V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FOGAPALAZZO |
Inviato - 15 set 2005 : 16:28:05 Ciao a tutti, innanzitutto volevo complimentarmi per il bellissimo forum. Sono un nuovo utente che fino ad ora ha navigato per il forum solo per carpire notizie e trucchetti vari, ed ora mi sono deciso a fare il passo di iscrivermi. Il motivo per cui mi sono iscritto è che finalmente mi sono deciso a cambiare i miei ATOMIC BETA CARVE 9.20 lunghi ben 180 cm circa e passare ad uno sci più corto. Infatti io sono alto 175 cm, peso 73kg., ho iniziato a sciare a 6 anni (praticamente autodidatta) fino a quando 6 anni fa ha deciso di migliorare la mia tecnica facendo svariati corsi. Oggi credo di avere una discreta tecnica (ottima conduzione, discreta/buona superconduzione). Volevo acquistare un paio di ATOMIC GS 9 (ho visto altri forum dove si parla delle varianti serigrafiche Bode Miller, GS9m, etc.). Il fatto è che sono andato a visitare il sito dell’ATOMIC www.atomicski.com ed ha visto che non ci sono più i GS9. Chi mi può dire quale modello lo ha sostituito?
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Unbacioperte |
Inviato - 30 set 2005 : 03:11:08 Citazione: Messaggio inserito da FOGAPALAZZO
Ciao a tutti, innanzitutto volevo complimentarmi per il bellissimo forum. Sono un nuovo utente che fino ad ora ha navigato per il forum solo per carpire notizie e trucchetti vari, ed ora mi sono deciso a fare il passo di iscrivermi. Il motivo per cui mi sono iscritto è che finalmente mi sono deciso a cambiare i miei ATOMIC BETA CARVE 9.20 lunghi ben 180 cm circa e passare ad uno sci più corto. Infatti io sono alto 175 cm, peso 73kg., ho iniziato a sciare a 6 anni (praticamente autodidatta) fino a quando 6 anni fa ha deciso di migliorare la mia tecnica facendo svariati corsi. Oggi credo di avere una discreta tecnica (ottima conduzione, discreta/buona superconduzione). Volevo acquistare un paio di ATOMIC GS 9 (ho visto altri forum dove si parla delle varianti serigrafiche Bode Miller, GS9m, etc.). Il fatto è che sono andato a visitare il sito dell’ATOMIC www.atomicski.com ed ha visto che non ci sono più i GS9. Chi mi può dire quale modello lo ha sostituito?
A me in negozio sono arrivati sia i 9 che gli 11. |
FOGAPALAZZO |
Inviato - 19 set 2005 : 09:40:32 x teozena
ok grazie. ho letto la mail. (naturalmente scherzavo!!)
x nonno paquito
grazie per la dritta per il maiuscolo....non lo sapevo. (sono un pivello dei forum) |
kaunitz |
Inviato - 18 set 2005 : 22:47:47 ottimo affare... |
Smazzo |
Inviato - 18 set 2005 : 22:43:19 Graziec allora ho fatto bene ho rispiarmiato un centone :-) |
canisics |
Inviato - 18 set 2005 : 22:40:39 si la differenza è solo grafica la struttura è identica ciao |
Smazzo |
Inviato - 18 set 2005 : 22:38:18 A proposito di gs 9 bode miller,che ho aquistato l'inverno scorso...qualcuno mi sa dire perche' nello stesso negozio erano venduti a circa 100 euro meno che il gs 9?Si tratta solo di serigrafie diverse oppure di differente struttura tecnica,propendo x la prima e voi?
|
simski |
Inviato - 18 set 2005 : 12:50:37 Citazione: Messaggio inserito da Teozena
ti ho risposto via mail!!
Teozena vende sottobanco   |
Teozena |
Inviato - 18 set 2005 : 12:13:19 ti ho risposto via mail!! |
Nonno Paquito |
Inviato - 18 set 2005 : 11:29:28 Hola
Fogapalazzo, a titolo informativo ti dirò che secondo il protocollo di tutti i Forum scrivere in maiuscole è sinonimo di urlare.
Poi i "guru di sci" sono una specie animale che il fine settimana entrano in ibernazione    |
FOGAPALAZZO |
Inviato - 18 set 2005 : 11:24:40 Citazione: Messaggio inserito da Teozena
Citazione: Messaggio inserito da FOGAPALAZZO
Citazione: Messaggio inserito da Teozena
atomicski.com è il sito USA.....
atomicsnow.com è il sito Europeo.....

OK. GRAZIE. MISTERO RISOLTO.
HO DATO UN'OCCHIATA AL SITO. GIA' CHE CI SONO APPROFITTO DELLA VS. DISPONIBILITA'. CI SONO GROSSE DIFFERENZE TRA GS9 E SCI EQUIVALENTI DELLA CATEGORIA SUPERCROSS (MI SEMBRA DI CAPIRE CHE SX:10M SI ASSOMIGLIA COME SCI.. O MI SBAGLIO?
domani ti do una risposta più dettagliata perche ora ho un po sonno 
NON E' CHE TEOZENA SI E' ADDORMENTATO DEL TUTTO???. MI AVEVI PROMESSO UNA RISPOSTA IN MERITO ALLE DIFFERENZE GS9 E SX.10M
C'E' QUALCHE GURU CHE PO' DARMI UN'INDICAZIONE DI MASSIMA? |
kaunitz |
Inviato - 16 set 2005 : 10:28:59 Citazione: Messaggio inserito da Teozena
il GS9 equivale al modello bode miller series......
capito.. quindi negli USA vendono solo lo sci con scritto BODE |
Teozena |
Inviato - 16 set 2005 : 01:26:21 Citazione: Messaggio inserito da FOGAPALAZZO
Citazione: Messaggio inserito da Teozena

HO DATO UN'OCCHIATA AL SITO. GIA' CHE CI SONO APPROFITTO DELLA VS. DISPONIBILITA'. CI SONO GROSSE DIFFERENZE TRA GS9 E SCI EQUIVALENTI DELLA CATEGORIA SUPERCROSS (MI SEMBRA DI CAPIRE CHE SX:10M SI ASSOMIGLIA COME SCI.. O MI SBAGLIO?
domani ti do una risposta più dettagliata perche ora ho un po sonno  |
Teozena |
Inviato - 16 set 2005 : 01:25:44 il GS9 equivale al modello bode miller series...... |
kaunitz |
Inviato - 15 set 2005 : 20:45:32 Citazione: Messaggio inserito da Teozena

cioè in america non vendono i GS9?? |
FOGAPALAZZO |
Inviato - 15 set 2005 : 20:02:18 Citazione: Messaggio inserito da Teozena

HO DATO UN'OCCHIATA AL SITO. GIA' CHE CI SONO APPROFITTO DELLA VS. DISPONIBILITA'. CI SONO GROSSE DIFFERENZE TRA GS9 E SCI EQUIVALENTI DELLA CATEGORIA SUPERCROSS (MI SEMBRA DI CAPIRE CHE SX:10M SI ASSOMIGLIA COME SCI.. O MI SBAGLIO? |