Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Qualche Info su Tecnica Diablo Race 150

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Enrico Inviato - 03 dic 2007 : 12:38:08
Ragazzi qualcuno l'ha provato? Sto per decidermi a mandare in pensione il mio vecchio Icon race. A Napoli è impossibile reperire altri scarponi con plastiche superiori al flex 130, per cui non potendo ordinare uno scarpone a scatola chiusa sto orientandomi sulla stessa marca il cui modello omologo dovrebbe avere la stessa lunghezza (313 mm). Qualcuno l'ha già provato? Qualcuno ha altre proposte allettanti da fornirmi anche se alternative a Tecnica?
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
seba92r Inviato - 27 apr 2010 : 18:59:03
ma le date le guardate? è un annuncio di 2 anni e mezzo....

capsula Inviato - 27 apr 2010 : 18:20:09
uso tecnica dai formula, ora ho un diablo r h22 scafo e gambetto h17, la lunghezza suola è 311 mmm nella misura 8,5. La scarpetta è uguale al nordica doberman e anche lo scafo e molto molto simile, mi ci trovo benissimo. ciao
Bill Inviato - 26 apr 2010 : 12:11:57
Beh, dopo 2 anni e mezzo sara' un consiglio utilissimo
Bart21 Inviato - 26 apr 2010 : 11:58:54
ciao Enrico io ho un Diablo Race R H27 scarpa e H27 gambale e posso affermare che è stato fino ad oggi il miglior scarpone provato da quando metto gli sci! l'unica pecca plastiche molto dure tendono a rompersi prima...H27 poi è un po' tosto bisogna essere preparati. Io consiglio (l'ho provato e va bene) la giusta via di mezzo che è H17 o al limite H22. Comunque sia io te lo consiglio come scarpone per me è molto valido, direi quasi perfetto, tanto perfetto che quest'anno prendo il nuovo Diablo Inferno. Ciao.
overvitt Inviato - 06 dic 2007 : 23:14:16
no. il Grigo a BArdonecchia non è un po' fuori casa di qualche centinaio di km!!!

Trattasi di personaggio che allena gruppi master in settimana.
Chi ne fosse interessato mi contatti in mp
Enrico Inviato - 06 dic 2007 : 20:32:34
Non sarà mica il Grigo?
overvitt Inviato - 06 dic 2007 : 18:45:21
Citazione:
Messaggio inserito da dan_bond

[quote]Messaggio inserito da overvitt

Enrico.. programmati una settimana bianca a Bardonecchia... ti faccio ammazzare di prove Duel e Garmont nei pali e non e poi se vuoi torni a casa con lo sci.

Segui la sezione BAITA che tra poco faccio uscire un'offerta per i weekend di test/pali/allenatore/albergo... ecc ecc tutto compreso prezzi modici e pulizia!!!!.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

..urca overvitt...interessante (per me ovviamente la parte pali/test e non albergo). Ma chi organizza e su che piste? Io quest'anno quello che potrò allenarmi lo farò solo in settimana e anzichè andare sempre a Pila...Bardonecchia potrebbe essere un alternativa.

un istruttore nazionale tester GArmont e Duel può bastarti?
Seci coordiniamo possiamo salire ad allenarci in settimana assieme
mandami il cell oppure sali a bardo sto week end e ne parliamo
balineuve Inviato - 06 dic 2007 : 15:49:37
Citazione:
Messaggio inserito da elite milano

qualcuno sa dirmi la misura dello scafo del Tecnica Icon Race XT 17?? credo sia intorno ai 92mm ma non so di preciso..

Io non ho mai visto l'Icon race XT17 ?????
Conosco l'XT24 che corrisponde circa ad un 130 e l'XT28 che corrisponde circa ad un 150 ......... non so le misure esatte della pianta, ma secondo me non è poi tanto stretta, simile al Lange RL1.
dan_bond Inviato - 05 dic 2007 : 22:28:51
Citazione:
Messaggio inserito da overvitt

Enrico.. programmati una settimana bianca a Bardonecchia... ti faccio ammazzare di prove Duel e Garmont nei pali e non e poi se vuoi torni a casa con lo sci.

Segui la sezione BAITA che tra poco faccio uscire un'offerta per i weekend di test/pali/allenatore/albergo... ecc ecc tutto compreso prezzi modici e pulizia!!!!.

..urca overvitt...interessante (per me ovviamente la parte pali/test e non albergo). Ma chi organizza e su che piste? Io quest'anno quello che potrò allenarmi lo farò solo in settimana e anzichè andare sempre a Pila...Bardonecchia potrebbe essere un alternativa.
Enrico Inviato - 05 dic 2007 : 20:36:23
Citazione:
Messaggio inserito da elite milano

qualcuno sa dirmi la misura dello scafo del Tecnica Icon Race XT 17?? credo sia intorno ai 92mm ma non so di preciso..

Ho parlato stasera con M. Martinelli il responsabile per i rapporti con la clientela in Tecnica. Mi ha confermato la riduzione dei volumi interni dello scafo rispetto all'ICON RACE XT 17. Tuttavia mi ha rassicurato che se entravo nel modello precedente non dovrei avere problemi ad entrare anche in quello nuovo.

Purtroppo mi ha confermato che dovrò aspettare fino all'estate per poterlo avere in contratto atleti, perché li hanno già finiti.

Bisognerebbe correggere il titolo della discussione, il modello bello da gara si chiama DIABLO RACE R H17 (MESCOLA MEDIA) H24 (MESCOLA DURA).
elite milano Inviato - 05 dic 2007 : 14:30:13
mirck2000 Inviato - 05 dic 2007 : 14:02:59
Credo di si ..... ma non l'ho mai provato ....
elite milano Inviato - 05 dic 2007 : 10:37:21
92 mm?? il G1 150 è 93 mm..quindi il si può dire che il diablo RH ha lo scafo più piccolo tra i race in commercio(almeno sulla carta..)?
mirck2000 Inviato - 05 dic 2007 : 10:21:21
Mi sono informato sul volume interno di questo scarpone e ho scoperto che a differenza del Diablo pro race ( volume interno 95 mm ) il modello Diablo Race R H 13 o R H 17 ha un volume interno di 92 mm.
Nyberg Inviato - 04 dic 2007 : 18:40:07
Ciao Enrico,
io nn li avrei cambiati ( anche perchè..me li hanno dati coma prova e poi me li hanno lasciati senza pagarli) se non fosse stato per il piede destro, che non so il perchè è più" storto" dell'altro e mi creava alcuni problemi.. il sinistro era a dir poco perfetto!! quindi ti consiglio di provare bene la misura, poi eventualmente puoi "bombare" la scarpetta nella parte sopra il tallone per "riempire" bene quella parte, ma potrebbe nn essere necessario.
In ogni caso, secondo me è un ottimo scarpone..e se il mio aggressor è un 150 quelle plastiche del Tecnica mi sembravano un pò meno dure di quelle del Nordica...

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Snitz Forums 2000