V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
SoLChoBo |
Inviato - 19 dic 2007 : 03:52:10 Ciao a tutti!
Mi presento intanto, mi chiamo Francesco, sono di Firenze, e spesso vi leggo interessato da quello che scrivete!
Proprio in una vecchia discussione ho sentito parlare di guanti autoriscaldati, fra tutti quelli proposti gli unici che mi piacciono da un punto di vista estetico sono quelli in oggetto (www.dynamitic.it).
I problemi sono due:
1. non esistono negozi in Toscana (almeno dal sito internet) 2. non ho idea di quale sia la mia taglia (come fare a calcolarla? lunghezza cm del medio? qualcosa del genere esiste?)
Inoltre:
- qualcuno li ha mai provati? - come sono? cosa ne avete sentito dire? - quanto cappero costano? (ancora nn l'ho trovato scritto da nessuna parte) - qualcuno sa se è possibile acquistarli online?
Vi ringrazio tutti!!!
Un saluto, Francesco |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Benjo77 |
Inviato - 03 gen 2008 : 14:00:53 Please facci sapere come ti sei trovata, ho un'amica con le mani sempre fredde e questa potrebbe essere la soluzione!  |
emanueza |
Inviato - 02 gen 2008 : 23:07:42 Citazione: Messaggio inserito da olivia
Emanueza, approfitto per farti una domanda tecnica dato che anche io stavo pensando di prendere quei guanti (quest'anno ho un nuovo problema...i geloni). La batteria è al litio o è Ni.Mh? Perchè dover aspettare che sia completamente scarica prima di poterla ricaricare potrebbe essere un problema.
domanda molto interessante Olivia, ma scusami se rispondo in ritardo perchè solo ora sono tornato dalla vacanza....la batteria è al Litio e per ciò la puoi caricare quando vuoi ed è garantita come avviene per i telefoni cellulari |
giorgios |
Inviato - 27 dic 2007 : 12:15:19 Citazione: Messaggio inserito da emanueza
[quote]Messaggio inserito da giorgios [quote]
Premetto che Dymanitic non è un prodotto di vendita on-line ma lo si può avere anche grazie a negozi che spediscono la merce, ma GIORGIOS se dove hai telefonato le commesse non ti hanno saputo rispondere,in primis peggio per loro che hanno perso una potenziale vendita,in secondo luogo sarebbe giusto che indicassi i nominativi di chi hai contattato che tutti si potrebbero regolare di conseguenza...detta così sarebbe una pura e semplice denigrazione gratuita a vantaggio di un probotto concorrente che tra l'altro spieghi molto bene e con dovizia di particolari....non so se mi spiego
Hai ragione, ho fatto un paio di telefonate a caso e non mi ricordo quale dei negozi sia stato, il guanto che ho descritto bene è quello che poi ho acquistato on line. P.S. a me hanno spedito due taglie per prova e una l'ho restituita a mie spese Comunque il guanto Dynamitic è un buon guanto io ho solo detto che ho acquistato on line un altra marca più collaudata.
|
olivia |
Inviato - 26 dic 2007 : 07:44:35 Emanueza, approfitto per farti una domanda tecnica dato che anche io stavo pensando di prendere quei guanti (quest'anno ho un nuovo problema...i geloni). La batteria è al litio o è Ni.Mh? Perchè dover aspettare che sia completamente scarica prima di poterla ricaricare potrebbe essere un problema. |
SoLChoBo |
Inviato - 26 dic 2007 : 04:53:20 Ok, ti ringrazio!
Acquisto un 8, se poi non mi va bene me la rifaccio su di te ^_^ |
matt |
Inviato - 25 dic 2007 : 21:13:17 8 e mezzo.... quindi.... anche se dovresti provarli, perchè ogni guanto va da se.... hai un 8.... al massimo un 8 e mezzo.... |
SoLChoBo |
Inviato - 25 dic 2007 : 20:49:29 Qualcuno sa aiutarmi con le taglie?
Vi prego non mi fate scegliere a caso :) |
SoLChoBo |
Inviato - 23 dic 2007 : 15:59:43 AIUTO!
Non so come scegliere la taglia...
Ho dei guanti che mi stanno sostanzialmente bene (al limite leggermente grandi) che riportano la scritta: M/81/2.
Misure:
- base delle dita: 8cm - lunghezza polso-medio: 19/20cm
Che cappero di taglia scelgo???
