V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
casnas |
Inviato - 18 mar 2010 : 12:07:01 Ecco finalmente le FOTO dei completi prescelti per vestire TUTTO il forum Fantaski!!
Come avevo anticipato nell'altra discussione, la qualità è al top, sono i capi del Team Finland, con tessuto stretch (elasticizzato) e vestono un po' larghi. L'impermeabilità e la traspirabilità sono ai massimi livelli della categoria... la vestibilità è massima (sono comodissime!) e all'interno sono rifinite in modo stupendo, purtroppo mi sono dimenticato di fare delle foto!
I colori sono stati scelti in modo oligarchico e non dittatoriale, abbiamo cercato di fare qualcosa di diverso dal solito nero o dello sporchevole bianco, senza però arrivare al giallo/verde... non centra nulla col forum!
Veniamo ai prezzi... Il prezzo è definitivo al 99%, ma vi ho indicato il più alto però se alcune cose vanno bene possono abbassarsi nel caso intervenga dal cielo uno sponsor, ma se non interviene i prezzi son quelli esposti.
PREZZI: Completo con pantaloni stretch: 469 € Completo con pantaloni larghi: 445 €
Giacca singola: 300 € Pantalone normale: 169 € Pantalone largo: 145 €
Wind stopper: 105 €
Sotto tuta/felpa: 55 €
I dettagli per pagamento e consegna (a mano o spedizione) verranno più avanti... l'importante è che adesso iniziate a ragionare vedendo il completo e il prezzo. I tempi aimè sono stretti, soprattutto per le TAGLIE, dovremmo avere le adesioni entro il 7 aprile data inderogabile!
NB: Questa è una occasione UNICA. Non solo perché abbiamo ottenuto di fare i completi senza ordine minimo (altamente consigliato però raggiungere i 20 pezzi sennò mi uccidono con i prezzi che mi hanno fatto... non facciamoci smentire!) e in secondo luogo perché non le faranno più così l'anno prossimo, quindi nessuna riedizione! Terza cosa... il compelto che venite a pagare 469 euro in negozio è tra gli 850-900€, quindi si può anche anticipare l'acquisto e vederlo come investimento!
UOMO: Giacca Fracture: 300 €

DONNA: Giacca Fracture: 300 €

PANTALONI: I pantaloni saranno NERI, sia per uomo che per donna, quelli normali sono in tessuto stretch, quelli coi tasconi no e hanno la full zip.
Pantalone normale: 169 €

Pantalone largo: 145 €

WINDSTOPPER: 105€

SOTTO GIACCA-FELPA: in BIANCO 55€

|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
casnas |
Inviato - 16 set 2010 : 17:02:58 Per le informazioni sui prezzi&saldo andiamo alla pagina: http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20084
Qui, per non incasinare dall'altra parte, continuiamo pure a scrivere su come pensare al ritiro e a cazzeggiare  |
masterA |
Inviato - 15 set 2010 : 22:29:47 Segnalo che nel sito www.halti.com si possono vedere i prodotti della linea invernale e scaricare il catalogo per vedere qualche capo indossato sulla neve dai modelli e atleti (Marcus Sandell).
saluti a tutti
|
Camilla |
Inviato - 15 set 2010 : 22:21:43 | eleonora ha scritto:
Erika se hai bisogno d'aiuto potrei preparare un dolce al tofu....che unito al tuo budino di soia dovrebbe incutere terrore 
|
affare fatto!!!!!
   |
brunodalla |
Inviato - 15 set 2010 : 21:57:16
   |
eleonora |
Inviato - 15 set 2010 : 21:26:06 Erika se hai bisogno d'aiuto potrei preparare un dolce al tofu....che unito al tuo budino di soia dovrebbe incutere terrore  |
eleonora |
Inviato - 15 set 2010 : 21:24:55 Maschietti tremendi |
eleonora |
Inviato - 15 set 2010 : 21:23:49 | casnas ha scritto: Solo il ws di eleonora avrà il logo.
|
Bravo Fede!  |
eugenio |
Inviato - 15 set 2010 : 21:22:32 allora per il discorso delle taglie potremmo aprire un sondaggio.....   |
Camilla |
Inviato - 15 set 2010 : 21:09:34
  |
brunodalla |
Inviato - 15 set 2010 : 21:05:53 tu non avanzare pretese e comincia a pensare che fra un pò dovrai cambiare taglia   |
Camilla |
Inviato - 15 set 2010 : 21:03:04 perfetto...comincio a fare i conti dei ricarichi da addebitare a chi mi ha usata come "prestanome"    Fede....una percentuale mi spetta anche da te per la pubblicità all'iniziativa, vero?!??!     |
casnas |
Inviato - 15 set 2010 : 11:42:23 I conti li sto facendo, domani o anche stasera organizzo di trasportare dai fogli exel al forum il tutto.
come scritto prima i prezzi son saliti di qualche euro a causa dei loghi, qui riporto i prezzi definitivi, così potete iniziare a farvi una idea... cmq vince Eugenio su camilla, terzo il sottoscritto che batte luca 76 per un soffio e subito dopo Was 
giacca 302 € completo largo 447 € completo stretto 471 € ws uomo 105 € ws donna 83 € ws donna logo 98 € felpa logo 61 € pantalone largo 145 € panta stretto 169 € guanto uomo GS 78 € guanto donna GS 78 €
Le felpe, sia U che D, sono state fatte tutte col logo, il ws uomo ha logo, il ws donna no. Solo il ws di eleonora avrà il logo. tutti i prezzi sono ovviamente ivati. |
eugenio |
Inviato - 15 set 2010 : 10:04:47 fra trento e rovereto meglio di no... troppo scomodo; facciamo trento 
invece non sarebbe male avere un riepilogo degli ordini e del saldo da versare, oscurando la taglia per ragioni di privacy...  |
casnas |
Inviato - 15 set 2010 : 09:27:09 Si la scelta della Val Gardena è data da due fattori: è la loro sede e mi permetterebbe di arrivare da loro in mattina (ore 9) organizzare i pacchi o cmq preparare con raziocinio la consegna per evitare che manchi qualcosa e esser pronto per pranzo Insomma, di evitarmi un viaggio! Se però a molti la val gardena è scomoda possiamo fare tra trento e rovereto e mi faccio spedire i completi da Nardelli, che ringrazio perchè gestirà il lavoro delle fatture.
La scelta di fare in val Gardena era anche data dal fatto che, presumibilmente, non tutti verranno a ritirare ma magari molti riescono a passare alla Halti a inizio stagione a ritirarla personalmente...
In ogni caso, finchè non mi chiamano che hanno tutto possiamo decidere come&dove vederci |
wasowskj |
Inviato - 14 set 2010 : 22:55:16 Fede la scelta Val Gardena, dipende dalla loro sede?è congeniale a te? Forse potrebbe tornare più comodo a molti tipo un fantapranzo a Trento, o anche sulla strada del vino.. |