V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Macguy |
Inviato - 21 nov 2004 : 08:37:56 Presa la decisione e gli sci: Nordica Dobermann SL World Cup 165 cm reparto anno 2003/04: Che ne pensate?
Saluti. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
SNOW4EVER |
Inviato - 22 nov 2004 : 09:21:24 ciao,
non dico che sono impegnativi perche sono RD ma in generale un SL e piuttosto impegnativo quando cazzeggi non e molto "daccordo"....
diciamo che un GS RD se uno ha le capacita e molto meglio del modello da negozio, a volte anche piu facile, ma il SL e iper reattivo, devi essere sempre "incazzato" x farlo reagire bene....
cmq facci sapere,...io 2 anni fa ho sciato un po con gli head i.SL RD ma li ho restituiti subito al proprietario, erano 2 potrelle, andavano da dio le prime 2 ore sul duro, poi quando mollava la neve (e io ) diventavano delle cose impossibili....
adesso scio con Head i.Race GS (180cm) modifacati con piastra vist, e con un Dynastar speed omeglass 64 (165cm) (il primo modello, di 2 anni fa con punta con l alluminio)e lo uso per cazzeggiare, sciare tranquillo ecc.. e mi trovo bene...
poi diciamo che su 50-60 sciate in un anno con i miei sci usciro 20volte il resto uso sci test del prox anno ....
|
Macguy |
Inviato - 21 nov 2004 : 22:55:28 In realtà l'attrezzo non l'ho provato. Chi me lo consiglia e vende, lo usa. Devo dire che non lo vedo troppo affaticato e lo giudico un pò meno aggressivo di me. Tra l'altro, lascio un Fischer Wc RC, quindi, un sandwitch da gigante che, fino ad ora, ha girato. Non metto, comunque, in dubbio i vostri pronostici ma, visto l'avatar, non mi faccio impaurire. Scherzi a parte, questa è una sfida x me. Vi farò sapere più o meno alla befana, com'è andata. Li proverò allora.
La discussione, comunque, è stata creata per comunicare, a quanti di voi hanno contribuito alla mia scelta, che è stata compiuta e per ringraziarli.
Bye bye.
P.S.: per curiosità, mi dite su cosa sciate? Tanto x un confronto. |
CornoalleScaleForever |
Inviato - 21 nov 2004 : 16:31:33 .... bellissimo attrezzo, ma la scelta la vedo impegnativa e totalizzante ...... praticamente, ti dovrai far tracciare a pali stretti anche per andare a fare il pit-stop al rifugio   ...... a parte gli scherzi, se ogni tanto ti venisse voglia di tirare qualche bel curvone largo o di sciare in santa pace un campo libero .... uff che fatica ......    
|
filippo |
Inviato - 21 nov 2004 : 16:14:04 Citazione: Messaggio inserito da Macguy
Presa la decisione e gli sci: Nordica Dobermann SL World Cup 165 cm reparto anno 2003/04: Che ne pensate?
Saluti.
vedendo il tuo avatar mi sa che hai preso lo sci giusto!!!! |
SNOW4EVER |
Inviato - 21 nov 2004 : 11:04:12 se non fai gare e decisamente esagerato.... e in campo libero......
|
|
|