Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Pista Baby - Area Nuovi Utenti - Presentazioni
 Eccomi.... per un aiuto

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Accurzio Inviato - 07 mar 2009 : 14:33:54
ho già inviato questa richiesta su an'altro forum di fantasky ma non avendo ricevuto risposta mi ripropongo qui....avrei bisogno di un consiglio, ho acquistato scarponi nordica one 8 e sci atomic dr 7 lunghi 1.69 con attacchi evox 3-10 (quelli di decatlon x capirsi) il mio livello è curve a sci paralleli, non ho grandi ambizioni con questo stupendo sport, non mi attira la velocità ma vorrei sicuramente migliorare x divertirmi di più; sono alto 1.82 e peso 72. Mi chiedevo se gli sci sono SMU, se ho fatto la scelta giusta per il mio livello e le mie intenzioni e, inoltre, riguardo gli scarponi vi chiedo se sono ok per la mia situazione.

P.S.: ovviamente ero condizionato anke dalle possobilità economiche!!!
Grazie mille in anticipo
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Accurzio Inviato - 07 mar 2009 : 15:24:09
ok grazie forse ho avuto un pò fretta.....!!!!!
brunodalla Inviato - 07 mar 2009 : 14:58:18
accurzio, benvenuto.
devi avere pazienza, durante il weekend la maggior parte di chi può risponderti è a sciare oppure a farsi glia ffari propri, non è che sono tutti sul forum.
hai già fatto la tua richiesta, questa sezione è dedicata alle presentazioni.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000