Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Gli sci da SG e le piste.

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
matt Inviato - 24 apr 2005 : 17:13:17
pensate che un paio di sci da sg (tipo NAVA) andrebbero bene x un utilizzo in a campo libero
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
blossom Inviato - 27 apr 2005 : 15:20:07
Citazione:
Messaggio inserito da Max

Citazione:
Messaggio inserito da blossom

Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da Carverman

ma scusami , non ti offendere, ma quanti punti hai in gigante ? se non sei almeno a 200 meglio ti togli l' idea dalla testa di portare un SG, te lo dice uno che portava anche i DH ed in quella specialita' e' arrivato 2° ai provinciali di libera.

Ciao

Provinciali di libera?!?!??!
Ma a che stagione ti riferisci?
Da almeno 15 anni non fanno più nemmeno i campionati provinciali di Gigante (per i senior)...
Intendevi forse "campionati regionali" di discesa?
Ciao

Max

beh, non me lo sono sognato!!!

Guarda Blossom che io mi riferivo ai CAMPIONATI PROVINCIALI, non alle GARE provinciali e comunque stavo parlando delle ALPI CENTRALI: non so che cosa succeda da voi nel Veneto.
Ciao

Max

anch' io ai campionati provinciali e almeno in friuli li fanno, poi dalle altre parti non so!!!
Nonno Paquito Inviato - 27 apr 2005 : 14:38:40
Citazione:
Messaggio inserito da matt

In effetti mi intrigava l'idea di, come prossimi sci, prendere i 9X Racing
Visto che i power 9 sono "mollicci" e i 9x normali sono troppo duri.

Hola

Matt potresti darmi il tuo peso, altezza ed impressioni ruspetto i 9 Power

Grazie
dani1965 Inviato - 27 apr 2005 : 13:21:28
Citazione:
Messaggio inserito da matt

In effetti mi intrigava l'idea di, come prossimi sci, prendere i 9X Racing
Visto che i power 9 sono "mollicci" e i 9x normali sono troppo duri.

Beh, come saprai i Power 9 vengono consigliati per la categoria "ragazzi 1" (11-12 anni) sino ad un peso massimo di 50kg: non ti vedrei con quello scietto da 150cm...

Quindi dovresti scegliere tra il 9X Racing in 167cm, il 9X Worldcup in 167cm o il 9X Worldcup in 175cm, a seconda del tuo peso, potenza e capacità tecnica: se sei nella norma scegli il primo, se sei un "mostro" il secondo, se sei una via di mezzo prendi... quello in mezzo!

Carverman Inviato - 26 apr 2005 : 17:44:23
Boh, appena vedo Armando glielo chiedo, comunque rimango della mia idea, proprio perhce' non le organizzano piu', da sole, le agganciano ad altre.

Ciao
Max Inviato - 26 apr 2005 : 17:31:58
Appunto, sono inseriti nelle norme di partecipazione ma da molti anni nessuno li organizza più.
Prova a cercare in calendario una gara di Discesa Libera con sigla "P1 CP_GS" come da te riportato e vedi un po quante ne trovi....
Ciao

Max
Carverman Inviato - 26 apr 2005 : 17:19:31
Citazione:

TRa parentesi, chi ha vinto in quell'occasione?
Ciao

Max

Ha vinto il mio caro amico Frontini Dario, e comunque per la precisazione se non esistessero i provinciali di libera non sarebbero nemmeno inseriti nelle "norme di partecipazione sci alpino" dell' agenda regionale al punto 2.21, di quest'anno, che recita cosi' ... :

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

2.21 - CAMPIONATI PROVINCIALI GIOVANI/SENIOR - P1 CP_GS

Ø PENALIZZAZIONE
Min. 50 max 300

Ø PARTECIPAZIONE

§ Senior e Giovani Maschile GS/SL/SG da 0 a 400 + NC
DH da 0 a 400
§ Senior e Giovani Femminile GS/SL/SG da 0 a 400 + NC
DH da 0 a 400

§ Alle gare di DH sono ammessi atleti fuori parametro purché in possesso di almeno 200 punti FISI in altra
specialità.

Ø Ogni atleta potrà partecipare esclusivamente ad un Campionato Provinciale per specialità ed organizzato dalla sua
Provincia

Ø La Provincia potrà organizzare un solo Campionato Provinciale per specialità

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>><
Ciao
Max Inviato - 26 apr 2005 : 17:12:11
TRa parentesi, chi ha vinto in quell'occasione?
Ciao

Max
Max Inviato - 26 apr 2005 : 17:10:53
Citazione:

Citazione:

Infatti ti sbagli, prima di tutto perchè non c'è scritto "vale tutti i C.P." ma "tutti i C.P." che, per l'appunto, vuol dire aperta a tutti i Comitati Provinciali.
Inoltre la gara CA085 è classificata R3, ovvero REGIONALE....se fosse un Campionato Provinciale sarebbe classificata P1....

