Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 a quanto posso vendere i miei bastoni?( li vendo )

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
jacopo Inviato - 22 feb 2007 : 15:28:22
Ho un paio di bastoni salomon equipe da gs di 2 anni fa, come stato sono perfetti,lunghezza 125 cm, mi sembra di averli pagati 50 euro.Ho deciso di cambiarli per comprare i leki.Che valore possono avere?Se qualcuno è interessato valuto qualsiasi proposta. Grazie
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
jacopo Inviato - 23 feb 2007 : 16:01:40
se a qualcuno dovessero interessare http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320085956661 sono disposto a valutare proposte.
jacopo Inviato - 22 feb 2007 : 21:04:16
quando li comprai nn mi dettero punta soddisfazione, io provai il fatto dell angolo retto il problema è ke nn pensai,ingenuamente, ke poi avevo gli attacchi( quelli dei salomon sn anche abbastanza alti) e gli scarponi. per nonno pasquito: i bastoni nn mi si sn piegati, li ho comprati cosi, ma nn mi sembrano abbastanza piegati come quelli da discesa
dada82 Inviato - 22 feb 2007 : 20:44:33
@Tibia e Titanio: io sono 1.83 e sono partito con 1.35, accorciati a 1.30 e successivamente a 1.25 ...adesso mi trovo abbastanza bene ma sono indeciso se toglierli ancora 2 o 3 cm ..questo per dire che cmq la lunghezza dei bastoncini e pur sempre una cosa personale...la solita regola della bacchetta girata al contrario impugnata sopra la "rondella" che deve far formare all'avanbraccio un angolo retto con il corpo è sicuramente una buona base di partenza...di li in avanti si seguono i propri gusti..

certo che cmq chi te li ha venduti poteva anche consigliarti meglio..
Tibia e Titanio Inviato - 22 feb 2007 : 19:16:14
ma con che criterio li hai comprati quei bastoni? io sono 1,80 e uso 1,35(giusto sarebbe 1,30 ma mi trovo meglio così) ma nn capisco come qualcuno te li possa aver venduti vista la tua altezza!!! 1,25? ma dove ti arrivavano? al bacino?
Nonno Paquito Inviato - 22 feb 2007 : 19:07:19
Hola

Si, ma per quello che ricaverai....

Comunque, non darmi troppa retta, ho piegato uno (e mia figlia un'altro) ieri...
jacopo Inviato - 22 feb 2007 : 17:24:32
il problema è che li comprai troppo corti ( sn alto 193 cm) e che di quelli curvi nn me ne faccio niente, trovo anche qualche ''difficolta'' nello sciare
Nonno Paquito Inviato - 22 feb 2007 : 16:05:30
Hola

Io li terrei, i Leki sono meravigliosi, ma si possono piegare o rompere pure loro....

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000