Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 quello che non sarebbe mai dovuto succedere

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
right_revenge Inviato - 05 nov 2004 : 16:08:51
quello che non sarebbe mai dovuto succedere... è capitato !!!!!

sfogliando avidamente la mia copia di sciare - guida i miei occhi si son fermati incantati sullo SCOTT GENIUS e... me ne sono innamorato !!!!!

nooooo!!!! xchè proprio a me!!!!!!

aiutatemi !!! convicetemi !!!!! toglietemelo voi dalla testa !!!!

vi pregoooooo

ditemelo che uno sciatore medio che da 12 anni si astiene non deve manco pensarci ad attrezzi simili....

ho bisogno di voi

seriamente....

14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
right_revenge Inviato - 06 nov 2004 : 17:55:07
sono andato stamane a sentire il prezzo "finito"

650 con attacchi marker pari livello

i genius sono da speciale...

bhooooo

ho paura che siano troppo impegnativi .... eppure mi piacciono tanto...

che fareeeeee
blossom Inviato - 06 nov 2004 : 15:58:20
benvenuti.... dopo andrò a vedere x cosa hai perso la testa.... ma se vale la pena......
mattiash Inviato - 06 nov 2004 : 11:04:25
Benvenuti. Ma è uno sci da freeride?
Karl guarda che non mi risulta che la Scott abbia mai smesso di fare sci. Però si concentra sul Freeride.
CornoalleScaleForever Inviato - 06 nov 2004 : 08:10:08
Citazione:
Messaggio inserito da Atomic

Benvenuti ragazzi!
Il bacillus sciisticus è molto diffuso quì nel forum, perciò non preoccupatevi, quì non vi sentirete soli!

...... Atomic, va bene tutto, va bene la passione per lo sci e la webdipendenza .... ma postare messaggi sul forum alle quattro di mattina .... soffri di insonnia????
P.S.: lo so, qualla di farmi i kazzi miei non è la mia specialità, ma quanno ce vo', ce vo'

Atomic Inviato - 06 nov 2004 : 04:01:56
Benvenuti ragazzi!
Il bacillus sciisticus è molto diffuso quì nel forum, perciò non preoccupatevi, quì non vi sentirete soli!
karlinetor Inviato - 06 nov 2004 : 00:25:36
che razza di sci è? linkate qualcosa? la scott si rimette a fare sci?
uao!
cmq benvenuti a tutti e due!
davvero, postate un foto che nn sò dove andare a beccarli!
canadien Inviato - 05 nov 2004 : 19:22:23
Benvenuti Halthoras e right
casnas Inviato - 05 nov 2004 : 17:30:37
Ah, ho guardato sul sito... non per spezzare le ali di un ritorno allo sci dopo 12 anni, ma sinceramente mi sembra solamente la solita mossa pubblicitaria, un discorso fatto tante volte sul divario tra pubblicità e sostanza dell'innovazione.
casnas Inviato - 05 nov 2004 : 17:10:33
Citazione:
Messaggio inserito da right_revenge

sfogliando avidamente la mia copia di sciare - guida i miei occhi si son fermati incantati sullo SCOTT GENIUS e... me ne sono innamorato !!!!!

vi pregoooooo

ditemelo che uno sciatore medio che da 12 anni si astiene non deve manco pensarci ad attrezzi simili....

ho bisogno di voi

seriamente....

Mi cogliete impreparato.. che sci è? Mi date un link?
right_revenge Inviato - 05 nov 2004 : 17:00:03
c'è il conce a prato nevoso cn

domani mattina vado a vederli....

Haltoras Inviato - 05 nov 2004 : 16:51:37
non provarti a darmi del "lei"!!!

a parte gli scherzi, se riesci provali, così ti rendi conto di come sono e vedi se per caso passa la "cotta"! se non passa, amen.. ti toccherà comprarli...
right_revenge Inviato - 05 nov 2004 : 16:49:01
Haltoras

lei è un sadico !

orsù dica qualcosa....

lei mi assecondaaaa...

non deve.....

CornoalleScaleForever Inviato - 05 nov 2004 : 16:45:43
Citazione:
Messaggio inserito da right_revenge

vi pregoooooo

ho bisogno di voi

seriamente....

..... diffidare dei colpi di fulmine da carta patinata .... provare l'oggetto prima di comprare (anche se non ho mai visto uno sci test della Scott, forse bisogna chiedere all'importatore per sapere dove se ne può rimediare un paio) .....

..... e poi, il nome "Genius" .... a Bologna noi diciamo che "chi si loda, si imbroda" ... sarà tutta questa favola di sci? con quelle gran sbarre di alluminio davanti e di dietro?? Però dovrebbe essere uno sci morbidone e divertente ...

dài retta, un po' di sana diffidenza sugli articoli redazonali del materiale da sci fa solo bene, leggere troppo le riviste specializzate fa male alla salute e all'equilibrio mentale (te lo dice uno che è abbonato a Sciare e a Sci e compra regolarmente Monte Bianco ...)

Haltoras Inviato - 05 nov 2004 : 16:27:03
mi spiace, ma lei è evidentemente affetto da "bacillus sciisticus", un morbo molto subdolo che soggioga le persone che ne sono affette a venerare un determinato tipo di sci, e le costringe ad appropriarsene nel più breve tempo possibile anche a costo di gesti inconsulti, monetariamente parlando.

la cura? ancora non l'hanno trovata.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000