Avrei urgente bisogno di sapere un fidato e ben preparato posto dove portare a fare gli sci, possibilmente zona Roma Nord. Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille in anticipo.
Avrei urgente bisogno di sapere un fidato e ben preparato posto dove portare a fare gli sci, possibilmente zona Roma Nord. Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille in anticipo.
abito giusto a Roma Nord, guarda però non mi fido molto qui. Generalmente li porto da un mio amico a via della Bufalotta che ha proprio un laboratorio sci e li prepara bene. in alternativa ti dico Skiservice a san giovanni, lo so non è dietro l'angolo ma pare ( io non li ho mai protati) lavori bene. Se no in zona nord credo che faccia gli sci cisalfa sull'olimpica. Spero di esserti satao utile. Se vuoi gli indirizzi precisi magari mandami un mess in privato.
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!!
anche io abito a roma nord e vicino casa ho un negozio di sport con annesso laboratorio sci piuttosto buono in via della maglianella (zona boccea) si chiama officine sportive non so il civico, altrimenti a via derna ma è vicino viale libia molto bravi. Facci sapere se vuoi qualche indicazione in più.Ciao
Io abito proprio dalle parti di Viale Libia, quale sarebbe il laboratorio in Via Derna? Sai il civico? Mi sarebbe veramente comodo!!!!! Si, si potrebbe dopo le feste organizzare un super mega rdauno di sciatoriromani di fantaski!!!
Per il raduno sono disponibilissimo se lo facciamo durante la settimana! Inoltre potremmo coinvolgere anche qualche forumista abbruzzese! Il week end lo lascio volentieri agli altri (odio il caos in tutte le sue forme!) Per il laboratorio penso che hai optato per quello in via Derna, cmq se ti può interessare io li porto spesso e volentieri da skiservice a S.Giovanni! Secondo me lavorano molto bene e sono seri!
Ciao Crans, per via derna ti lascio il tel. 0686324181. Il laboratorio lo trovi subito, perchè è l'unico e perche via derna è una stradina che si trova alle spalle della circoscrizione e del mercato. Ti consiglio di andarci nel primo pomeriggio, così non hai problemi di parcheggio.
Per la sciata "romanabbruzzese" sempre pronto! (vogliamo rospus!)
per la sciata diamoci una strategia come ci organiziamo? Ci scambiamo i telefoni ? Ci facciamo una pizza una sera noi romani e ci conosciamo? Oppure proponete voi. Ciao
per la sciata diamoci una strategia come ci organiziamo? Ci scambiamo i telefoni ? Ci facciamo una pizza una sera noi romani e ci conosciamo? Oppure proponete voi. Ciao
Io proporrei una bella pizza tanto per conoscersi! Ma avete tutti le squadre del fantaski? Potremmo fare la LEGA CAPUT MUNDI ET FANTASKI Che ne dite?
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!!
Lo posto qui per questioni logistiche, ma forse converrebbe aprire un ot.
Ho sentito un promoter head della nostra zona ed è possibile organizzare un test sci per questa stagione. Credo che sia tutto da vedere a dopo le vacanze natalizie, ma la cosa si può fare. Vi interessa? Per il momento credo che sia importante sapere almeno a grandi linee quanti potremmo essere. E' chiaro che il tutto dovrebbe svolgersi in località abruzzesi, per ovvi motivi di vicinanza. Ciao.
Io proporrei una bella pizza tanto per conoscersi! Ma avete tutti le squadre del fantaski? Potremmo fare la LEGA CAPUT MUNDI ET FANTASKI Che ne dite?
Io ribadisco la mia presenza per la pizza e un 10 e lode all'idea della lega CAPUT MUNDI ET FANTASKI!!!!
ok per la pizza e ok per il test purtroppo non ho mai partecipato al fantaski ma se facciamo una lega caput mundi prometto che mi metto a studiare. Ora decidiamo una data per la pizza, prima o dopo natale? Secondo me potremmo farla anche prima per poi sentirci subito dopo le feste ed andare a sciare che ne pensate?