Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 vendita sci,bastoni,parapali,attrezzi prep sci....

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
andreac Inviato - 24 mag 2006 : 14:46:42
Ciao ragazzi,
ho un sacco di roba da vendere. Da parapali a parastinchi, sci rossignol, bastoni a prezzi ottimi.
Materiale già usato ma tenuto in ottime condizioni.
Inoltre numeroso materiale anche per la preparazione degli sci: NUOVO!!!
squadrette, pinze, scioline, spazzole manuali e rotanti a prezzi da contratto sci club..
Per info contattatemi....
Ciao
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
franz62 Inviato - 30 mag 2006 : 15:20:49
ok il numero ce l'hai fatti sentire. ciao
blossom Inviato - 30 mag 2006 : 15:08:48
grazie Franz.... mi è venuto in mente che in teoria, a giugno ci dovrebbero essere le premiazioni del fantaski e milano (almeno a quanto diceva l' Admin al real ski... ora non si sa + nulla), per cui prenderei 2 piccioni con una fava
casnas Inviato - 30 mag 2006 : 14:05:05
Confermo: le ho presenti e utilizzate. Arancioni anche le mie (in comunione con mio cugino), sono solidissime ma come dice Frantz non vanno bene per gli sci monoscocca o cap: lo sci scappa via dalla presa della morsa.
Ad ex non riuscivo a fare i Dynastar 64 e 66: la spatola, nel sistema autodrive, è rivestita col cap e non riuscivo a bloccarla.
franz62 Inviato - 30 mag 2006 : 12:39:33
In ogni caso quelle nuove, come tutto quello che viene fatto oggi, non dureranno mai come le venini arancioni.
franz62 Inviato - 30 mag 2006 : 12:37:02
Blossom se mai capiterà di incontrarsi va bene pizza e birra in compagnia
ma le morse le regalo per davvero non hanno un valore commerciale le ho prese nuove con i tre appoggi (sono meglio) e quelle vecchie non mi servono
più.
franz62 Inviato - 30 mag 2006 : 12:24:23
Per Casnas e Blossom le morse sono venini arancioni,non saprei dirti di che anni, le ho da sempre, in origine erano troppo basse per sci con le piastre poi le ho alzate, pesano una tonnellata, cmq. le ho usate fino all'anno scorso. Senza stare a venirle a prendere che costa più che a comprarle nuove, posso lasciarvele a Bormio,Tonale o Stelvio. Tel.348/2283831
giò Inviato - 29 mag 2006 : 15:11:12
Ma scusa un secondo, Renata mia, ma conosci per caso UNO sano qui dentro?
blossom Inviato - 29 mag 2006 : 14:54:45
non solo al tuo parente.... di malati ne trovi ovunque... e comunque anche tu lo sei, non ai suoi livelli... ma lo sei!!!

sono veramente peggiorata in ortografia
casnas Inviato - 28 mag 2006 : 23:38:31
Cmq sono stupende quelle morse, ti occupano una cassa, ma se sono quelle che ho in mente io sono roccia!!
Sento una vaga allusione a un mio parente, Blo??

PS: Si dice acceleratori Così, per punzecchiarti un po'!
blossom Inviato - 28 mag 2006 : 23:09:29
Citazione:
Messaggio inserito da casnas

Franz missà che quelle morse le conosco... sono due pezzi soli e sono pesantissime?

beh vabbè... io non le porto in giro...le lascio a casa per cui non mi interessa che siano leggere tanto all e gare nostre trovo sempre qualche maniaco della preparazione sci che le porta via, no??? sempre che poi io abbia voglia di star li a sciolinare
matt Inviato - 28 mag 2006 : 08:41:25
mi mandaresti qualche foto via mail.....
andreac Inviato - 27 mag 2006 : 17:51:00
1.20
andreac Inviato - 27 mag 2006 : 13:56:45
sono alte 1.20
casnas Inviato - 26 mag 2006 : 23:34:57
Franz missà che quelle morse le conosco... sono due pezzi soli e sono pesantissime?
blossom Inviato - 26 mag 2006 : 21:46:42
volentieri Franz... magari se mi lasci il tuo numero in privato possimo accordarci. tanto io hjo solo sci fianco dritto quindi di sicuro vanno bene... e poi a caval donato in qualche modo vanno bene lo stesso ti va bene una birra + pizza in cambio delle morse???

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Snitz Forums 2000