Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 Calcio,Tennis,Formula1,Altri Sport
 WWE Wrestling
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

robynho13
Scio come Franz

Lombardia

1502 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2011 : 20:31:56   Permalink alla discussione Invia a robynho13 un Messaggio Privato Aggiungi robynho13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il 20 febbraio si terrà l'Elimination Chamber(PAY-PER-VIEW)...

i match previsti(per ora) sono:
-Raw Elimination Chamber Match(John Cena, King Sheamus, John Morrison, R-Truth, Randy Orton and CM Punk)
-SmackDown Elimination Chamber Match(Edge, Rey Mysterio, Kane, Drew McIntyre, Wade Barrett and Dolph Ziggler)
-WWE Champion The Miz vs. Jerry Lawler

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23677 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2011 : 20:40:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
robynho, ma non hai altro da fare se non aprire discussioni che poi leggi solo tu? in quella dell'hockey ci scrivi solo tu, e non interessa a nessuno. il wrestling poi è ancora peggio.
un forum ha senso se ci sono spunti di discussione comuni, dove c'è partecipazione, se deve essere usato solo per aumentare il numero di messaggi scritti è inutile.
in altre discussioni hai scritto che sei ancora piccolo, il nick mi fa sospettare che hai 13 anni, o giù di lì. se è vero, l'ultima cosa che uno di 13 anni dovrebbe fare è starsene davanti ad uno schermo di computer. se invece non hai 13 anni ma qualcuno di più vale quello scritto sopra, l'utilità e la partecipazione ad un argomento, che sia utile a qualcuno.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

robynho13
Scio come Franz

Lombardia

1502 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2011 : 20:44:00   Permalink al post Invia a robynho13 un Messaggio Privato Aggiungi robynho13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a ok...
mi scuso Bruno
chiudi pure la discussione allora

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20326 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2011 : 23:16:10   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Più che altro direi che il wrestling non è uno sport

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2011 : 10:16:47   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fino a qualche anno fa ero un grande fan del wrestling, non mi perdevo un evento e nei ppv ci ritrovavamo con gli amici per vederci l'avento. Pur sapendo che era tutto finto e pianificato a tavolino, mi divertiva, poi piano piano l'interesse è diminuito, fino a scomparire.

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2011 : 12:03:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quoto perfettamente cancliatomic...belli i tempi in cui si tifava per Eddie Guerrero e The Undertaker

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2011 : 14:32:55   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
W la raza!!!!

Andrew
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3129 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2011 : 14:41:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrew Invia a Andrew un Messaggio Privato Aggiungi Andrew alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ormai sono vecchio. Sul ring adesso ci sono tanti figli d'arte.

Aaaaah, i loro padri

E viva sempre quelli che combattevano in mutande !! cito (tra gli innumerevoli mutandari) Greg "The Hammer" Valentine, Ted Di Biase "1 million dollar man", Nikolai Volkoff, e anche se non era in mutande il papà di Randy, "Cowboy" Bob Orton

E comunque.... WOOOOOOHHHH

(scusa bruno, non ho potuto resistere a mettere un post)

1° Discesa femminile Mondiali 2009
2° Discesa femminile Mondiali 2009
2° nella coppa Generazionale 06/07
2° Lega della maturità 06/07 (1° in combinata)
2° Lega once were rookies 06/07
2° BirraLega 08/09
3° BirraLega 05/06 (1° in slalom)
1° in slalom nella lega once were rookies 07/08
1° in discesa lega forum femminile 08/09
11° Fase2 M 08/09
12° nella classifica generale F 05/06

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23677 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2011 : 14:51:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no, ma non avete capito.....il problema non è il wrestling in sè, è uno spettacolo come altri, io preferisco un concerto per esempio.
il problema è robynho, che a 13 anni o quanti accidenti ne ha non dovrebbe passare il suo tempo qui, ad aprire discussioni che solo lui aggiorna o legge, dovrebbe fare cose un pò più importanti. il problema è che in un forum di sci, ma in qualsiasi forum, ha senso starci se si danno contributi interessanti, serve al forum stesso e serve a se stessi, e bisogna capirlo, soprattutto quando si è ancora troppo giovani. e se non glielo fanno capire i suoi genitori glielo faccio capire io.
e ci sono passati molti altri prima di lui.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2011 : 15:21:47   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hulk Hogan gareggia ancora contro Antonio Inoki? Altri non ne conosco...... Ah si , ricordo anche Tigerman

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)

GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria

3414 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2011 : 15:34:29   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...non tutto il wrestling viene per nuocere

1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1

Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia

1581 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2011 : 19:15:16   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
meglio il team event a fine stagione senza medaglie( premetto che non ho ancora visto la gara di oggi ne' ho letto i post: magari e' risultato bellissimo)o un un match tra Randy Orton e Undertaker?

dal wrestling non pretendo niente, pero' lo trovo ( in realta' anch'io da un po' non lo seguo piu') rilassante...uno puo' "staccare il cervello" per mezz'oretta e non pensare a nulla.

Pensate se i big dello sci facessero il loro "ingresso" con tanto di fuochi d'artificio e musica dedicata....

beh,a pensarci Pranger gia' il numero lo fa, la Schleper urla ed Herminator girava gli occhi all'indietro come undertaker!!!

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2011 : 19:18:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Propongo di aprire una discussione a parte sulle gnocche del wrestling, perché ne ho un bel po' da suggerire

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23677 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2011 : 19:58:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
robynho13 ha scritto:

brunodalla ha scritto:

e se non glielo fanno capire i suoi genitori glielo faccio capire io.

Bruno ho capito che ho creato una discussione inutile e ti ho chiesto scusa e inoltre ho anche deciso di non disturbare più nessuno di questo forum...però non puoi e non DEVI mettere in mezzo la mia famiglia...comunque richiedo scusa a tutti!!!

sennò? mi mandi contro hulk hogan?
non ho messo in mezzo la tua famiglia, sono più che sicuro che sono bravissime persone. lo riscrivo per la terza volta: il problema sei TU. sei tu che devi riflettere. già il fatto che hai capito è già qualcosa, lo vedremo alla prossima discussione che aprirai. ma direi che si sono già sprecati troppi post su questo argomento. direi di finirla qui.

Modificato da - brunodalla in data 16 feb 2011 19:59:36

robynho13
Scio come Franz

Lombardia

1502 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2011 : 20:12:15   Permalink al post Invia a robynho13 un Messaggio Privato Aggiungi robynho13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bruno ma cosa scrivi "sennò? mi mandi contro hulk hogan?" guarda che non ti ho mica minacciato...
ho solo chiesto, gentilmente, di non mettere in mezzo i miei genitori e basta...

Modificato da - robynho13 in data 20 feb 2011 19:11:42

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2011 : 22:50:22   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non mi intrometto mai in discussioni tra un moderatore e un utente del forum, ma se posso dire il mio personalissimo parere dire che forse bruno sei stato un'pò duro nei suoi confronti...il fatto che abbia aperto alcune discussioni un'pò inutili è vero, ma non credo abbia creato particolari casini o sia andato troppo OT.
La discussione secondo me col passare del tempo sarebbe andata a svanire
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,42 secondi. Snitz Forums 2000