Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Blossom e Paul dominano il RealSki

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 22 apr 2006 : 11:25:31
Blossom e Paul dominano il RealSki

Sono stati la leonessa di San Donà di Piave e il nostro Paul (ribattezzato "dall'Argentina con furore") i vincitori della terza edizione di RealSki che si è da poco conclusa sulla pista Agnello Naturale, disegnata sulle nevi trentine di Pampeago. E' stata, come doveva essere, la festa di Fantaski, del suo mondo e del suo sempre più seguito forum. Vittorie forse annunciate ma che regalano ai due un pieno di soddisfazione in vista della prossima stagione. Ma veniamo alla gara. Il presidente del comitato organizzatore, dott Nexus_7, ha deciso all'ultimo di apportare qualche piccola modifica al regolamento di gara, optando per la formula della doppia manche con scarto del tempo peggiore. La splendida giornata primaverile ha poi fatto da cornice all'evento, aperto dalla categoria apripista (o meglio, special guest) che ha visto un brillante Mirko Deflorian avere la meglio di 50 centesimi su Marco Pastore mentre al terzo posto si piazzava Gianluca Grigoletto; 34"27, 34"72 e 35"26 i rispettivi tempi.
Poi spazio alle gentili donzelle regolate dalla veneta Blossom in 39"84. Alle spalle della bionda venexiana spunta l'amica-rivale Alessandra in 41"07 davanti alla giudicessa vicentina Daniela Arsiè, 42"51.
Riflettori quindi sui maschi, la gara col maggior numero di partecipanti e con forse il pronostico più incerto. Incertezza che non ha avuto Paul, rivelatosi autentico dominatore nel tempo di 40'84 che gli ha permesso di scavare un incredibile vantaggio sulla sorpresa meneghina di Locustra, balzato al secondo posto grazie al tempo di 43"28. Sul gradino più basso del podio il bergamasco Marco (per tutti il Blossom-boy) che ha estromesso dai top 3 il gran cerimoniere-tuttofare-organizzatore-general manager Nexus_7. Il quarto posto del dottore ha il merito di tenere alto i nomi della Val di Fiemme e quello di Napoli, mentre il centro Italia trova ottima rappresentanza nella prova di Rospus, salito da Roseto degli Abruzzi per conquistare la quinta piazza. A seguire l'inedita coppia composta dal giuliano Otto Piedi e dal Grande Puffo milanese Admin che può comunque gioire per aver preceduto il temuto rivale Slavina Camuna, nel sempre sentitissimo incrocio tra i fondatori del Mondo Fantaski. A chiudere la classifica, il caro Danko da Terracina.

Finita la gara, ora spazio alle sciate in campo libero, ai test dei materiali, agli sfottò e soprattutto al lauto pranzo al Rifugio Caserina, prima di continuare alla grande il pomeriggio con le premiazioni.

Per chiudere...Grazie per tutto dott. Nexus_7, al secolo Vincenzo Portolano.

Categoria Apripista

1. Mirko Deflorian 34"27

2. Marco Pastore 34"72

3. Gianluca Grigoletto 35"26

Categoria Donne

1. Blossom 39"84

2. Alessandra 41"07

3. Daniela Arsiè 42"51

Categoria Uomini:

1. Paul 40"84

2. Locustra 43"28

3. Marco 45"06

4. Nexus_7 46"49

5. Rospus 47"44

6. Otto piedi 50"90

6. Admin 50"90

8. Slavina Camuna 51"72

9. Danko 57"35

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Rospus Inviato - 02 mag 2006 : 09:02:02
PS. Fate un salto quì e andate in fondo alla pagina...
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6585&whichpage=36
blossom Inviato - 02 mag 2006 : 01:47:07
anche per me sarà un appuntamento da non perdere d' ora in poi.... mi son troppo divertita!!
Rospus Inviato - 01 mag 2006 : 22:28:53
Citazione:
Messaggio inserito da danko

Grazie Rospus, ti aspetto il prossimo anno!!! Oramai sono lanciato verso le vette delle classifiche!!! Quanto al Realski ho un solo rammarico: non essere riuscito a conoscervi prima.
Questa estate qualche scappatina a Roccaraso me la farò e spero di riuscire a vedere te e Furetto. Per gli altri spero in un appuntamento a Milano per le premiazioni.
Nexus, tieni viva l'idea dell'Apriski


Sono già pronto, trofeo Casirina tappa fissa d'ora in poi...

Quando stai per venire da queste parti fammi un fischio (ti invio il mio cell. in privato...).
blossom Inviato - 01 mag 2006 : 00:18:01
Grazie mille Dani ovvio che Hammer si è già complimentato, se no non gli parlavo più
dani1965 Inviato - 30 apr 2006 : 21:12:02
Grande Blossom!

Alla fine, la mia analisi fotografica era esatta!

