Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 [CERCO] - scarpone gara 315mm circa

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
overvitt Inviato - 07 mar 2007 : 09:46:52
Ciao maniaci colleghi.
Allora: un amico prossimissimo alle selezioni maestri ha scoppiato lo scrpone da gara(devastata la scapetta e un gancio) e cerca uno scarpone gara 150/130 A PREZZO ONESTO.
chi ha occasioni si faccia sotto.
Non serve che sia perfetto, basta che vada bene perchè in estate ne prenderà uno nuovo.
Marche preferite: Lange, ( e quindi ROssignol), Salomon, Nordica.. tutte!!!!
Tenete presente che il mio Dobermann non lo vuole perchè chiedo troppo. Tetto max di spesa 100 euro. MA MASSIMO!!!

ciao
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Teozena Inviato - 19 mar 2007 : 18:12:25
Citazione:
Messaggio inserito da casnas

Se posso, preciso quanto ha detto ilgenerale:
l'atomic CS è la versione "maestro" del TI, stesso stampo, stesse durezze (anzi 100 e 130 contro 130 e 150) ma pianta più larga di 5mm rispetto al TI. Anche la scarpetta è diversa, quella del TI è più stretta, sottile e dura; quella del CS è più imbottita e più morbida, ma soggetta anche a maggiore "compressione" nel tempo.
Ultima cosa, a parità di mm di suola il CS fa le mezze misura, il TI invece quelle piene.

Li ho provati entrambi, ero partito preferendo il CS avendo una pianta enorme, ma la scarpetta mi dava troppo gioco sul tallone. Al caldo in negozio li chiudevo già al 3° gancio se non al 4°. Per chi non deve fare gare però lo suggerisco al 100%, deve avere una precisione di poco inferiore al fratello ma un confort molto più elevato, che ti permette di tenerlo tutta la giornata senza slacciarlo a ogni risalita

io ahime lo slaccio......eccome se lo slaccio!!!

ed è pure bombato!!!
ilgenerale Inviato - 09 mar 2007 : 16:49:41
Ciao canisics, ho appena ricevuto notizia, mi spiace ma 334 mm non e hanno.
A presto, ciao
IlGenerale
Tibia e Titanio Inviato - 08 mar 2007 : 19:26:36
pure io ho un rossignol da gara di 2 stagioni fa...durezza H con scarpetta nuova...305mm, è rialzato con spessori da 5(un po' consumati...) 150 euri..trattabili..
andreac Inviato - 08 mar 2007 : 19:18:17
io se volete ho un rossignol stagione passata durezza Zc/ZC quindi medio medio.. fatevi avanti se avete bisogno di info. ciao ciao
canisics Inviato - 08 mar 2007 : 18:53:54
ciao generale
avresti un rt cs 334 mm nuovo sempre a quella cifra fammi sapere sono interessato
ciao andrea
durezza 130 grazie
ilgenerale Inviato - 08 mar 2007 : 18:14:03
Ciao overvit, se ti servono altre delucidazioni, chiedi pure...e mi raccomando fammi sapere per il tuo amico.
Ciao IlGenerale
ilgenerale Inviato - 08 mar 2007 : 14:14:45
Grazie casnas, mi hai anticipato!
casnas Inviato - 08 mar 2007 : 12:37:11
Se posso, preciso quanto ha detto ilgenerale:
l'atomic CS è la versione "maestro" del TI, stesso stampo, stesse durezze (anzi 100 e 130 contro 130 e 150) ma pianta più larga di 5mm rispetto al TI. Anche la scarpetta è diversa, quella del TI è più stretta, sottile e dura; quella del CS è più imbottita e più morbida, ma soggetta anche a maggiore "compressione" nel tempo.
Ultima cosa, a parità di mm di suola il CS fa le mezze misura, il TI invece quelle piene.

Li ho provati entrambi, ero partito preferendo il CS avendo una pianta enorme, ma la scarpetta mi dava troppo gioco sul tallone. Al caldo in negozio li chiudevo già al 3° gancio se non al 4°. Per chi non deve fare gare però lo suggerisco al 100%, deve avere una precisione di poco inferiore al fratello ma un confort molto più elevato, che ti permette di tenerlo tutta la giornata senza slacciarlo a ogni risalita
emanueza Inviato - 08 mar 2007 : 12:33:09
Citazione:
Messaggio inserito da overvitt

lasciamo perdere il discorse selezioni che è meglio e mi rimonta il nervoso per non essere passato nemmeno io (nervoso che alla fine non è mai calato)!!!!!!
Guarda, qualche settimana fa abbiamo perso su ebay un lange che pareva essere bello a 70 euro!!!!
Cerchiamo qualcosa del genere.
Il mio amico in teoria potrebbe passare; è un po' lentino in gigante, ma fuori pare messo assai bene.
di certo adesso è messo malissimo di piedi!!! Ha un vecchio tecnica devastatissimo!!!

lange comp 130 mm 299

Tu che misura hai?

ilgenerale Inviato - 08 mar 2007 : 12:15:29
l'atomic RT CS ha durezza 130 con pianta leggermente più larga determinata dal fatto che lo spessore delle plastiche è inferiore, determinando una larghezza interna(ed automaticamente miglior confort) maggiore.
Da quello che so(e penso di saperne), Il TI(invece ha durezza 150) ha uno spessore di circa 7-8mm mentre il CS ne ha 4-5mm.
A presto, ciao
overvitt Inviato - 08 mar 2007 : 11:08:18
ho presentissimo!!!!
Prezzi davvero stupendissimi!!!

Mi dici che diff c'è tra l'atomic RT CS e l'RT Ti?
Quello che potrebbe interessare è questo, il nordica è troppo stretto.

grazie
ilgenerale Inviato - 08 mar 2007 : 10:59:41
No è il Dobermann 150 con la scarpetta con il lacci, hai presente?
Sempre 150€.
Ciao
overvitt Inviato - 08 mar 2007 : 10:55:43
e quanto chiedi del Nordica? è il PRo o l'aggrressor?
ilgenerale Inviato - 08 mar 2007 : 10:29:47
L'atomin è 130, mentre il Nordica è 150!!!
Ci sono altre misure disponibili...
overvitt Inviato - 08 mar 2007 : 10:15:22
Durezze?

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Snitz Forums 2000