V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dada82 |
Inviato - 22 dic 2007 : 14:05:07 Qualcuno sà se la Elan fà qualche ski-test in zona NW? Ho già cercato come un pazzo con Google ma non ne ho tirato fuori niente di utile ..
tutto quello che ho trovato è questo:
17/01/08 San Pellegrino 18/01/08 M. Pana Val Gardena 19/01/08 Lupo Bianco Canazei 20/01/08 Plan de Gralba Val Gardena 05-07/02/08 Plan de Corones
...spero per loro che non siano le uniche date italiane perchè se così fosse si meriterebbero di fallire entro 24 ore   va bene non investire troppo in marketing e tenere i prezzi concorrenziali rispetto alla media..ma far 5 date nel raggio di a dir tanto 50km, e 0 in tutto il resto d'Italia mi fa sentire preso per il c**o..
tra l'altro sarebbe un bel passo indietro visto che l'anno scorso li ho incrociati per sbaglio a gennaio a Pila e sulla brochure c'erano minimo 15-20 date sparse ovunque.. boh...speriamo che sia solo un problema di "comunicazione"! |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
magimail |
Inviato - 01 gen 2008 : 14:43:18 Dada, prima di augurare a qualcuno di fallire, io ci penserei..... Dietro ci possono essere varie motivazioni, sulle date dei test, e ci andrei cauto con i giudizi. Io poi mi son sempre orientato , ai bei tempi, tra stampa ed amici e poi compravo gli sci.Oggi - purtroppo- è invalso l'uso degli sci test, e - ti assicuro- le Case ne farebbero volentieri a meno, anche perchè c'è la sfacciata abitudine di non comprare gli sci tanto...ci sono i test.
Comunque, nel caso di Elan, hanno appena cambiato distributore, e forse per questo sono un po'-come dire?rallentati. Non fare paragoni con l'anno scorso, forse scialavano i soldi di papa' Vaccari...... Conoscendo il nuovo importatore,la Socrep di Ortisei,che già distribuiva Blizzard, sicuramente farà benissimo il suo lavoro, dàgli tempo.Sono Altoatesini (o Sudtirolesi, come preferiscono)!!! Per le date, prova a chiamare su in Socrep e chiedi di Alex Plancker, responsabile tecnico.(ph 0471 797022.) E' una persona squisita e preparata. Ciao. |
albj |
Inviato - 01 gen 2008 : 14:06:51 beh ad andalo presso cima paganella ci sono varie date di ski-test e tra le varie marche nordica-volk-blizzard dev'esserci anche elan..ecco le date (tutte a andalo): 13-20-27 gennaio 3-12 febbraio 24 marzo
 |
|
|