Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Sblocco talloniere FR11

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Fabrixio Inviato - 24 nov 2004 : 14:10:52
Ragazzi stò cercando di capire una cosa senza fare danni...

ho le talloniere degli attachi(FR11 FF) leggermente(Ma quanto basta per essere visto ad occhio nudo) disallineate, ho visto però che posteriormente c'è una linguetta, che credo serva a consentire uno scivolamento per le regolazioni.
Stò dicendo ca££ate?
Se ho visto giusto, è sufficiente fare pressione verso l'alto e sollecitare lo spostamento?
Se ne sapete qualcosa datemi una voce...

Ciaus

2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Macguy Inviato - 24 nov 2004 : 15:28:32
La linguetta si solleva e la talloniera si sposta, ma questo non è sufficiente. Cioè, non è "ad occhio" che si regola una talloniera. Ci sono dei "riferimenti" da rispettare e, francamente, non credo che uno che non sappia se una linguetta si solleva o no, può essere in grado di regolare una talloniera, essendo certo di rispettare ciò per cui l'attacco è costruito, ovvero: garantire lo sgancio "solo" quando serve e "almeno" quando serve.
Conclusione?
Vai a farli regolare meglio da chi lo sa fare.
dgiova Inviato - 24 nov 2004 : 14:52:51
No, non stai dicendo c*****e: la linguetta che vedi e' proprio quella che consente lo sblocco (e la regolazione secondo la lunghezza della suola dello scarpone) della talloniera. Ora, non mi ricordo se va' premuta od alzata: in ogni caso dovresti vederlo... dopodiche', con prudenza, prova a spostare in avanti o indietro (a seconda) la talloniera e quindi riposiziona la linguetta premendola di nuovo (la linguetta ha una tacca che si inserisce nella slitta). Bye.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi. Snitz Forums 2000