sti austriaci!
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Teozena Inviato - 09 dic 2004 : 12:03:49
il Neox esteticamente fa cacare pure me.....

però a quanto pare è un attacco molto reattivo.......

per quantom riguarda lo sci ogni commento è superfluo....

è una bomba! unico neo il prezzo elevato
franky Inviato - 08 dic 2004 : 20:37:03
Citazione:
Messaggio inserito da CornoalleScaleForever

io li ho solo visti in negozio, anche se non sono mai stato un patito Atomic, devo confessare che sono bellissimi e che non vedo l'ora di provarli. Mi incuriosisce metterli a confronto con i Völkl Supersport Superspeed che invece ho già provato e che per me sono straordinari ....

casf ma abbiamo gli stessi gusti!?! sono tutti sci che non vedo l'ora di mettere hai piedi!!!!
ok per i b5 sono bellissimi ma che azz di attacchi gli anno messo!!sembrano quelli che usava mio nonno!!che palle questo stile retrò,voi che ne dite?
CornoalleScaleForever Inviato - 08 dic 2004 : 17:19:52
io li ho solo visti in negozio, anche se non sono mai stato un patito Atomic, devo confessare che sono bellissimi e che non vedo l'ora di provarli. Mi incuriosisce metterli a confronto con i Völkl Supersport Superspeed che invece ho già provato e che per me sono straordinari ....
filippo Inviato - 08 dic 2004 : 16:42:49
Anch'io sono interessato a questo sci e penso di provarlo il prima possibile.
norcio Inviato - 08 dic 2004 : 15:41:27
io li ho provati a marzo in campo aperto e su neve morbida nonostante il loro peso "notevole" sono rimasto impressionato dalla loro maneggevolezza e dalla loro stabilità, anche in curve larghe e a velocità sostenute. Mi riprometto di riprovarli in neve dura se reggono anche il ghiaccio secondo me sono degli sci eccezionali.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000