V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
matt |
Inviato - 31 ott 2005 : 12:16:33 è indubbio che molti utenti del forum abbiano degli sci nel cuore (non in senso fisico  ) ad esempio a dani e a me piacciono da matti i rossignol al teo piacciono gli atomic. come mai questo.... ad esempio per me il motivi sostanziali di questo amore sono 2: mio padre aveva i rossignol, e tutti i maestri (che quando ero piccolo guardavo in adorazione) avevano i rossignol |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
patatunfete |
Inviato - 16 nov 2005 : 13:34:51 la dinamic esiste ed è vegeta a febbraio era presente insieme all'atomic per presentazione sci 2005/6 hai rivenditori ,dovrebbe essere una seconda linea di atomic. www.dynamicski.com/ |
Robx |
Inviato - 16 nov 2005 : 08:16:58 Da sempre rossignol!! ora 9s Os ,spettacolari
Roby |
HM1 |
Inviato - 15 nov 2005 : 22:13:10 fischer a vita!!!!!!!!!!!!! |
matt |
Inviato - 15 nov 2005 : 21:52:38 http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4222&SearchTerms=Dynamic no che no sbaglio!!! |
matt |
Inviato - 15 nov 2005 : 21:49:44 no, guarda che dynamic c'è ancora, qualcuno sul forum li aveva presi, mi sembra che fossero fatti da atomic, ma posso sbagliare |
Atomic |
Inviato - 15 nov 2005 : 18:52:57 Al momento scio più con i dynastar che con i GS11 atomic, però quest'anno penso che scatterà un bel SX11 o SX:B5! In generale cmq Atomic è un marchio che mi ha sempre attirato tipo calamita!
|
il_mangia |
Inviato - 15 nov 2005 : 17:55:28 ..opps ricordo tra un rossignol e l'altro ho avuto anche 2 paia di dynamic VR27 quelli nei da slalom.. all'apoca erano una ficata ..oggi la dynamic è veramente scomparsa dal mercato. |
CransMontana |
Inviato - 04 nov 2005 : 01:04:13 Il mio primo paio me lo ricordo ancora. Era il mio compleanno e mio padre si presntò con un paio di Rossignol blu bellissimi. Avevo 4-5 anni. Poi comprai un Fischer a Cortina. Dopo virai su un Atomic Arc qualcosa...e poi il passaggio a un Rossignol 7xk. Cambio ancora, Elan sl viola, poi Elan sl nero e gs rosso, poi di nuovo a Rossignol con il primissimo slcarver, poi 9s giallo-grigi, poi 9s oro-nero e infine cambio ancora per tornare ad Atomic, con dei bellissimi sl11.
Scarponi: non ricordo gli inizi, poi Lange, virata decisa su Raichle, per due volte consecutive, poi un Tecnica arancione da gara, poi Atomic, prima i gara grigio-rossi (non ricordo la sigla), ora i t11.  |
alonzino |
Inviato - 03 nov 2005 : 22:52:26 Calcolando gli sci che hai e che ogni due anni ne prendi un paio nuovo fra qualche anno potrai aprire un bel museo della Rossignol! |
nick |
Inviato - 03 nov 2005 : 22:25:16 Scio da 29 anni e sempre rossignol. quando ero piccolo avevo i rossignol big bunny poi sono passato per i sp competition 4g ecc. In garage ho una decina di paia: 4g (1986) 7s (1989) 7g gara (1990) 7s (1993) ex's (1995) 9x (1997) 9x 10.2 (1999) 9s pro (2001) 9x wc(2003) ed infine 9s wc (2005) appena presi. Come potete vedere sono malato Rossignol. Ciao |
Carcentina |
Inviato - 03 nov 2005 : 21:52:50 si C4 fa lo stesso effetto ne più ne meno...............un sacrilegio direi |
CornoalleScaleForever |
Inviato - 03 nov 2005 : 20:11:44 Citazione: Messaggio inserito da canisics
casf ma fai l'avvocato o sei diventato uno spacciatore  
domanda casf al centro cras di bologna modificano anche gli scafi degli scarponi? fammi sapere ciao
.... non spaccio per denaro, ma solo per passione ... e per venire incontro agli amici ...
quanto al Cras di Zola Predosa, non sono certo che modifichino gli scarponi, delle due sarei portato a rispondere di no ... comunque puoi chiamare Gianclaudio a nome mio (il numero lo trovi su www.ski-cras.com) e chiedergli se può darti un'indicazione fidata ... poi se vai sulla discussione "i guru degli scarponi" vedrai che qualcuno ha indicato un laboratorio di S. Benedetto del Tronto (     ) che potrebbe esserti forse ancora più comodo .... 
|
canisics |
Inviato - 03 nov 2005 : 18:56:15 casf ma fai l'avvocato o sei diventato uno spacciatore  
domanda casf al centro cras di bologna modificano anche gli scafi degli scarponi? fammi sapere ciao |
CornoalleScaleForever |
Inviato - 03 nov 2005 : 18:50:52 Citazione: Messaggio inserito da C4 Ha mai visto la replica dei C4 (in realtà dei RX9 serigrafati diversamente)? Io sono riuscito solo a vederne un paio di sfuggita in pista mentre per negozi è stata una pena: solo a S. Candido quest'estate c'era un negozio che mi diceva che forse ne avrebbe avuto qualche paio (max 4) Sembra di cercare l'oro.
se sei interessato all'oro, io so dov'è la pepita .....  
vuoi un paio di C4? allora contattami in pvt e io ti metto sulla strada dell'oggetto del tuo desiderio .....   
|
C4 |
Inviato - 03 nov 2005 : 18:45:43 Orrore! Ma per capirci, fanno lo stesso effetto di un qualunque RX o sono peggio? Saluti
PS: in realtà la mia sensazione e che la ricopertura degli attuali sci, forse per la maggiore superficie, dia più o meno a tutti la sensazione dl plasticone; ma è solo una mia sensazione |