Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Ski-test Elan? Esistono e se si dove?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dada82
Cristiania

Piemonte

797 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2007 : 14:05:07   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di dada82 Invia a dada82 un Messaggio Privato Aggiungi dada82 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualcuno sā se la Elan fā qualche ski-test in zona NW? Ho giā cercato come un pazzo con Google ma non ne ho tirato fuori niente di utile..

tutto quello che ho trovato č questo:

17/01/08 San Pellegrino
18/01/08 M. Pana Val Gardena
19/01/08 Lupo Bianco Canazei
20/01/08 Plan de Gralba Val Gardena
05-07/02/08 Plan de Corones

...spero per loro che non siano le uniche date italiane perchč se cosė fosse si meriterebbero di fallire entro 24 ore
va bene non investire troppo in marketing e tenere i prezzi concorrenziali rispetto alla media..ma far 5 date nel raggio di a dir tanto 50km, e 0 in tutto il resto d'Italia mi fa sentire preso per il c**o..

tra l'altro sarebbe un bel passo indietro visto che l'anno scorso li ho incrociati per sbaglio a gennaio a Pila e sulla brochure c'erano minimo 15-20 date sparse ovunque.. boh...speriamo che sia solo un problema di "comunicazione"!

Modificato da - dada82 in data 31 dic 2007 08:58:13

albj
Virata elementare

Trentino Alto-Adige

53 Messaggi

Inserito il - 01 gen 2008 : 14:06:51   Permalink al post Invia a albj un Messaggio Privato Aggiungi albj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh ad andalo presso cima paganella ci sono varie date di ski-test e tra le varie marche nordica-volk-blizzard dev'esserci anche elan..ecco le date (tutte a andalo):
13-20-27 gennaio
3-12 febbraio
24 marzo

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 01 gen 2008 : 14:43:18   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dada, prima di augurare a qualcuno di fallire, io ci penserei.....
Dietro ci possono essere varie motivazioni, sulle date dei test, e ci andrei cauto con i giudizi.
Io poi mi son sempre orientato , ai bei tempi, tra stampa ed amici e poi compravo gli sci.Oggi - purtroppo- č invalso l'uso degli sci test, e - ti assicuro- le Case ne farebbero volentieri a meno, anche perchč c'č la sfacciata abitudine di non comprare gli sci tanto...ci sono i test.

Comunque, nel caso di Elan, hanno appena cambiato distributore, e forse per questo sono un po'-come dire?rallentati.
Non fare paragoni con l'anno scorso, forse scialavano i soldi di papa' Vaccari......
Conoscendo il nuovo importatore,la Socrep di Ortisei,che giā distribuiva Blizzard, sicuramente farā benissimo il suo lavoro, dāgli tempo.Sono Altoatesini (o Sudtirolesi, come preferiscono)!!!
Per le date, prova a chiamare su in Socrep e chiedi di Alex Plancker,
responsabile tecnico.(ph 0471 797022.)
E' una persona squisita e preparata.
Ciao.

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it