Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Pista Baby - Area Nuovi Utenti - Presentazioni
 Ma ciao!

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Carky Inviato - 08 mag 2009 : 11:07:44
Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo ma è da un pezzo che vi seguo...
Innanzitutto volevo farvi i complimenti per il bellissimo (ed utilissimo!) forum!

Sono un ragazzo di 26 anni che ha iniziato a sciare due anni fa...
Spesso succede che le passioni travolgenti si consumino in poco tempo, e che dopo l'entusiasmo iniziale la cosa vada scemando... Con lo sci per me è stato l'opposto!!!
i miei amici (sciatori da una vita) hanno ben pensato di usare una terapia d'urto, portandomi la primissima volta su una rossa ad alagna, senza nemmeno spiegarmi il significato di tali colori! :D
Dopo quella giornata nella quale sarò caduto forse una buona settantina di volte, tutto è sembrato davvero in discesa...
Oggi son il primo del gruppo che si sveglia alle 5, per essere all'apertura degli impianti in pista a "gustare la neve buona!"...
So per certo che non ho stile, che non son veloce, che nn farò mai agonismo, ma porcaccia la miseria... mi diverto, e tantissimo! Vedere i progressi giorno dopo giorno e gustare quei panorami non ha prezzo!

Bene mi son dilungato sin troppo :-)

Un salutone a tutti,
Carky
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Block haus Inviato - 09 mag 2009 : 14:17:18
Benvenuto...usa il tuo entusiasmo per prendere qualche lezione di sci e vedrai che ti divertirai ancora di più..e in sicurezza!
Riding Volkl Inviato - 08 mag 2009 : 22:37:10
benvenuto...
ma come diavolo fanno tutti questi utenti a trovarci...eppure siamo solo in 5102 Utenti Registrati
eleonora Inviato - 08 mag 2009 : 21:24:48
Benvenuto!
bodetasso Inviato - 08 mag 2009 : 21:13:35
e anche per gli altri....
profondoabisso Inviato - 08 mag 2009 : 17:34:29
bode direi di si per te!!!hehe
bodetasso Inviato - 08 mag 2009 : 14:19:58
Benvenuto!!!! a proposito di metodi drastici... non scordero' mai il maestro che al 10 giorno di sci (5 anni mi sembra) mi porto' sull' olympia di cortina, SPETTACOLARE da quel giorno non ho piu avuto paura... (e sotto certi punti di vista puo' essere anche una pessima cosa..)
Kicca Inviato - 08 mag 2009 : 14:09:08
benvenuto!!! e complimenti per l'entusiasmo!! continua cosi!
silvia1973 Inviato - 08 mag 2009 : 12:05:30
niente male come esordio, anzi complimenti ai tuoi amici per l'entusiasmo che hanno saputo trasmetterti (con metodo drastico ma efficace ) ed a te per come vivi questo sport

benvenuto

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000