Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 worldcup i.sl

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Haltoras Inviato - 04 nov 2004 : 11:29:22
Ciao a tutti ragazzi, questo è il mio primo messaggio! Ho la possibilità di acquistare dalla Germania (da un amico che ci abita e che me li porta giù) un paio di Head Worldcup i.sl CP 13 (stagione 04/05) con attacchi freeflex plus 11 a 400 euro, con montaggio. Vorrei uno sci che mi permettesse di fare curve strette ma che non disdegni anche una sciata più compassata, con curve ampie. Io sono alto 173 cm e peso 68 Kg e sarei orientato su un 165 cm. Cosa ne pensate dello sci e del prezzo? Mi conviene?

Grazie a tutti.

Max
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
blossom Inviato - 05 nov 2004 : 15:52:27
ciao e benvenuto!!
giò Inviato - 05 nov 2004 : 00:45:08
Scusa haltoras, mi ero dimenticato di dirti che i miei i.race gs (stesso prezzo dello sci che vuoi prendere adesso, anche se diverso modello), li ho presi l'anno scorso dopo feste natalizie a 410 euro con attacchi, per cui oggi a stagione appena alle porte il prezzo è veramente buono! E poi te lo ha detto anche mark (che oltretutto li vende).
Ciao e facci sapere.
mattiash Inviato - 05 nov 2004 : 00:32:23
Benvenuto !
Il prezzo è ottimo lo sci pure!Prendilo!
giò Inviato - 04 nov 2004 : 15:43:59
Ciao a tutti, dopo un intenso ponte di lavoro, (caro nexus, non ne posso più di ospedale, tu mi puoi capire), torno a trovarvi in un momento di pausa e vedo che si parla di head.

Bè, lo sci in questione l'ho provato e mi è piaciuto molto, anche con quella c......a di piastra, che forse su questo attrezzo in particolare lavora meglio che sullo i.race gs, per cui prima di cambiarla (al contrario di quello che sto facendo sul mio gs) ci penserei.

Sugli "orpelli" applicati allo sci già mi sono espresso. Le vere novità sono le nostre piccole case costruttrici che propongono sci fatti come si deve (leggi anima in legno, struttura sw, fianco piatto etc.) a prezzi accessibili.
Ciao
Riding Volkl Inviato - 04 nov 2004 : 15:25:08
Citazione:
Messaggio inserito da Nexus 7

Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

nopn sai quanto fiato, anzi polpastrelli,abbia sprecato a dire che la maggior parte dei "fronzoli" presenti nelle categirie da negozio sono specchietti per allodole.ci sono "cosi" più o meno validi, ma necessari credo che ve ne siano ben pochi.

i Dynastar con i pesi in punta...
e i Fischer col buco
e i led sui K2
e il VAS sui Rossignol
e il pro-link Salomon

ma questi ultimi due forse potevano essere anche una roba seria...

Anche i led sui K2....sai che bello quando ci inciampi di notte e li fai cadere? sembra di essere in discoteca...
Scherzi a parte...il chip secondo me non è di vitale importanza...
A meno che non sia collegabile via Bluetooth al cellulare e ti segnala eventuali informazioni sul tipo di neve,temperatura,velocità...
Se gli sci "da gara" non hano fronzoli...saranno realmente necessari?
Nexus 7 Inviato - 04 nov 2004 : 14:56:26
Citazione:

nopn sai quanto fiato, anzi polpastrelli,abbia sprecato a dire che la maggior parte dei "fronzoli" presenti nelle categirie da negozio sono specchietti per allodole.ci sono "cosi" più o meno validi, ma necessari credo che ve ne siano ben pochi.

i Dynastar con i pesi in punta...
e i Fischer col buco
e i led sui K2
e il VAS sui Rossignol
e il pro-link Salomon

ma questi ultimi due forse potevano essere anche una roba seria...

piccolo Inviato - 04 nov 2004 : 14:44:19
ciao e benvenuto
CornoalleScaleForever Inviato - 04 nov 2004 : 14:29:18
Citazione:
Messaggio inserito da casnas

Citazione:
Messaggio inserito da CornoalleScaleForever

Citazione:

.... approposito di fronzoli e menate high-tech nello sci consumer, avete visto i nuovi attacchi Atomic con il display che ti dicono "OK" quando hai messo il piedino per benino e ti danno il premesso di sbattere giù il tallone??? ho sentito favoleggiare di prezzi di listino da incubo, ma fanno bene, perché se trovano le grosse quaglie (i quaglioni, intendo ...) che se li comprano, è giusto che le spennaino senza pietà ....

Giusto... anche io mi batto per far capire che molte delle "tecnologie" applicate agli sci sono delle emerite cagate!!

... attento alle parolacce, Fede, che oggi l'Admin ci ha le sue cose ....
Haltoras Inviato - 04 nov 2004 : 14:24:15
beh, grazie a tutti per i saluti di benvenuto ed i pareri tecnici!

A questo punto penso proprio che li prenderò. la piastra non posso cambiarla, perchè il prezzo è per il pacchetto completo diciamo (è un bundle).
casnas Inviato - 04 nov 2004 : 14:17:55
Citazione:
Messaggio inserito da CornoalleScaleForever

Citazione:

.... approposito di fronzoli e menate high-tech nello sci consumer, avete visto i nuovi attacchi Atomic con il display che ti dicono "OK" quando hai messo il piedino per benino e ti danno il premesso di sbattere giù il tallone??? ho sentito favoleggiare di prezzi di listino da incubo, ma fanno bene, perché se trovano le grosse quaglie (i quaglioni, intendo ...) che se li comprano, è giusto che le spennaino senza pietà ....

Giusto... anche io mi batto per far capire che molte delle "tecnologie" applicate agli sci sono delle emerite cagate!!
SNOW4EVER Inviato - 04 nov 2004 : 14:13:16
Ciao e benvenuto,

il prezzo e ottimo,

lo sci e un buon sci, non e un "vero" race(i.SL rd che e una bestia)ma si comporta bene in tutte le situazioni.
la misura credo sia giusta x te, sui 165 hai anche una buona stabilita in velocita...
l unica cosa che non mi piace di head in questo momento sono quelle "piastre" assurde che monta sui modelli da negozio...sono scadenti...
infatti sul i.race GS ci ho montato la vist e lo sci non sembra piu o stesso....

nel tuo caso pero non vedrei male nemmeno gli i.xrc1100 SW(sendwich), che a mio parereson veramente divertenti e performanti(magari togli la piastra originale e ci metti una WCRV, o World cup air della vist e diventa uno sci fenomenale, provato lo scorso anno con questa modifica e piaciuto a tutti....)

la versione con chip e solo un po piu tranquilla.poi sugli orpelli che le case ci piazzano sugli sci si puo scrivere giorni interi...

ciao

Codarroc Inviato - 04 nov 2004 : 13:53:05
[i]Benvenuto tra noi[/i]
CornoalleScaleForever Inviato - 04 nov 2004 : 12:37:45
Citazione:

Nonno Paquito Inviato - 04 nov 2004 : 12:31:15
Hola y bienvenido
CornoalleScaleForever Inviato - 04 nov 2004 : 12:30:40
Ciao e benvenuto ... detta così sembra un buon affare, ma aspetta che il Profeta Head del Forum, Snow4ever, salti su a dirti la sua con l'autorevolezza sull'argomento che lo contraddistingue

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000