V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
aldoma |
Inviato - 22 feb 2007 : 09:12:10 siccome il mio orseto di tre anni mi impegna molto tempo ancora per questo anno ho scelto di sciare vicino casa. quindi sabato scorso con un mio amico si è a folgaria, che per fare la mattina da padova è ok. siamo in seggiovia e con noi vi è un tipo, jean, ghette, giubbo in nappa e guanti da città, coppola in velluto.. scarponi salomon e rossignol 8x radical, ci si intrattiene con due parole su come vanno gli sci e lui con disprezzo guarda i miei fischer sc e i blizzard slr-iq del mio amico e se ne esce con una: chi ha provato rossignol e volkl ha provato tutto, gli altri sono solo robaccia... ma? ognuno è libero di pensarla come vuole ma?.. si scenda dalla seggiovia e questo mi inizia la discesa con un fare da 150anni fa puntando il bastoncino quasi schifato e con un anda sculettante e gli sci sovrapposti.. ci siamo piegati in due... ce ne sono di sapientoni in giro azzz!! se ce ne sono. ciao a tutti. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Nexus 7 |
Inviato - 25 feb 2007 : 23:57:26 sai com'è... ormai sto diventando vecchio... temo di aver contratto una bruttissima malattia, che si chiama fedeltà  |
blossom |
Inviato - 25 feb 2007 : 21:20:53 Citazione: Messaggio inserito da homersimpson23
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
Citazione: Messaggio inserito da homersimpson23
In effetti è difficile capirsi a quattr'occhi figuriamoci leggendo una frase scritta su una pagina del forum. Basta un aggettivo sbagliato, una faccina non utilizzate o utilizzata male e si fa presto a sollevare un vespaio. Per evitare questo aiuta molto se ci si conosce, ecco perchè posso osare e chidere a Blossom  "Ciao bella biondona  , come ti butta ???".
Brutto porcone !! ..... tutte le scuse son buone per provarci con la Renata !!!!      
CASF com'è quel detto "Ogni lasciata è persa...." Giusto ??

Nexus... mi sa che quest' anno, ti stai facendo parecchi nemici    |
TEX |
Inviato - 23 feb 2007 : 20:00:36 Citazione: Messaggio inserito da xp80 dai Tex, te sei uno preparato tecnicamente e capace, non ci credi nemmeno tu a 'sta cosa... ma figurati.... in ogni attivita' ci sono cose da divulgare e i segreti del mestiere.. magari siamo in una situzione del genere... ma basta prendere una guida di sciare per vedere quali prove vengono fatte in azienda sugli sci....
Ti ringrazio per la alta (troppo ?) considerazione , non mi ritengo cosi preparato anche perchè per essere completamente ferrati su sci e scarponi bisognerebbe provarne in quantità industriali e vuoi per mancanza di test nelle località che frequento di solito vuoi per pigrizia mia da questo punto di vista sono molto carente!  Gli interventi che faccio in questo Forum su tecnica e materiali ,sono dettati esclusivamente da una certa dose (spero) di buonsenso e un po di spirito di osservazione ..cercando di non sparare troppo a vanvera quando manco di dati oggettivi...
Allora andiamo pure alla discussione “trascurata “... cosi la riportiamo in primo piano e magari diamo nuovi spunti (su un'altra discussione in questi giorni si sta parlando di cose molto simili….) 
http://www.fantaski.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10348
|
chip63 |
Inviato - 23 feb 2007 : 19:49:19 Tex ha scritto Citazione:
Io invece non mi ricordo se e dove avevo postato la risposta, ma te la rifaccio : non sto comprando le ristampe allegate alla Repubblica.. Sono ben fatte senza ombra di dubbio ma son tutte storie gia lette e che ho in formato standard (tante di queste a loro volta ristampe)
io le sto prendendo anche se non sono ancora del tutto convinto.. col colore ci perde, non ci guadagna l'originale era piu'...originale quindi buon per te che le hai gia'... ciao satanasso |
Nexus 7 |
Inviato - 23 feb 2007 : 15:28:43 Citazione: Messaggio inserito da levis Ahhhhhh ma allora è un vizio !!!! Io che credevo di essere poco "considerato" dal Doc allora mi devo considerare spacciato : se ha dato buca a Blò io non ho poprio speranze...! Nexus ci sei ?!?!  Scusa 'dottò ma lo sci di cui il Grigo "ti disse un gran bene", io lo conosco....????
temo proprio di dovermi cospargere il capo di cenere...