Comunque basta con questo rimpallo di mail, probabilmente nel 97/98 facevano i Campionati Provinciali di Libera, ma ti assicuro che ora non esistono più, c'è solo il Campionato Regionale.

Ciao

Max

no scusa, dato tuo tono... e dato che io proprio non sono uno che si vanta di cose che non ha fatto, basta semmai lo direi io. E siccome io l' ho fatto non e' che "probabilmente" esistevano, ESISTEVANO sicuramente !

Non ti scaldare...
Io non me liricordo proprio, sarà una mia mancanza.
Ciao

Max
Carverman Inviato - 26 apr 2005 : 17:08:47
Citazione:

Infatti ti sbagli, prima di tutto perchè non c'è scritto "vale tutti i C.P." ma "tutti i C.P." che, per l'appunto, vuol dire aperta a tutti i Comitati Provinciali.
Inoltre la gara CA085 è classificata R3, ovvero REGIONALE....se fosse un Campionato Provinciale sarebbe classificata P1....

Comunque basta con questo rimpallo di mail, probabilmente nel 97/98 facevano i Campionati Provinciali di Libera, ma ti assicuro che ora non esistono più, c'è solo il Campionato Regionale.

Ciao

Max

no scusa, dato tuo tono... e dato che io proprio non sono uno che si vanta di cose che non ha fatto, basta semmai lo direi io. E siccome io l' ho fatto non e' che "probabilmente" esistevano, ESISTEVANO sicuramente !
Max Inviato - 26 apr 2005 : 17:06:25
Citazione:

Citazione:

Citazione:

ma scusami , non ti offendere, ma quanti punti hai in gigante ? se non sei almeno a 200 meglio ti togli l' idea dalla testa di portare un SG, te lo dice uno che portava anche i DH ed in quella specialita' e' arrivato 2° ai provinciali di libera.

Ciao

Da almeno 15 anni non fanno più nemmeno i campionati provinciali di Gigante (per i senior)...
Ciao

Max

Guarda Blossom che io mi riferivo ai CAMPIONATI PROVINCIALI, non alle GARE provinciali e comunque stavo parlando delle ALPI CENTRALI: non so che cosa succeda da voi nel Veneto.
Ciao

Max
Max Inviato - 26 apr 2005 : 17:05:03

Ciao

Max
blossom Inviato - 26 apr 2005 : 17:01:21
Citazione:

Citazione:

Ciao

Ciao

Max

Carverman Inviato - 26 apr 2005 : 16:59:35
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da simski

Da noi, se va bene, riusciamo a fare (senza di me ) uno massimo due superg

max parlava dei giganti provinciali...

No, parlavo dei CAMPIONATI PROVINCIALI SENIOR DI DISCESA: nelle Alpi Centrali NON ESISTONO!

Max

Gia' e allora la gara in calendario 2004/2005 alpi centrali, CA 085 che cos'era, ... gruppo D vale tutti i C.P. ???

Ciaoooo

La CA085, come chiaramente scritto nell'agenda, vale come CAMPIONATO REGIONALE, l'annotazione a cui ti riferisci recita: "gruppo D tutti i C.P" che significa che pur essendo un Gruppo D è aperta a tutti i Comitati Provinciali (CP).

Come ti ripeto i CAMPIONATO PROVINCIALI di DISCESA LIBERA non esistono: permane la mia curiosità nel capire quale è il Campionato Provinciale che hai vinto.

Ciao

Max

Senti le gruppo D sono tutte contingentate, vale C.P. credo che voglia dire "vale tutti i campionati provinciali".

Comunque posso sbagliarmi, ma io la medaglea a casa c'e' l'ho, ripeto della stagione 97/98
Max Inviato - 26 apr 2005 : 16:54:52
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da simski

Da noi, se va bene, riusciamo a fare (senza di me ) uno massimo due superg

max parlava dei giganti provinciali...

No, parlavo dei CAMPIONATI PROVINCIALI SENIOR DI DISCESA: nelle Alpi Centrali NON ESISTONO!

Max

Gia' e allora la gara in calendario 2004/2005 alpi centrali, CA 085 che cos'era, ... gruppo D vale tutti i C.P. ???

Ciaoooo

La CA085, come chiaramente scritto nell'agenda, vale come CAMPIONATO REGIONALE, l'annotazione a cui ti riferisci recita: "gruppo D tutti i C.P" che significa che pur essendo un Gruppo D è aperta a tutti i Comitati Provinciali (CP).

Come ti ripeto i CAMPIONATO PROVINCIALI di DISCESA LIBERA non esistono: permane la mia curiosità nel capire quale è il Campionato Provinciale che hai vinto.

Ciao

Max
blossom Inviato - 26 apr 2005 : 16:53:38
ne sono convinta!!!!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Snitz Forums 2000