Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Pista Baby - Area Nuovi Utenti - Presentazioni
 Ciao a tutti!

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Abacab Inviato - 15 gen 2009 : 09:31:30
Mi sono iscritto ieri e mi sto ancora guardando in giro. Sono un appassionato di sport invernali in generale, anche se passati problemi alle articolazioni hanno bloccato la mia attività di sciatore delle domeniche. A dire la verità avevo provato poi a giocare a curling, ma con scarsi risultati (e quanto costavano quei sassi!!!). Da anni si può dire che non perdo in tv una gara di sci alpino.., I miei idoli da bambino erano Gustav Thoeni, Bernand Russi e "cavallo pazzo" Erwin Stricker. Ultimamente seguo molto anche il femminile, in quanto una mia vicina di casa da pochi mesi partecipa alla Coppa e faccio parte del suo fansclub.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Abacab Inviato - 18 gen 2009 : 22:20:21
Grazie rebus Giocavo molto a boccette anch'io prima di traferirimi a Lugano, e la precisione richiesta è proprio unguale a quella di un gran "puntista"
rebus Inviato - 18 gen 2009 : 09:25:53
Benvenuto! Da appassionato di boccette (intese come biliardo) sarei molto curioso di provare anch'io il curling, ma qui sull'Appennino è proprio impossibile!
Kaiser_Franz Inviato - 17 gen 2009 : 19:20:21
Abacab ha scritto:

Grazie dell'accoglienza e complimenti per sito!!
Il curling sembra facile, ma più che alle bocce lo paragonerei al bigliardo come precisione richiesta. A parte il dosaggio della forza, le pietre son sensibilissime e il più piccolo movimento del corpo ti cambia completamente l'effetto e la direzione del tiro... Ho capito che per essere competitivi bisogna allenarsi più ore al giorno e per lungo tempo, l'unica cosa che mi riusciva un po' bene era scopare...(senza doppi sensi, please)

Grazie mille per la spiegazione!
La scopetta ispira molto anche me....
Lucas Inviato - 17 gen 2009 : 15:59:52
Abacab ha scritto:

Ultimamente seguo molto anche il femminile, in quanto una mia vicina di casa da pochi mesi partecipa alla Coppa e faccio parte del suo fansclub.

Immagino che si tratti di Lara Gut!

P.S. Benvenuto!!
Abacab Inviato - 16 gen 2009 : 09:47:23
Grazie dell'accoglienza e complimenti per sito!!
Il curling sembra facile, ma più che alle bocce lo paragonerei al bigliardo come precisione richiesta. A parte il dosaggio della forza, le pietre son sensibilissime e il più piccolo movimento del corpo ti cambia completamente l'effetto e la direzione del tiro... Ho capito che per essere competitivi bisogna allenarsi più ore al giorno e per lungo tempo, l'unica cosa che mi riusciva un po' bene era scopare...(senza doppi sensi, please)
Kaiser_Franz Inviato - 15 gen 2009 : 23:09:19
ciao benvenuto!
sai che sei il mio mito???
ho sempre sognato di provare a giocare a curling......dimmi com'è...sembra facile ma sembra..
bodetasso Inviato - 15 gen 2009 : 19:28:21
benvenuto
Admin Inviato - 15 gen 2009 : 10:32:18
benvenuto!
franky Inviato - 15 gen 2009 : 09:47:39
hola BENVENUTO!
silvia1973 Inviato - 15 gen 2009 : 09:44:29
benvenuto!!!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000