ho già inviato questa richiesta su an'altro forum di fantasky ma non avendo ricevuto risposta mi ripropongo qui....avrei bisogno di un consiglio, ho acquistato scarponi nordica one 8 e sci atomic dr 7 lunghi 1.69 con attacchi evox 3-10 (quelli di decatlon x capirsi) il mio livello è curve a sci paralleli, non ho grandi ambizioni con questo stupendo sport, non mi attira la velocità ma vorrei sicuramente migliorare x divertirmi di più; sono alto 1.82 e peso 72. Mi chiedevo se gli sci sono SMU, se ho fatto la scelta giusta per il mio livello e le mie intenzioni e, inoltre, riguardo gli scarponi vi chiedo se sono ok per la mia situazione.
P.S.: ovviamente ero condizionato anke dalle possobilità economiche!!! Grazie mille in anticipo
accurzio, benvenuto. devi avere pazienza, durante il weekend la maggior parte di chi può risponderti è a sciare oppure a farsi glia ffari propri, non è che sono tutti sul forum. hai già fatto la tua richiesta, questa sezione è dedicata alle presentazioni.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09