Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Pista Baby - Area Nuovi Utenti - Presentazioni
 Ciao a tutti!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Abacab
Agonista

2110 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2009 : 09:31:30   Permalink alla discussione Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sono iscritto ieri e mi sto ancora guardando in giro. Sono un appassionato di sport invernali in generale, anche se passati problemi alle articolazioni hanno bloccato la mia attività di sciatore delle domeniche. A dire la verità avevo provato poi a giocare a curling, ma con scarsi risultati (e quanto costavano quei sassi!!!). Da anni si può dire che non perdo in tv una gara di sci alpino.., I miei idoli da bambino erano Gustav Thoeni, Bernand Russi e "cavallo pazzo" Erwin Stricker. Ultimamente seguo molto anche il femminile, in quanto una mia vicina di casa da pochi mesi partecipa alla Coppa e faccio parte del suo fansclub.

silvia1973
Conduzione

Toscana

1291 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2009 : 09:44:29   Permalink al post Invia a silvia1973 un Messaggio Privato Aggiungi silvia1973 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto!!!

se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita"
Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011
Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina
Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2009 : 09:47:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hola BENVENUTO!

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2009 : 10:32:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto!

bodetasso
Cristiania

Lazio

900 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2009 : 19:28:21   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto

Kaiser_Franz
Cristiania

Emilia Romagna

805 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2009 : 23:09:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di Kaiser_Franz Invia a Kaiser_Franz un Messaggio Privato Aggiungi Kaiser_Franz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao benvenuto!
sai che sei il mio mito???
ho sempre sognato di provare a giocare a curling......dimmi com'è...sembra facile ma sembra..

"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T.

CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!?

Abacab
Agonista

2110 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2009 : 09:47:23   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie dell'accoglienza e complimenti per sito!!
Il curling sembra facile, ma più che alle bocce lo paragonerei al bigliardo come precisione richiesta. A parte il dosaggio della forza, le pietre son sensibilissime e il più piccolo movimento del corpo ti cambia completamente l'effetto e la direzione del tiro... Ho capito che per essere competitivi bisogna allenarsi più ore al giorno e per lungo tempo, l'unica cosa che mi riusciva un po' bene era scopare...(senza doppi sensi, please)

Modificato da - Abacab in data 16 gen 2009 09:50:21

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2009 : 15:59:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Abacab ha scritto:

Ultimamente seguo molto anche il femminile, in quanto una mia vicina di casa da pochi mesi partecipa alla Coppa e faccio parte del suo fansclub.

Immagino che si tratti di Lara Gut!

P.S. Benvenuto!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Kaiser_Franz
Cristiania

Emilia Romagna

805 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2009 : 19:20:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di Kaiser_Franz Invia a Kaiser_Franz un Messaggio Privato Aggiungi Kaiser_Franz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Abacab ha scritto:

Grazie dell'accoglienza e complimenti per sito!!
Il curling sembra facile, ma più che alle bocce lo paragonerei al bigliardo come precisione richiesta. A parte il dosaggio della forza, le pietre son sensibilissime e il più piccolo movimento del corpo ti cambia completamente l'effetto e la direzione del tiro... Ho capito che per essere competitivi bisogna allenarsi più ore al giorno e per lungo tempo, l'unica cosa che mi riusciva un po' bene era scopare...(senza doppi sensi, please)

Grazie mille per la spiegazione!
La scopetta ispira molto anche me....

"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T.

CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!?

rebus
Scio come Franz

Emilia Romagna

1852 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2009 : 09:25:53   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto! Da appassionato di boccette (intese come biliardo) sarei molto curioso di provare anch'io il curling, ma qui sull'Appennino è proprio impossibile!

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022

Abacab
Agonista

2110 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2009 : 22:20:21   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie rebus Giocavo molto a boccette anch'io prima di traferirimi a Lugano, e la precisione richiesta è proprio unguale a quella di un gran "puntista"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,36 secondi. Snitz Forums 2000