Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Slalom carve

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
rednikk Inviato - 03 nov 2004 : 18:34:11
Innanzitutto un saluto a tutti.
Volevo chiedere se mi potreste fare qualche esempio di modelli di sci appartetenti alla categoria "slalom carve".
Grazie in anticipo
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Teozena Inviato - 04 nov 2004 : 17:46:53
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito
Citazione:
Messaggio inserito da piccolo

Citazione:
Fischer RC4 WorldCup SC, Fischer RC4 RACE SC, VÖLKL P60 SlalomCarve io direi che Rossignol Oversize 9s, Dynastar Omecarve 10, Nordica Dobermann Pro SC

mom sapevo fossro slalom carve pensavo fossero race

Da quanto ho capito io, i 9s WorldCup sono corse-rastrelliera y 9s OS (come li chiama Gio) sono SlalomCarve

Prima di inorridire ulteriormente (... ), ecco un po' di luce sul "buio" 9S:

8S Oversize = slalom carve
9S Oversize = slalom race
9S Worldcup = slalom gara (prodotto di nicchia)

Essendo quest'ultimo un prodotto di nicchia (costruito in sandwich e non disponibile ovunque), sparerò al primo che lo paragonerà al Völkl P60 Slalom Race, Dynastar Omeglass 63, Salomon 3V Equipe o Atomic SL:11, tanto per citarne alcuni... Così come sparerò a chi mi paragona un 9S Oversize ad un Völkl P60 Slalom Carve, Salomon 3V o Atomic SL:9, alcuni tra i differenti slalom carve presenti sul mercato...

Bravo Teozema! Gli altri sono rimandati a... dopo la stagione invernale!

Grazie Dani! ormai grazie a te pur non sciando Rossignol mi sono fatto una cultura in materia!!
giò Inviato - 04 nov 2004 : 15:52:08

[/quote]

Essendo quest'ultimo un prodotto di nicchia (costruito in sandwich e non disponibile ovunque), sparerò al primo che lo paragonerà al Völkl P60 Slalom Race, Dynastar Omeglass 63, Salomon 3V Equipe o Atomic SL:11, tanto per citarne alcuni... Così come sparerò a chi mi paragona un 9S Oversize ad un Völkl P60 Slalom Carve, Salomon 3V o Atomic SL:9, alcuni tra i differenti slalom carve presenti sul mercato...

[/quote]

Sono allergico al piombo!
Se ti può consolare (ma tanto lo sai già) il 9s OS è risultato uno dei migliori slalom presenti sul mercato quest'anno (reperibili in tutti i negozi che vendono rossignol, al contrario dei 9s wc).
Ciao.
Nonno Paquito Inviato - 04 nov 2004 : 15:06:28
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

Citazione:
Citazione:

Citazione:
Fischer RC4 WorldCup SC, Fischer RC4 RACE SC, VÖLKL P60 SlalomCarve io direi che Rossignol Oversize 9s, Dynastar Omecarve 10, Nordica Dobermann Pro SC

Da quanto ho capito io, i 9s WorldCup sono corse-rastrelliera y 9s OS (come li chiama Gio) sono SlalomCarve

Dani, la pistola più rapida all'ovest dell'Aar
dani1965 Inviato - 04 nov 2004 : 14:47:00
Citazione:
Citazione:

Citazione:

SNOW4EVER Inviato - 04 nov 2004 : 13:58:51
head i.SL
head i.SLchip system

rednikk Inviato - 04 nov 2004 : 09:17:18
Grazie x il benvenuto.
Venivo da sci di 1.90-1.95 e non mi fidavo molto a prenderli troppo corti,ma adesso mi piacerebbe provare quelli da 1.65-1.70 (io sono alto 1.80)
mattiash Inviato - 04 nov 2004 : 00:09:44
Citazione:
Messaggio inserito da rednikk

Io scio con dei Salomon equipe 3v (anno 2000 circa) di 176 cm; che differenze ci sono passando a degli slalom carve? sono un po' meno faticosi da condurre o il contrario?

Meno faticosi i carve! Ma non sono un pò lunghini 1.76 per essere da slalom?
Nonno Paquito Inviato - 03 nov 2004 : 23:36:40
Hola y bienvenido

Scusa Rednikk non avevo fatto caso.
And Inviato - 03 nov 2004 : 22:24:18
benvenuto Red
cosa intendi dire per faticosi
girano troppo
girano poco
sono instabili
??????
ciao
albet86 Inviato - 03 nov 2004 : 22:02:08
benvenuto red..
rednikk Inviato - 03 nov 2004 : 21:47:09
Io scio con dei Salomon equipe 3v (anno 2000 circa) di 176 cm; che differenze ci sono passando a degli slalom carve? sono un po' meno faticosi da condurre o il contrario?
Nonno Paquito Inviato - 03 nov 2004 : 21:05:51
Citazione:
Messaggio inserito da DUELlante

io direi anche Duel 4 Carve, Elan SLX

Ho dimenticato i Duel, e questa volta non ho nessuna scusa

Citazione:

Citazione:

piccolo Inviato - 03 nov 2004 : 20:54:53
Citazione:

DUELlante Inviato - 03 nov 2004 : 20:02:03
io direi anche Duel 4 Carve Elan SLX
Nonno Paquito Inviato - 03 nov 2004 : 19:13:53
Hola

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000