quanto allo sci, sì, è ello  |
TEX |
Inviato - 23 feb 2007 : 15:26:08 Citazione: Messaggio inserito da xp80
PS. Tex, non mi ricordo dove avevo postato la domanda, ma te la rifaccio: stai comprandi le ristampe di tex allegate a repubblica del giovedi? se non mi sbaglio una volta mi avevi risposto che il nick name non era casuale....
OT Io invece non mi ricordo se e dove avevo postato la risposta, ma te la rifaccio : non sto comprando le ristampe allegate alla Repubblica.. Sono ben fatte senza ombra di dubbio ma son tutte storie gia lette e che ho in formato standard (tante di queste a loro volta ristampe)  |
levis |
Inviato - 23 feb 2007 : 15:19:54 Citazione: Messaggio inserito da blossom
... ma io sarei ancora arrabbiata con te lo sai??? se non te lo ricordi mi hai tirato un bel pacco....    
Ahhhhhh ma allora è un vizio !!!!
Io che credevo di essere poco "considerato" dal Doc allora mi devo considerare spacciato : se ha dato buca a Blò io non ho poprio speranze...! Nexus ci sei ?!?! 
Scusa 'dottò ma lo sci di cui il Grigo "ti disse un gran bene", io lo conosco....???? |
homersimpson23 |
Inviato - 23 feb 2007 : 15:04:46 Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
Citazione: Messaggio inserito da homersimpson23
In effetti è difficile capirsi a quattr'occhi figuriamoci leggendo una frase scritta su una pagina del forum. Basta un aggettivo sbagliato, una faccina non utilizzate o utilizzata male e si fa presto a sollevare un vespaio. Per evitare questo aiuta molto se ci si conosce, ecco perchè posso osare e chidere a Blossom  "Ciao bella biondona  , come ti butta ???".
Brutto porcone !! ..... tutte le scuse son buone per provarci con la Renata !!!!      
CASF com'è quel detto "Ogni lasciata è persa...." Giusto ??
|
chip63 |
Inviato - 23 feb 2007 : 13:53:43
      |
Nexus 7 |
Inviato - 23 feb 2007 : 13:32:08 succede, quando si parla di due argomenti totalmente diversi nella stessa discussione 
e poi, scusa, ma non eri stato proprio tu uno di quelli che aveva spostato il tema della discussione? 
comunque, i bacetti di Blossom sono una cosa che trascende qualsiasi argomento, rendendolo immediatamente obsoleto  |
chip63 |
Inviato - 23 feb 2007 : 13:05:23 x Nexus ecco un altro esempio della classica sbandata in curva obiettivo 10 pagg di....... il punto di partenza non si vede piu' nel retrovisore |
CornoalleScaleForever |
Inviato - 23 feb 2007 : 12:53:21 Citazione: Messaggio inserito da homersimpson23
|
Nexus 7 |
Inviato - 23 feb 2007 : 12:19:25 tesoro... se tu vieni a far le gare quando io lavoro, capisco che sia uan prova di fiducia, così se hai bisogno mi trovi in servizio, ma poi non puoi lamentarti se sono costretto a rinunciare al piacere della tua compagnia 
    |
homersimpson23 |
Inviato - 23 feb 2007 : 12:19:05 In effetti è difficile capirsi a quattr'occhi figuriamoci leggendo una frase scritta su una pagina del forum. Basta un aggettivo sbagliato, una faccina non utilizzate o utilizzata male e si fa presto a sollevare un vespaio. Per evitare questo aiuta molto se ci si conosce, ecco perchè posso osare e chidere a Blossom  "Ciao bella biondona  , come ti butta ???". Infine concludo quotando Blo quando dice UNO SCIA COME MEGLIO CREDE, SENZA DARE FASTIDIO, SENZA ESSERE PERICOLOSO SULLE PISTE RICONOSCENDO I PROPRI LIMITI TECNICI E FISICI E NON SALIRE SUGLI SCI DEGLI ALTRI IN CODA AGLI IMPIANTI...    Grazie
|
blossom |
Inviato - 23 feb 2007 : 12:14:11 OK.... te li mando... ma io sarei ancora arrabbiata con te lo sai??? se non te lo ricordi mi hai tirato un bel pacco.... e per cosa per andare a sciare col tuo compagnO di sci la settiman dopo..... dici che non dovrei esserlo???    |