Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 HEAD I.RC SW DEMO

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
irebec Inviato - 19 nov 2004 : 22:02:37
Ho comprato i nuovi Head I.RC SW ma non il modello "in commercio" , ma il modello DEMO , tutto bianco con scritta DEMO,non segnalato su la Guida all'acquisto di sciare..fianco piatto , costuzione sandwich. Il mio uomo di fiducia (Marco Pistoni di Ornello Sport) ne ha presi 15 paia e mi ha detto che sono in edizione limitata. Mi ha assicurato che son fantastici..di lui mi fido...domenica sarò a stubai per provarli...vi saprò dire...
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
irebec Inviato - 22 nov 2004 : 11:31:20
Grazie Snow4ever..
non vedo l'ora di provarli..spero che la settimana prossima non mi capiti qualche altro inconveniente...

Citazione:
Messaggio inserito da SNOW4EVER

Be li ho provati a fine della scorsa stagione, la struttura e molto simile al i.race GS, e molto performante ma resta abbastanza facile, un po come il i.XrC sw....tengono bene su ghiaccio e duro, non sono iper reattivi, comunque li ritengo un ottimo sci, ma purtroppo non comercializzato....credo che il prossimo anno sia prodotto x tutti....

cmq vedrai che ti diverti.,...

SNOW4EVER Inviato - 22 nov 2004 : 10:50:04
Be li ho provati a fine della scorsa stagione, la struttura e molto simile al i.race GS, e molto performante ma resta abbastanza facile, un po come il i.XrC sw....tengono bene su ghiaccio e duro, non sono iper reattivi, comunque li ritengo un ottimo sci, ma purtroppo non comercializzato....credo che il prossimo anno sia prodotto x tutti....

cmq vedrai che ti diverti.,...
irebec Inviato - 22 nov 2004 : 10:13:01
X Snow4ever: cosa ne pensi dei Demo?

X tutti gli altri: la mia domenica a Stubai è naufragata....abbiam dormito in Alto Adige a casa di un mio amico con - 10 fuori, ci svegliamo presto domenica mattina per partire per Stubai ed un mio amico trova la sua auto con il gasolio gelato...risultato abbiam aspettato fino alle 14.00 un carroattrezzi e poi siam andati a farci un giro per INNSBRUCK....ero molto contento
Quindi non ho ancora potuto provare gli sci nuovi ...tutto è rimandato alla settimana prossima con l'apertura del Dolomitisuperski...
SNOW4EVER Inviato - 20 nov 2004 : 14:06:57
se volete ho anche io la foto dei "demo" ma non so pubblicarla....
irebec Inviato - 20 nov 2004 : 11:17:19
come si fa a postare le foto?

Citazione:
Messaggio inserito da irebec

ve la posto domani!!!

Citazione:
Messaggio inserito da albet86

non è che per caso riesci a postarci anche una foto degli sci??

irebec Inviato - 20 nov 2004 : 01:43:59
ve la posto domani!!!

Citazione:
Messaggio inserito da albet86

albet86 Inviato - 20 nov 2004 : 00:45:31
giò Inviato - 19 nov 2004 : 23:55:26
Se le impressioni di mark sono giuste (come credo), lo stubai sarà ribattezzato.........stuRbai

Ciao, facci sapere e salutami mark!
norcio Inviato - 19 nov 2004 : 23:43:49
Citazione:
Messaggio inserito da irebec

Ho comprato i nuovi Head I.RC SW ma non il modello "in commercio" , ma il modello DEMO , tutto bianco con scritta DEMO,non segnalato su la Guida all'acquisto di sciare..fianco piatto , costuzione sandwich. Il mio uomo di fiducia (Marco Pistoni di Ornello Sport) ne ha presi 15 paia e mi ha detto che sono in edizione limitata. Mi ha assicurato che son fantastici..di lui mi fido...domenica sarò a stubai per provarli...vi saprò dire...

Attendiamo minuzioso report

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000