V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
CransMontana |
Inviato - 01 dic 2004 : 01:04:34 Avrei urgente bisogno di sapere un fidato e ben preparato posto dove portare a fare gli sci, possibilmente zona Roma Nord. Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille in anticipo. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
norcio |
Inviato - 08 dic 2004 : 15:34:48 sono d'accordissimo per l'infrasettimanale anche io |
CransMontana |
Inviato - 08 dic 2004 : 15:16:02 Anche io nonostante l'univ preferisco l'infrasettimanale!!! |
Atomic |
Inviato - 08 dic 2004 : 14:19:43 Se nun se riesce a organizzà sta cena (direi minimo un 4 persone) ce tocca aspettà la neve e organizzamo direttamente la sciata cor pranzo al rifuGGio! Vedrai che lì ce vengono tutti!  Solo che io vado sù solo durante la settimana, nel week end come ho già detto non ce la faccio proprio ad andare a sciare. Troppo bordello! Capisco che per molti questo è un problema perchè i più non possono sganciarsi dal lavoro, ma fatemi sapere! Solo che se non nevica! |
norcio |
Inviato - 07 dic 2004 : 18:52:37 a atomic semo riasti io e te o tu veghi a casa mia o io vengo a casa tua "scherzo" qui stanno tutti impicciati che famo rimannamo o annamo io e te? famme sapè a limite te chiamo na parlamo a voce. |
CransMontana |
Inviato - 07 dic 2004 : 18:28:23 Come già spiegato a norcio in privato, non ci sono nè il 9 nè il 16. Quindi, aspetto il resoconto della serata e mi preparo per la prossima molto volentieri.
GO BODE GO |
Atomic |
Inviato - 07 dic 2004 : 18:07:13 Bravo Norcio! Parole sante! Però devo dire che siamo un pò timidini con questa cena! Laziali (geograficamente parlando s'intende) battete un colpo, fatevi sentire e che il vostro impeto faccia tremare tutte le sale del forum! S'à famo stà bella magnata in compagnia o se dovemo fà'nsegnà dall'amici nordici come s'organizza na serata?   Daje ke ciò fame!  
PS: Ribadisco la mia partecipazione!
|
Nonno Paquito |
Inviato - 06 dic 2004 : 21:42:59 Citazione: Messaggio inserito da norcio
noonno le cene dei romani sono rimaste nella storia non a caso.
Hola
Mi devo arrendere davanti la storia!!!
Gio: non dubbitarlo manco un secondo!!! |
norcio |
Inviato - 06 dic 2004 : 21:37:53 noonno le cene dei romani sono rimaste nella storia non a caso. |
giò |
Inviato - 06 dic 2004 : 17:02:44 Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola
Belin sti romani, ce ne mettete di messaggi per fare una e una 

Hola nonno, se passi dalle nostre parti ti vogliamo dei nostri!    |
Nonno Paquito |
Inviato - 06 dic 2004 : 14:26:39 Hola
Belin sti romani, ce ne mettete di messaggi per fare una e una 
    |
norcio |
Inviato - 06 dic 2004 : 14:08:30 chi c'è da avvertire di romani oltre noi 5, cioè: "mattiash,atomic,giò,norcio e crans montana? |
CransMontana |
Inviato - 06 dic 2004 : 12:47:52 Io il 16 purtroppo non posso. Cmq Via Derna mi è piaciuto!!! |
Atomic |
Inviato - 04 dic 2004 : 15:12:39 Io sto inchiodato a Roma per lavoro, perciò va bene sempre! Calcolatemi come presente dovunque e quando vi pare!  La forchetta l'ho arrotata! |
norcio |
Inviato - 04 dic 2004 : 00:23:25 per me va bene comunque
|
mattiash |
Inviato - 04 dic 2004 : 00:14:24 Scusate, qualcuno va fuori per l'8 dicembre? Se siete tutti liberi io preferirei giovedì 9 dicembre. Propongo Pane Olio in via due ponti( lato v.le tor di quinto) oppure va anche bene Rossopomodoro anche se non ci sono mai stato! |