V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gug |
Inviato - 13 apr 2006 : 17:56:08 http://www.streetski.com/ (= Come spaccarsi tutto    )
Qualcuno li ha provati?
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Nyberg |
Inviato - 21 apr 2006 : 14:05:39 Citazione: Messaggio inserito da natu
ne ho provata una versione molto più rudimentale circa 10 anni fa in valsenales. si usavano gli scarponi da sci, non avevano gli skistop e avevano se non sbaglio 6 ruote. Mi ricordo solo che sono uno strumento potenzialmente pericolosissimo perchè fermarsi è veramente un caos...divertenti si ma limitatamente, meglio di gran lunga lo skate o i roller!
Provati ieri sera su una strada chiusa!!!!!mooolto, moolto pericolosi. Fermarsi è da numeri da circo... ora vorrei riprovare la discesa con i roller ....ma sopratttutto ho il pallino di provare lo sci D'ERBA (giamaicana.. )mettere giù qualche palo per provare a fare slalom !!!! |
natu |
Inviato - 14 apr 2006 : 15:23:41 ne ho provata una versione molto più rudimentale circa 10 anni fa in valsenales. si usavano gli scarponi da sci, non avevano gli skistop e avevano se non sbaglio 6 ruote. Mi ricordo solo che sono uno strumento potenzialmente pericolosissimo perchè fermarsi è veramente un caos...divertenti si ma limitatamente, meglio di gran lunga lo skate o i roller! |
Carcentina |
Inviato - 14 apr 2006 : 14:33:23 te vedi atomiKKKe giù dar Colle a ovo a saltà sulle auto blu       |
Atomic |
Inviato - 14 apr 2006 : 14:13:52 No, però li proverei molto volentieri! Potrebbe essere un alternativa ai Rollerblade, e cmq se divertenti da usare, potrebbe essere una soluzione per l'estate! |
blossom |
Inviato - 14 apr 2006 : 14:11:51 scusate, ma a cosa servirebbe lo skistopper? nella neve ha un senso... ma sull' asfalto?? boh?? |