V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Enrico |
Inviato - 28 set 2005 : 12:10:45 Ragazzi scusate ho appena trovato una strana inserzione e-bay riguardante un paio di Atomic SL 11.12 penso del 2002-2003. http://cgi.ebay.it/SCI-ATOMIC-BETA-RACE-SL11-OCCASIONE_W0QQitemZ8700017062QQcategoryZ36267QQrdZ1QQcmdZViewItem la cosa strana è che invece di esserci montati sopra i classici attacchi race 4.12, sono stati montati gli attacchi modello Centro 4.12 (evidentemente si tratta di uno sci da noleggio).
La domanda sorge spontanea, vi risulta che qel tipo di attacchi è compatibile con la piatra premontata da atomic? In questo caso posso tranquillamente smontarli per sostituirli con gli attacchi Race 4.12?
attendo risposte dagli esperti del marchio Atomic. Grazie |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Teozena |
Inviato - 29 set 2005 : 14:02:56 Enrico figurati!! io non l'ho assolutamente presa come una polemica 
|
Enrico |
Inviato - 29 set 2005 : 10:50:24 Citazione: Messaggio inserito da Teozena
Citazione: miei sci da gara fino allo scorso anno (quest'anno passo a Fischer), degli atomi B-race 10,22 da 188, sono stati montati con la piastra dell'GS 11.12. Questo perchè il tizio che meli ha venduti si è tenuto la piastra bella (quella tutta nera per intenderci WC
questa tua frase chiarisce tutto.....
si parla di modelli gara.......la piastra tutta nera i modelli negozio non la hanno!!!
gli sci invece che tu hai mostrato sono da negozio visti così.....
Grazie Teo sei come al solito informatissimo. Non avevo intenzione di iniziare una polemica, volevo solamente farti sapere questa curiosità. probabilmente il fatto che i miei vecchi atomic fossero reparto corsa permetteva la facile sostituzione della piastra mentre quelli da negozio non si possono smontare. Un saluto a tutti. |
kaunitz |
Inviato - 29 set 2005 : 10:31:50 Citazione: Messaggio inserito da maurizio9371
A proposito di e-bay, avete visto che prezzi ci sono su "e-bay.de"
sono prezzi ottimi quasi sempre.... ma solo per gli sci...
gli scarponi ad esempio costano di più..... |
giò |
Inviato - 29 set 2005 : 10:16:56 Citazione: Messaggio inserito da kaunitz
Avevo ragione!!!!!!!!! 
Sì, avevi ragione, ma quando dai i numeri dalli tutti       |
maurizio9371 |
Inviato - 29 set 2005 : 10:11:36 A proposito di e-bay, avete visto che prezzi ci sono su "e-bay.de" |
kaunitz |
Inviato - 29 set 2005 : 09:44:35 Avevo ragione!!!!!!!!!  |
Teozena |
Inviato - 28 set 2005 : 23:45:49 he hai ragione giò.....gli ultimi modelli che si fermavano a 165 hanno fregato la mia memoria!!!
 |
giò |
Inviato - 28 set 2005 : 23:40:06 Citazione: Messaggio inserito da Teozena
la piastra originale non si può smontare......
quoto kaunitz sulla misura, anche se il 171 non lo ricordo......

Azz! Teo, questa volta sei da 7- .    Le misure di quello sci erano 150-157-164 e 171, appunto.
Sulla bontà dell'attrezzo, invece, tutti concordi, si trattava di un bello sl preciso e reattivo, oltre che preciso, ottimo sia in curve strette che stabile in curve medie ed anche ampie in campo libero. Per essere uno sci negozio ha un bel caratterino |
Teozena |
Inviato - 28 set 2005 : 23:25:38 Citazione: miei sci da gara fino allo scorso anno (quest'anno passo a Fischer), degli atomi B-race 10,22 da 188, sono stati montati con la piastra dell'GS 11.12. Questo perchè il tizio che meli ha venduti si è tenuto la piastra bella (quella tutta nera per intenderci WC
questa tua frase chiarisce tutto.....
si parla di modelli gara.......la piastra tutta nera i modelli negozio non la hanno!!!
gli sci invece che tu hai mostrato sono da negozio visti così..... |
Teozena |
Inviato - 28 set 2005 : 23:23:32 stiamo parlando di modelli diversi.....
quello con piastra nera tipo vist è il coppa.....è quella si può sostituire.....
ma i modelli da negozio con la pistra fusa nel beta non so cosa si possa smontare e sostituire.....e poi con cosa......
 |
kaunitz |
Inviato - 28 set 2005 : 21:29:47 io avevo un paio di marker da noleggio....
Assolutamente nessun problema... |
patatunfete |
Inviato - 28 set 2005 : 20:46:55 Sicuramente li puoi cambiare ,io lascerei su quelli che funzionano benissimo,io ho comprato un sx11 al noleggio ,l'attacco regolabile è comodissimo,cambi scarpone non problem senza nessu attrezzo lo regoli c'è la misura scritta sulla piastra.Forse ma dico forse sciandoci tanto c'è una remota possibilità che il sistema di aggancio regolabile ne soffra un po ma è altrettanto vero che essendo da noleggio ed essendo usati dai piu svariati utenti piu o meno attenti devono avere una certa resistenza. |
kaunitz |
Inviato - 28 set 2005 : 20:27:29 una cosa che Teo non sapeva su Atomic??????
Non ci credo... |
Enrico |
Inviato - 28 set 2005 : 18:44:06 Citazione: Messaggio inserito da Teozena
la piastra originale non si può smontare......

Guarda Teo che le piastre dell'atomic si possono smontare. naturalmente si possono sostituire solamente con altrettante piastre atomic. I miei sci da gara fino allo scorso anno (quest'anno passo a Fischer), degli atomi B-race 10,22 da 188, sono stati montati con la piastra dell'GS 11.12. Questo perchè il tizio che meli ha venduti si è tenuto la piastra bella (quella tutta nera per intenderci WC)mettendoci sopra quella standard del modello nuovo. Non chiedermi però come è stato fatto xché non ne ho la più pallida idea. Cmq funzionava. |
Enrico |
Inviato - 28 set 2005 : 18:36:49 Grazie ragazzi siete come al solito puntualissimi.
|