Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Off Topic
 Calcio,Tennis,Formula1,Altri Sport
 WWE Wrestling

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
robynho13 Inviato - 15 feb 2011 : 20:31:56
il 20 febbraio si terrà l'Elimination Chamber(PAY-PER-VIEW)...

i match previsti(per ora) sono:
-Raw Elimination Chamber Match(John Cena, King Sheamus, John Morrison, R-Truth, Randy Orton and CM Punk)
-SmackDown Elimination Chamber Match(Edge, Rey Mysterio, Kane, Drew McIntyre, Wade Barrett and Dolph Ziggler)
-WWE Champion The Miz vs. Jerry Lawler
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
cancliatomic Inviato - 16 feb 2011 : 22:50:22
non mi intrometto mai in discussioni tra un moderatore e un utente del forum, ma se posso dire il mio personalissimo parere dire che forse bruno sei stato un'pò duro nei suoi confronti...il fatto che abbia aperto alcune discussioni un'pò inutili è vero, ma non credo abbia creato particolari casini o sia andato troppo OT.
La discussione secondo me col passare del tempo sarebbe andata a svanire
robynho13 Inviato - 16 feb 2011 : 20:12:15
Bruno ma cosa scrivi "sennò? mi mandi contro hulk hogan?" guarda che non ti ho mica minacciato...
ho solo chiesto, gentilmente, di non mettere in mezzo i miei genitori e basta...

brunodalla Inviato - 16 feb 2011 : 19:58:23
robynho13 ha scritto:

brunodalla ha scritto:

e se non glielo fanno capire i suoi genitori glielo faccio capire io.

Bruno ho capito che ho creato una discussione inutile e ti ho chiesto scusa e inoltre ho anche deciso di non disturbare più nessuno di questo forum...però non puoi e non DEVI mettere in mezzo la mia famiglia...comunque richiedo scusa a tutti!!!

sennò? mi mandi contro hulk hogan?
non ho messo in mezzo la tua famiglia, sono più che sicuro che sono bravissime persone. lo riscrivo per la terza volta: il problema sei TU. sei tu che devi riflettere. già il fatto che hai capito è già qualcosa, lo vedremo alla prossima discussione che aprirai. ma direi che si sono già sprecati troppi post su questo argomento. direi di finirla qui.
Rega Inviato - 16 feb 2011 : 19:18:28
Propongo di aprire una discussione a parte sulle gnocche del wrestling, perché ne ho un bel po' da suggerire
Il polivalente Inviato - 16 feb 2011 : 19:15:16
meglio il team event a fine stagione senza medaglie( premetto che non ho ancora visto la gara di oggi ne' ho letto i post: magari e' risultato bellissimo)o un un match tra Randy Orton e Undertaker?

dal wrestling non pretendo niente, pero' lo trovo ( in realta' anch'io da un po' non lo seguo piu') rilassante...uno puo' "staccare il cervello" per mezz'oretta e non pensare a nulla.

Pensate se i big dello sci facessero il loro "ingresso" con tanto di fuochi d'artificio e musica dedicata....

beh,a pensarci Pranger gia' il numero lo fa, la Schleper urla ed Herminator girava gli occhi all'indietro come undertaker!!!
GeneraleLee Inviato - 16 feb 2011 : 15:34:29
...non tutto il wrestling viene per nuocere

FrancoC Inviato - 16 feb 2011 : 15:21:47
Hulk Hogan gareggia ancora contro Antonio Inoki? Altri non ne conosco...... Ah si , ricordo anche Tigerman
brunodalla Inviato - 16 feb 2011 : 14:51:24
no, ma non avete capito.....il problema non è il wrestling in sè, è uno spettacolo come altri, io preferisco un concerto per esempio.
il problema è robynho, che a 13 anni o quanti accidenti ne ha non dovrebbe passare il suo tempo qui, ad aprire discussioni che solo lui aggiorna o legge, dovrebbe fare cose un pò più importanti. il problema è che in un forum di sci, ma in qualsiasi forum, ha senso starci se si danno contributi interessanti, serve al forum stesso e serve a se stessi, e bisogna capirlo, soprattutto quando si è ancora troppo giovani. e se non glielo fanno capire i suoi genitori glielo faccio capire io.
e ci sono passati molti altri prima di lui.
Andrew Inviato - 16 feb 2011 : 14:41:05
Ormai sono vecchio. Sul ring adesso ci sono tanti figli d'arte.

Aaaaah, i loro padri

E viva sempre quelli che combattevano in mutande !! cito (tra gli innumerevoli mutandari) Greg "The Hammer" Valentine, Ted Di Biase "1 million dollar man", Nikolai Volkoff, e anche se non era in mutande il papà di Randy, "Cowboy" Bob Orton

E comunque.... WOOOOOOHHHH

(scusa bruno, non ho potuto resistere a mettere un post)

cancliatomic Inviato - 16 feb 2011 : 14:32:55
W la raza!!!!
Rega Inviato - 16 feb 2011 : 12:03:06
Quoto perfettamente cancliatomic...belli i tempi in cui si tifava per Eddie Guerrero e The Undertaker
cancliatomic Inviato - 16 feb 2011 : 10:16:47
fino a qualche anno fa ero un grande fan del wrestling, non mi perdevo un evento e nei ppv ci ritrovavamo con gli amici per vederci l'avento. Pur sapendo che era tutto finto e pianificato a tavolino, mi divertiva, poi piano piano l'interesse è diminuito, fino a scomparire.
draghetto Inviato - 15 feb 2011 : 23:16:10
Più che altro direi che il wrestling non è uno sport
robynho13 Inviato - 15 feb 2011 : 20:44:00
a ok...
mi scuso Bruno
chiudi pure la discussione allora
brunodalla Inviato - 15 feb 2011 : 20:40:10
robynho, ma non hai altro da fare se non aprire discussioni che poi leggi solo tu? in quella dell'hockey ci scrivi solo tu, e non interessa a nessuno. il wrestling poi è ancora peggio.
un forum ha senso se ci sono spunti di discussione comuni, dove c'è partecipazione, se deve essere usato solo per aumentare il numero di messaggi scritti è inutile.
in altre discussioni hai scritto che sei ancora piccolo, il nick mi fa sospettare che hai 13 anni, o giù di lì. se è vero, l'ultima cosa che uno di 13 anni dovrebbe fare è starsene davanti ad uno schermo di computer. se invece non hai 13 anni ma qualcuno di più vale quello scritto sopra, l'utilità e la partecipazione ad un argomento, che sia utile a qualcuno.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000