| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| albet86 |
Inviato - 04 nov 2004 : 15:30:47 Un dovere per ciascun forumista è quello di far conoscere il fantaski nel mondo.. Voi che fate??
Io ho già cominciato ad andare all'università con la maglia di fantaski e già un paio di persone mi hanno chiesto di spiegargli cos'è.. appena verrà un po' più freddo indosserò anche il mitico cappellino..
Una domanda.. esistono anche gli adesivi con il logo e i distintivi da cucire sulla giacca?? |
| 15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Teozena |
Inviato - 09 nov 2004 : 12:47:13
Citazione: Messaggio inserito da blossom
con tutte le sciate da fare, le nottate con i vari atleti/e, lo studio x le prove non so se il buon teo riesca a scrivere molti mess. come tutti quelli che son dentro!!!  
per una cosa del genere rinuncerei volentieri a scrivere messaggi!!!
sai che sciate da paura!!!!
 |
| blossom |
Inviato - 09 nov 2004 : 12:18:11 con tutte le sciate da fare, le nottate con i vari atleti/e, lo studio x le prove non so se il buon teo riesca a scrivere molti mess. come tutti quelli che son dentro!!!   |
| Teozena |
Inviato - 09 nov 2004 : 00:14:05
Citazione: Messaggio inserito da Codarroc
Teo, per te sarebbe un dramma solo stare lontano dal Forum!!! E poi in compagnia di tutte queste dolci fanciulle chi si ricorderebbe più dello sci?
sto già studiando come ovviare a questo problema.....
magari un cellulare di terza generazione che naviga anche sul web....
cos' anche dalle poste incremento
    |
| micol |
Inviato - 08 nov 2004 : 23:59:23 ovviamente la notte passerà nel modo in cui desidera il/la migliore forumista... |
| micol |
Inviato - 08 nov 2004 : 23:52:20 dimenticavo un dettaglio fondamentale...lo ski-reality prevede una stanza delle sorprese,ogni settimana il forumista maschio migliore(eletto ovviamente dalle ragazze)trascorrerà una notte nella stanza delle sorprese dove troverà nika fleiss e chimene alcott completamente svestite immerse in una vasca di cioccolata...per la migliore forumista(eletta dai ragazzi)la surprise room riserverà una scelta:maier o miller(2 uomini,1 garanzia) pure loro svestiti adagiati su un grande letto a baldacchino ricoperto di petali di rose rosse... |
| canadien |
Inviato - 08 nov 2004 : 21:44:05
Citazione: Messaggio inserito da Alexielle
...beh...visto che siam tutti d'accordo...QUANDO ci rinchiudiamo?!  
appena ci vedono, matti come siamo ci rinchiudono e buttano la chiave!!! |
| Alexielle |
Inviato - 08 nov 2004 : 20:41:27 ...beh...visto che siam tutti d'accordo...QUANDO ci rinchiudiamo?!   |
| nino |
Inviato - 08 nov 2004 : 20:23:18 Mi ero perso la richiesta di Micol per il reality. Geniale e fantasioso anche perchè l'ha preparato in tutti i suoi dettagli. Tempo fa era stato proposto anche un reality tipo Campioni di Italia 1, ma naturalmente sullo sci. Manca il produttore e poi si possono fare

|
| Teozena |
Inviato - 08 nov 2004 : 20:07:11
Citazione: Messaggio inserito da casnas
Anche io voglio entrarci.. ma nn vorrei uscire... chi mi toglie il sogno di non fare nulla per un po' di tempo???  
Le prove dovrebbero essere: Teoriche: la storia degli atleti e la teoria della sciata Pratiche: Prove di stile/velocità sugli sci e e nel digitare msg sul forum!!!!
Se mai dovessi vincere la suite, vorrei micol e reb... coetanee e simpatiche! E poi mi devo vendicare di Rebecca, che è riuscita a farmi dormire 3 ore scarse l'ultima volte!  (Anche se quella dell'hote Brunella non era proprio una suite!!)
nel digitare messaggi nel forum ho buona possibilità di piazzarmi!!
per le altre stendiamo un velo pietoso 
nella suite mi porto i miei GS11 e SL11!!!

scherzo eh che poi vi fate strane idee!!!  |
| casnas |
Inviato - 08 nov 2004 : 20:04:55 Anche io voglio entrarci.. ma nn vorrei uscire... chi mi toglie il sogno di non fare nulla per un po' di tempo???  
Le prove dovrebbero essere: Teoriche: la storia degli atleti e la teoria della sciata Pratiche: Prove di stile/velocità sugli sci e e nel digitare msg sul forum!!!!
Se mai dovessi vincere la suite, vorrei micol e reb... coetanee e simpatiche! E poi mi devo vendicare di Rebecca, che è riuscita a farmi dormire 3 ore scarse l'ultima volte!  (Anche se quella dell'hote Brunella non era proprio una suite!!) |
| Codarroc |
Inviato - 08 nov 2004 : 19:59:58
Citazione: Messaggio inserito da micol
ma va...la casa è sulle piste poi puoi uscire quando vuoi ma hai sempre dietro le telecamere...
Questo me l'ero perso. troppe discussioni ormai! |
| micol |
Inviato - 08 nov 2004 : 19:56:29 ma va...la casa è sulle piste poi puoi uscire quando vuoi ma hai sempre dietro le telecamere... |
| Codarroc |
Inviato - 08 nov 2004 : 19:54:29 Teo, per te sarebbe un dramma solo stare lontano dal Forum!!! E poi in compagnia di tutte queste dolci fanciulle chi si ricorderebbe più dello sci? |
| Teozena |
Inviato - 08 nov 2004 : 19:51:39
Citazione: Messaggio inserito da micol
Citazione: Messaggio inserito da Teozena
Citazione: (escluso teozena perchè dopato)
hei hei hei!!! questa è diffamazione!!!
VOGLIO ALMENO AVVALERMI DELLE CONTROANALISI!!!!
admin intervieni!! 
scherzavo dai...teozena dentro di diritto così come anche blossom... nella fanta-casa c'è sky e parabola quindi le gare si vedono tutte,tranquilli!!
sai che casa di matti! 
l'unica cosa rimanere 3 mesi lontano dalle piste e dalla powder.....
beh non so se ce la farei!!!  |
| micol |
Inviato - 08 nov 2004 : 19:42:33
Citazione: Messaggio inserito da Teozena
Citazione: (escluso teozena perchè dopato)
hei hei hei!!! questa è diffamazione!!!
VOGLIO ALMENO AVVALERMI DELLE CONTROANALISI!!!!
admin intervieni!! 
scherzavo dai...teozena dentro di diritto così come anche blossom... nella fanta-casa c'è sky e parabola quindi le gare si vedono tutte,tranquilli!! |