Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 StreetSki
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gug
Virata elementare

Emilia Romagna

116 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2006 : 17:56:08   Permalink alla discussione Invia a gug un Messaggio Privato Aggiungi gug alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.streetski.com/
(= Come spaccarsi tutto)

Qualcuno li ha provati?

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2006 : 14:11:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusate, ma a cosa servirebbe lo skistopper? nella neve ha un senso... ma sull' asfalto?? boh??

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2006 : 14:13:52   Permalink al post Invia a Atomic un Messaggio Privato Aggiungi Atomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No, però li proverei molto volentieri!
Potrebbe essere un alternativa ai Rollerblade, e cmq se divertenti da usare, potrebbe essere una soluzione per l'estate!

Sono Wolf...risolvo problemi!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2006 : 14:33:23   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
te vedi atomiKKKe giù dar Colle a ovo a saltà sulle auto blu

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

natu
Agonista

Toscana

2091 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2006 : 15:23:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di natu Invia a natu un Messaggio Privato Aggiungi natu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ne ho provata una versione molto più rudimentale circa 10 anni fa in valsenales. si usavano gli scarponi da sci, non avevano gli skistop e avevano se non sbaglio 6 ruote. Mi ricordo solo che sono uno strumento potenzialmente pericolosissimo perchè fermarsi è veramente un caos...divertenti si ma limitatamente, meglio di gran lunga lo skate o i roller!

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2006 : 14:05:39   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da natu

ne ho provata una versione molto più rudimentale circa 10 anni fa in valsenales. si usavano gli scarponi da sci, non avevano gli skistop e avevano se non sbaglio 6 ruote. Mi ricordo solo che sono uno strumento potenzialmente pericolosissimo perchè fermarsi è veramente un caos...divertenti si ma limitatamente, meglio di gran lunga lo skate o i roller!

Provati ieri sera su una strada chiusa!!!!!mooolto, moolto pericolosi. Fermarsi è da numeri da circo... ora vorrei riprovare la discesa con i roller ....ma sopratttutto ho il pallino di provare lo sci D'ERBA (giamaicana..)mettere giù qualche palo per provare a fare slalom !!!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,71 secondi. Snitz Forums 2000