Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Urgente!! GUANTI RISCALDATI HELP

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mywind Inviato - 29 set 2009 : 12:02:22
Ciao a tutti, tra un mese è il compleanno della mia ragazza.
Lei ha un problema ai capillari delle mani che purtroppo
le causano dei fortissimi dolori per congelamento, abbiamo provato
sottoguanti in seta, goretex e chi più ne ha più ne metta, ma
senza risultati.
Ama lo sci, e non vuole farne a meno, ma questo problema
spesso la demoralizza.
Ho sentito parlare di guanti riscaladati a pile, che hanno delle resistenze all'interno.
Per caso sapreste aiutarmi a trovarli?
Sarebbe un bel regalo da farle.

Grazie
Saluti
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mywind Inviato - 02 nov 2009 : 13:22:43
eleonora ha scritto:

Ciao Mywind, questa discussione m'interessa, avendo anch'io seri problemi a causa del morbo di Raynaud...dopo una serie di tentativi ho trovato una soluzione economica e non aggressiva, su consiglio di montanari: uso le moffole in lana cotta degli alpinisti, protette da un coprimoffola impermeabile, funzionano abbastanza. Molto meglio di qualsiasi ottimo guanto

Ciao Eleonora grazie mille per l'informazione, farò provare alla mia ragazza questi guanti, anche se ormai ero orientato su quelli riscaldati. Sapresti indicarmi dove comprarli? GRazie
giorgios Inviato - 01 nov 2009 : 09:55:21
Puoi provare a vedere anche questi sottoguanti in lycra, ho visto che sono venduti con 2 coppie di batterie, questi lavorano nel campo della disabilità e zone limitrofe:
http://www.lyddawear.com/cat111.php?n=1#13
eleonora Inviato - 06 ott 2009 : 12:27:01
io tra sotto e sopra guanto credo d'aver speso una ventina € e garantisco che nonostante abbia provato guanti ottimi, questi sono i migliori
kaiser Inviato - 06 ott 2009 : 11:44:22
azz....200 svanziche.....
eleonora Inviato - 06 ott 2009 : 10:57:00
Ciao Mywind, questa discussione m'interessa, avendo anch'io seri problemi a causa del morbo di Raynaud...dopo una serie di tentativi ho trovato una soluzione economica e non aggressiva, su consiglio di montanari: uso le moffole in lana cotta degli alpinisti, protette da un coprimoffola impermeabile, funzionano abbastanza. Molto meglio di qualsiasi ottimo guanto
Simone Inviato - 05 ott 2009 : 23:37:50
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15133
Mywind Inviato - 29 set 2009 : 13:14:00
Grazie a tutti!!!!
Credo di aver trovato quello che cercavo su questo sito.
http://www.spillioutdoorworld.it/index_file/Page8104.htm

Sembrano proprio dedicati al problema della mia ragazza
e cioè al morbo di Raynaud.

Se però avete altre info mi raccomando tenetemi al corrente, perché
questi non costano poco
stefy88 Inviato - 29 set 2009 : 13:06:12
Se vuoi provare a dare un occhiata anche qui http://www.klansrl.com/prodotti.asp?RifCat=1&RifPag=1
lollorav78 Inviato - 29 set 2009 : 12:57:25
su ebay ci sono proprio i guanti che cerchi tu

http://cgi.ebay.it/Sport-e-Attrezzature-Sportive_Sport-Invernali__GUANTI-RISCALDATI-A-BATTERIE-RICARICABILI-ULTRALEGGERI_W0QQitemZ270462738627QQadiZ7315QQddiZ7309QQadnZSportQ20InvernaliQQddnZSportQ20eQ20AttrezzatureQ20SportiveQQcmdZViewItemQQptZSci?hash=item3ef8d5e0c3&_trksid=p3286.c0.m14

secondo me un paio di guanti in pelle TOTALE come dio comanda sono anche meglio, ma de gustibus...
stefy88 Inviato - 29 set 2009 : 12:43:04
ciao prova a guardare sul sito della Decathlon ci sono diversi modelli di guanti che mantengono il calore come gli RNS 50 guarda nella sezione sci e Snow se non sbaglio si possono ordinare anche on line e i prezzi sono molto buoni. Non so se potranno risolvere questo problema perchè sono dei sottoguanti ma tentar non nuoce .
Oppure so che la klan fa guanti riscaldati proprio con lo spinotto però non ti so dire quanto possa durare ilmantenimento del calore, magari qualcuno del forum li ha e ti sa dire.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000