V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
robynho13 |
Inviato - 15 feb 2011 : 20:31:56 il 20 febbraio si terrà l'Elimination Chamber(PAY-PER-VIEW)...
i match previsti(per ora) sono: -Raw Elimination Chamber Match(John Cena, King Sheamus, John Morrison, R-Truth, Randy Orton and CM Punk) -SmackDown Elimination Chamber Match(Edge, Rey Mysterio, Kane, Drew McIntyre, Wade Barrett and Dolph Ziggler) -WWE Champion The Miz vs. Jerry Lawler |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
cancliatomic |
Inviato - 16 feb 2011 : 22:50:22 non mi intrometto mai in discussioni tra un moderatore e un utente del forum, ma se posso dire il mio personalissimo parere dire che forse bruno sei stato un'pò duro nei suoi confronti...il fatto che abbia aperto alcune discussioni un'pò inutili è vero, ma non credo abbia creato particolari casini o sia andato troppo OT. La discussione secondo me col passare del tempo sarebbe andata a svanire |
robynho13 |
Inviato - 16 feb 2011 : 20:12:15 Bruno ma cosa scrivi "sennò? mi mandi contro hulk hogan?" guarda che non ti ho mica minacciato... ho solo chiesto, gentilmente, di non mettere in mezzo i miei genitori e basta...
|
brunodalla |
Inviato - 16 feb 2011 : 19:58:23 | robynho13 ha scritto:
| brunodalla ha scritto:
e se non glielo fanno capire i suoi genitori glielo faccio capire io.
|
Bruno ho capito che ho creato una discussione inutile e ti ho chiesto scusa e inoltre ho anche deciso di non disturbare più nessuno di questo forum...però non puoi e non DEVI mettere in mezzo la mia famiglia...comunque richiedo scusa a tutti!!!
|
    sennò? mi mandi contro hulk hogan? non ho messo in mezzo la tua famiglia, sono più che sicuro che sono bravissime persone. lo riscrivo per la terza volta: il problema sei TU. sei tu che devi riflettere. già il fatto che hai capito è già qualcosa, lo vedremo alla prossima discussione che aprirai. ma direi che si sono già sprecati troppi post su questo argomento. direi di finirla qui. |
Rega |
Inviato - 16 feb 2011 : 19:18:28 Propongo di aprire una discussione a parte sulle gnocche del wrestling, perché ne ho un bel po' da suggerire  |
Il polivalente |
Inviato - 16 feb 2011 : 19:15:16 meglio il team event a fine stagione senza medaglie( premetto che non ho ancora visto la gara di oggi ne' ho letto i post: magari e' risultato bellissimo)o un un match tra Randy Orton e Undertaker?
   dal wrestling non pretendo niente, pero' lo trovo ( in realta' anch'io da un po' non lo seguo piu') rilassante...uno puo' "staccare il cervello" per mezz'oretta e non pensare a nulla.
Pensate se i big dello sci facessero il loro "ingresso" con tanto di fuochi d'artificio e musica dedicata....
beh,a pensarci Pranger gia' il numero lo fa, la Schleper urla ed Herminator girava gli occhi all'indietro come undertaker!!! |
GeneraleLee |
Inviato - 16 feb 2011 : 15:34:29 ...non tutto il wrestling viene per nuocere

|
FrancoC |
Inviato - 16 feb 2011 : 15:21:47 Hulk Hogan gareggia ancora contro Antonio Inoki? Altri non ne conosco...... Ah si , ricordo anche Tigerman  |
brunodalla |
Inviato - 16 feb 2011 : 14:51:24 no, ma non avete capito.....il problema non è il wrestling in sè, è uno spettacolo come altri, io preferisco un concerto per esempio. il problema è robynho, che a 13 anni o quanti accidenti ne ha non dovrebbe passare il suo tempo qui, ad aprire discussioni che solo lui aggiorna o legge, dovrebbe fare cose un pò più importanti. il problema è che in un forum di sci, ma in qualsiasi forum, ha senso starci se si danno contributi interessanti, serve al forum stesso e serve a se stessi, e bisogna capirlo, soprattutto quando si è ancora troppo giovani. e se non glielo fanno capire i suoi genitori glielo faccio capire io. e ci sono passati molti altri prima di lui. |
Andrew |
Inviato - 16 feb 2011 : 14:41:05 Ormai sono vecchio. Sul ring adesso ci sono tanti figli d'arte.
Aaaaah, i loro padri
E viva sempre quelli che combattevano in mutande !! cito (tra gli innumerevoli mutandari) Greg "The Hammer" Valentine, Ted Di Biase "1 million dollar man", Nikolai Volkoff, e anche se non era in mutande il papà di Randy, "Cowboy" Bob Orton
E comunque.... WOOOOOOHHHH
(scusa bruno, non ho potuto resistere a mettere un post)
    |
cancliatomic |
Inviato - 16 feb 2011 : 14:32:55 W la raza!!!! |
Rega |
Inviato - 16 feb 2011 : 12:03:06 Quoto perfettamente cancliatomic...belli i tempi in cui si tifava per Eddie Guerrero e The Undertaker |
cancliatomic |
Inviato - 16 feb 2011 : 10:16:47 fino a qualche anno fa ero un grande fan del wrestling, non mi perdevo un evento e nei ppv ci ritrovavamo con gli amici per vederci l'avento. Pur sapendo che era tutto finto e pianificato a tavolino, mi divertiva, poi piano piano l'interesse è diminuito, fino a scomparire. |
draghetto |
Inviato - 15 feb 2011 : 23:16:10 Più che altro direi che il wrestling non è uno sport  |
robynho13 |
Inviato - 15 feb 2011 : 20:44:00 a ok... mi scuso Bruno  chiudi pure la discussione allora |
brunodalla |
Inviato - 15 feb 2011 : 20:40:10 robynho, ma non hai altro da fare se non aprire discussioni che poi leggi solo tu? in quella dell'hockey ci scrivi solo tu, e non interessa a nessuno. il wrestling poi è ancora peggio. un forum ha senso se ci sono spunti di discussione comuni, dove c'è partecipazione, se deve essere usato solo per aumentare il numero di messaggi scritti è inutile. in altre discussioni hai scritto che sei ancora piccolo, il nick mi fa sospettare che hai 13 anni, o giù di lì. se è vero, l'ultima cosa che uno di 13 anni dovrebbe fare è starsene davanti ad uno schermo di computer. se invece non hai 13 anni ma qualcuno di più vale quello scritto sopra, l'utilità e la partecipazione ad un argomento, che sia utile a qualcuno. |