Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 informazione su misura sci

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
curullo Inviato - 23 nov 2004 : 17:34:04
salve a tutti sono nuovo di questo forum ed ho avuto regalato dalla mia ragazza un paio di sci fischer sceneo s 500 titanium fti sciancratura 118-68-100 , sono uno sciatore abbstanza esperto, ma non a livello esasperato, volevo chiedervi questo sci è 160cm va bene per me che sono alto 1.70cm e peso 90 chili???grazie
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Zar1981 Inviato - 24 nov 2004 : 12:38:15
Benvenuto Curullo... anche per me la lunghezza potrebbe andare bene... forse 1.65 era il top... ma anche con quelli non dovresti andare male!
franky Inviato - 23 nov 2004 : 21:17:16
benvenuto crullo!
Atomic Inviato - 23 nov 2004 : 20:44:55
Ciao Curullo e benvenuto!
Gli sceneo li ho provati una volta per un paio d'ore e nonostante peso 10kg meno di te mi sembrava che stessero per spezzarsi da un momento all'altro!
Sono morbidoni, perciò non stressarli troppo!
Per quanto riguarda la lunghezza, li allungherei di una decina di cm!
filippo Inviato - 23 nov 2004 : 19:55:44
Ciao e benvenuto!secondo me come lunghezza va bene.
CornoalleScaleForever Inviato - 23 nov 2004 : 18:48:04
Citazione:
Messaggio inserito da curullo

diciamo che scio per divertirmi , prevalentemente pratico sci da turismo se cosi si puo dire..... non sono alla ricerca della prestazione estrema.....diciamo che riesco a fare tutti i tipi di pista con una buona padronanza del mezzo......forse +che esperto posso definirmi un po + dell intermedio....ho provato ad esempio dei fischer rc 4li ho trovati rigidissimi rispetto ai miei....

Benvenuto Curullo!!! .... e ti credo che gli rc4 sono più rigidi dei tuoi !!!! a parte gli scherzi e le ovvietà, per quanto riguarda la lunghezza dei tuoi sci, io forse li prenderei un pochetto più lunghi, diciamo 165, così se vuoi andare un po' più forte guadagni in stabilità, senza però fare troppa fatica (lo Sceneo è uno sci davvero rilassante e comodissimo)...
moxet Inviato - 23 nov 2004 : 18:42:44
Allora vedrai che andrai benone.
curullo Inviato - 23 nov 2004 : 18:36:42
diciamo che scio per divertirmi , prevalentemente pratico sci da turismo se cosi si puo dire..... non sono alla ricerca della prestazione estrema.....diciamo che riesco a fare tutti i tipi di pista con una buona padronanza del mezzo......forse +che esperto posso definirmi un po + dell intermedio....ho provato ad esempio dei fischer rc 4li ho trovati rigidissimi rispetto ai miei....
Rospus Inviato - 23 nov 2004 : 18:33:26
Citazione:
Messaggio inserito da curullo

salve a tutti sono nuovo di questo forum ed ho avuto regalato dalla mia ragazza un paio di sci fischer sceneo s 500 titanium fti sciancratura 118-68-100 , sono uno sciatore abbstanza esperto, ma non a livello esasperato, volevo chiedervi questo sci è 160cm va bene per me che sono alto 1.70cm e peso 90 chili???grazie

Ciao e benvenuto.

(Porta pazienza, i veri esperti ti risponderanno tra non molto. )
moxet Inviato - 23 nov 2004 : 18:30:59
Da non espertissimo (qui c'è gente che va a letto con gli sci) ti posso dire che la lunghezza è ok. Certo sei pesantuccio e li farai sudare qusti sci....a parte gli scherzi, se non scii con aggressività (che è indipendente dal livello tecnico) ti troverai bene, viceversa potrai trovarli un pò "morbidoni".

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000