Saluti, Francesco |
emanueza |
Inviato - 23 dic 2007 : 10:13:56 [quote]Messaggio inserito da giorgios .....Io Ho fatto un paio di telefonate nei punti vendita elencati nel sito e mi hanno risposto delle commesse che non sapevano praticamente nulla, ho poi deciso di acquistare i guanti riscaldati che ho trovato in un sito dove la persona che ha risposto al telefono mi ha spiegato il tutto con calma e professionalità. Di solito chi vende on line prodotti altamente tecnici non si fa cogliere impreparato dalle domande del cliente. Il prezzo 160 euro mi sembra giusto per il prodotto http://www.lyddawear.com/cat111.php?n=1 ....finalmente ho le mani calde quando vado a sciare [quote]
Premetto che Dymanitic non è un prodotto di vendita on-line ma lo si può avere anche grazie a negozi che spediscono la merce, ma GIORGIOS se dove hai telefonato le commesse non ti hanno saputo rispondere,in primis peggio per loro che hanno perso una potenziale vendita,in secondo luogo sarebbe giusto che indicassi i nominativi di chi hai contattato che tutti si potrebbero regolare di conseguenza...detta così sarebbe una pura e semplice denigrazione gratuita a vantaggio di un probotto concorrente che tra l'altro spieghi molto bene e con dovizia di particolari....non so se mi spiego |
giorgios |
Inviato - 22 dic 2007 : 16:36:03 Citazione: Messaggio inserito da SoLChoBo
[quote]Messaggio inserito da giorgios
[quote]Messaggio inserito da emanueza
Permettimi una piccola parentesi...il guanto Dynamitic per le alte caratteristiche tecniche che presenta,è un prodotto che, per essere apprezzato, deve essere "spiegato", e pertanto ne trovo molto difficile la sua commercializzazione on-line al di fuori dei canali distributivi classici <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
.....Io Ho fatto un paio di telefonate nei punti vendita elencati nel sito e mi hanno risposto delle commesse che non sapevano praticamente nulla, ho poi deciso di acquistare i guanti riscaldati che ho trovato in un sito dove la persona che ha risposto al telefono mi ha spiegato il tutto con calma e professionalità. Di solito chi vende on line prodotti altamente tecnici non si fa cogliere impreparato dalle domande del cliente. Il prezzo 160 euro mi sembra giusto per il prodotto http://www.lyddawear.com/cat111.php?n=1
....finalmente ho le mani calde quando vado a sciare <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Ciao,
scusami una domanda, ma hai acquistato i guanti dynamitic o di altra marca?
Francesco
No, sono della Snowlife ed utilizzano tecnologia riscaldante della thermic a impulsi e con selettore di calore, hanno tre livelli che tu puoi preimpostare poichè a volte il livello di 37/38 può essere troppo e quindi si può abbassarlo. Ciao. |
SoLChoBo |
Inviato - 22 dic 2007 : 16:12:35 Citazione: Messaggio inserito da giorgios
[quote]Messaggio inserito da emanueza
Permettimi una piccola parentesi...il guanto Dynamitic per le alte caratteristiche tecniche che presenta,è un prodotto che, per essere apprezzato, deve essere "spiegato", e pertanto ne trovo molto difficile la sua commercializzazione on-line al di fuori dei canali distributivi classici <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
.....Io Ho fatto un paio di telefonate nei punti vendita elencati nel sito e mi hanno risposto delle commesse che non sapevano praticamente nulla, ho poi deciso di acquistare i guanti riscaldati che ho trovato in un sito dove la persona che ha risposto al telefono mi ha spiegato il tutto con calma e professionalità. Di solito chi vende on line prodotti altamente tecnici non si fa cogliere impreparato dalle domande del cliente. Il prezzo 160 euro mi sembra giusto per il prodotto http://www.lyddawear.com/cat111.php?n=1
....finalmente ho le mani calde quando vado a sciare
Ciao,
scusami una domanda, ma hai acquistato i guanti dynamitic o di altra marca?
Francesco |
giorgios |
Inviato - 22 dic 2007 : 12:30:12 Citazione: Messaggio inserito da overvitt
VAdo un pochino fuori OT, ma qualcuno sa se esiste ancora la giacca invernale riscaldata? anni fa c'era ed era della northface(mi pare), ma adesso non ne ho più sentito parlare.
Ho telefonato proprio la settimana scorsa all'azienda (il numero è visibile nel loro sito), mi ha risposto una signora che non nè sapeva niente, sempre nel sito della Lydda Wear, quelli dei guanti, io ho acquistato il kit termico e l'ho applicato ad un gilet che indosso sotto la giacca Se non si è capito adoro sciare ma non sopporto il freddo. ...per una calda sciata... |
overvitt |
Inviato - 22 dic 2007 : 10:56:06 VAdo un pochino fuori OT, ma qualcuno sa se esiste ancora la giacca invernale riscaldata? anni fa c'era ed era della northface(mi pare), ma adesso non ne ho più sentito parlare. |
giorgios |
Inviato - 22 dic 2007 : 07:55:21 Citazione: Messaggio inserito da emanueza
Permettimi una piccola parentesi...il guanto Dynamitic per le alte caratteristiche tecniche che presenta,è un prodotto che, per essere apprezzato, deve essere "spiegato", e pertanto ne trovo molto difficile la sua commercializzazione on-line al di fuori dei canali distributivi classici
....finalmente ho le mani calde quando vado a sciare |
SoLChoBo |
Inviato - 20 dic 2007 : 15:22:45 Su quello hai ragione.
Ma ricordati che ONLINE il pubblico è infinitamente superiore, la visibilità è altissima. Con un accurata descrizione del prodotto potrebbe essere efficiente anche il canale online.
Manderò una mail direttamente al titolare allora, anche se ormai mi sa che è tardi, l'idea andava sfruttata a dovere durante le festività natalizie.
Un saluto, Francesco |