Autore |
Discussione  |
|
Abacab
Agonista

2110 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2009 : 09:31:30
|
Mi sono iscritto ieri e mi sto ancora guardando in giro. Sono un appassionato di sport invernali in generale, anche se passati problemi alle articolazioni hanno bloccato la mia attività di sciatore delle domeniche. A dire la verità avevo provato poi a giocare a curling, ma con scarsi risultati (e quanto costavano quei sassi!!!). Da anni si può dire che non perdo in tv una gara di sci alpino.., I miei idoli da bambino erano Gustav Thoeni, Bernand Russi e "cavallo pazzo" Erwin Stricker. Ultimamente seguo molto anche il femminile, in quanto una mia vicina di casa da pochi mesi partecipa alla Coppa e faccio parte del suo fansclub.
|
|
silvia1973
Conduzione

Toscana
1291 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2009 : 09:44:29
|
benvenuto!!! |
se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita" Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011 Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2009 : 09:47:39
|
hola BENVENUTO!   |
 |
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2009 : 10:32:18
|
benvenuto! |
 |
|
bodetasso
Cristiania

Lazio
900 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2009 : 19:28:21
|
benvenuto |
 |
|
Kaiser_Franz
Cristiania

Emilia Romagna
805 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2009 : 23:09:19
|
ciao benvenuto! sai che sei il mio mito??? ho sempre sognato di provare a giocare a curling......dimmi com'è...sembra facile ma sembra.. |
"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T.
CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!? |
 |
|
Abacab
Agonista

2110 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2009 : 09:47:23
|
Grazie dell'accoglienza e complimenti per sito!! Il curling sembra facile, ma più che alle bocce lo paragonerei al bigliardo come precisione richiesta. A parte il dosaggio della forza, le pietre son sensibilissime e il più piccolo movimento del corpo ti cambia completamente l'effetto e la direzione del tiro... Ho capito che per essere competitivi bisogna allenarsi più ore al giorno e per lungo tempo, l'unica cosa che mi riusciva un po' bene era scopare...(senza doppi sensi, please ) |
Modificato da - Abacab in data 16 gen 2009 09:50:21 |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2009 : 15:59:52
|
| Abacab ha scritto:
Ultimamente seguo molto anche il femminile, in quanto una mia vicina di casa da pochi mesi partecipa alla Coppa e faccio parte del suo fansclub. 
|
Immagino che si tratti di Lara Gut! 
P.S. Benvenuto!! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Kaiser_Franz
Cristiania

Emilia Romagna
805 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2009 : 19:20:21
|
| Abacab ha scritto:
Grazie dell'accoglienza e complimenti per sito!! Il curling sembra facile, ma più che alle bocce lo paragonerei al bigliardo come precisione richiesta. A parte il dosaggio della forza, le pietre son sensibilissime e il più piccolo movimento del corpo ti cambia completamente l'effetto e la direzione del tiro... Ho capito che per essere competitivi bisogna allenarsi più ore al giorno e per lungo tempo, l'unica cosa che mi riusciva un po' bene era scopare...(senza doppi sensi, please )
|
Grazie mille per la spiegazione! La scopetta ispira molto anche me.... |
"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T.
CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!? |
 |
|
rebus
Scio come Franz

Emilia Romagna
1852 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2009 : 09:25:53
|
Benvenuto! Da appassionato di boccette (intese come biliardo) sarei molto curioso di provare anch'io il curling, ma qui sull'Appennino è proprio impossibile! |
Luigi
"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)
1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21 VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022 |
 |
|
Abacab
Agonista

2110 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2009 : 22:20:21
|
Grazie rebus Giocavo molto a boccette anch'io prima di traferirimi a Lugano, e la precisione richiesta è proprio unguale a quella di un gran "puntista" |
 |
|
|
Discussione  |
|