Autore |
Discussione  |
|
gug
Virata elementare

Emilia Romagna
116 Messaggi |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2006 : 14:11:51
|
scusate, ma a cosa servirebbe lo skistopper? nella neve ha un senso... ma sull' asfalto?? boh?? |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2006 : 14:13:52
|
No, però li proverei molto volentieri! Potrebbe essere un alternativa ai Rollerblade, e cmq se divertenti da usare, potrebbe essere una soluzione per l'estate! |

Sono Wolf...risolvo problemi!
|
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2006 : 14:33:23
|
te vedi atomiKKKe giù dar Colle a ovo a saltà sulle auto blu       |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
natu
Agonista

Toscana
2091 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2006 : 15:23:41
|
ne ho provata una versione molto più rudimentale circa 10 anni fa in valsenales. si usavano gli scarponi da sci, non avevano gli skistop e avevano se non sbaglio 6 ruote. Mi ricordo solo che sono uno strumento potenzialmente pericolosissimo perchè fermarsi è veramente un caos...divertenti si ma limitatamente, meglio di gran lunga lo skate o i roller! |
 |
|
Nyberg
Scio come Franz

Lombardia
1546 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2006 : 14:05:39
|
Citazione: Messaggio inserito da natu
ne ho provata una versione molto più rudimentale circa 10 anni fa in valsenales. si usavano gli scarponi da sci, non avevano gli skistop e avevano se non sbaglio 6 ruote. Mi ricordo solo che sono uno strumento potenzialmente pericolosissimo perchè fermarsi è veramente un caos...divertenti si ma limitatamente, meglio di gran lunga lo skate o i roller!
Provati ieri sera su una strada chiusa!!!!!mooolto, moolto pericolosi. Fermarsi è da numeri da circo... ora vorrei riprovare la discesa con i roller ....ma sopratttutto ho il pallino di provare lo sci D'ERBA (giamaicana.. )mettere giù qualche palo per provare a fare slalom !!!! |

|
 |
|
|
Discussione  |
|