Hammer si é già complimentato con te?

danko Inviato - 30 apr 2006 : 08:58:36
Grazie Rospus, ti aspetto il prossimo anno!!! Oramai sono lanciato verso le vette delle classifiche!!! Quanto al Realski ho un solo rammarico: non essere riuscito a conoscervi prima.
Questa estate qualche scappatina a Roccaraso me la farò e spero di riuscire a vedere te e Furetto. Per gli altri spero in un appuntamento a Milano per le premiazioni.
Nexus, tieni viva l'idea dell'Apriski
ronjeremy Inviato - 26 apr 2006 : 02:03:08
Bravo Paul, amico leale e preparato
Rospus Inviato - 26 apr 2006 : 00:13:54
Ehilà, sono rientrato stasera ed ho perso un po' di tempo a leggervi...

Non c'è molto da aggiungere, sottoscrivo quanto detto da tutti i partecipanti e rimpiango solo la brevità dell'evento (il mio fegato un po' meno, ma tanto chi lo sente ).
Veramente una bella esperienza con belle persone, nonostante l'eterogeneità dei partecipanti (età, carattere, esperienza, "nazionalità") è stata una piacevole sorpresa come ci siamo sintonizzati (l'ospitalità di Nexus e gli alcolici di Brunodalla e Ottopiedi hanno aiutato un bel po'...).

Per tornare a questo thread, ovviamente complimenti a Blo e a Paul: vederli sciare da vicino è veramente un piacere e spero di poterlo rifare di nuovo quanto prima. Voto anch'io per un PreSki2006/2007!

Un ultima cosa: è da domenica che parlo con ammirazione dell'impresa di Danko al caserina. Mi rammarico di non aver avuto la sua forza d'animo e mi riservo di iscrivermi con lui il prossimo anno se la vorrà rifare (e se combina con il RealSki 2007... ).
Nonno Paquito Inviato - 25 apr 2006 : 22:54:43
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

Citazione:
Messaggio inserito da Admin


...................


...................
in poche parole
...................

Hola

Mi ricorda i tempi del pentapartito, complimenti per il brano posteriore
danko Inviato - 25 apr 2006 : 20:55:45
Prima della pubblicazione delle foto un grazie a Bruno che si è piazzato all'arrivo sia del real ski che del caserina per immortalare gli atleti (si fa per dire) nel momento del loro massimo sforzo!!!
draghetto Inviato - 25 apr 2006 : 19:49:08
bravi! complimentoni
infinitosci Inviato - 25 apr 2006 : 19:46:46
....ADMIN!!

non riposare sugli allori solo perchè SLAV è dietro....
pubblica le FOTO!!!!!!!!!
danko Inviato - 25 apr 2006 : 17:53:53
Bruno, leggiti il report tecnico2 nella discussione sul realski nella Baita. Altro che ricorsi in cassazione!!!
brunodalla Inviato - 25 apr 2006 : 17:09:45
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

tra l'altro c'è un contenzioso in atto perchè per somma di tempi lo Slavo mi ha battuto e ogni volta che si torna sull'argomento si altera...
per cui non mancate mai di ricordargli la sconfitta...


ma non ti ha ancora telefonato per complimentarsi?
oppure ha mandato il ministro calderoli per una integrazione al ricorso in cassazione?

in poche parole la vertenza nasce dal fatto che il comitato organizzatore (cioè nexus 7) nonchè unico rappresentante della giuria di gara, ha deciso, a gara in corso, di cambiare le regole, cioè di non fare la somma dei tempi ma di considerare la manche migliore. questo perchè, essendo nexus uno stimato cavaliere (con le donne) non voleva penalizzare la blossom (uscita nella prima manche, si vocifera non per colpa sua ma per colpa di un leprotto che gli ha tagliato la strada, e anche se non è vero nexus ha deciso così e basta).
il ricorso dello slavo camuno si fonda sul fatto che essendo lui, come dice il suo nick, camuno (e quindi fiero rappresentate del nord), ed essendo il "rappresentate della giuria di origine campana, trapiantato da tempo in trentino, e quindi infiltrato" (passo preso direttamente dalla domanda di ricorso in cassazione), si possono prefigurare gli estremi della discriminazione.
da voci che girano negli ambienti giudiziari pare che il ricorso verrà respinto, con la motivazione che la giuria (cioè nexus), visto e considerato che a furia di kanederli ormai ogni cellula del suo corpo ha chiare matrici trentine, si deve considerare del nord a tutti gli effetti e che quindi non sussistono gli estremi per il ricorso.
danko Inviato - 25 apr 2006 : 14:58:37
Eccomi finalmente seduto, pronto a scrivere dopo aver letto le tre pagine di messaggi.
1°) Grazie al Fantaski di esistere, se non c'era non c'era nemmeno il realski
2°) Grazie a Nexus per aver organizzato al meglio. Ho sciato con i campioni e questo è stato bellissimo. Ho mangiato di tutto di più e questo è stato golosissimo. Ho bewvuto di tutto di più e di più ancora e questo è stato....hic.....stupendo
3) Grazie a tutti i partecipanti perchè sono tutti bravi, simpatici, disponibili e tutti i pregi che mi vengono in mente
4) Grazie a Pampeago-Tesero perchè il tempo è stato bellissimo e ci ha permesso di divertirci
5) Grazie a chi mi ha riempito di premi e di gadget ( Admin e Nexus in primis)
6) Grazie al ragazzino che ha estratto il mio numero di pettorale e mi ha fatto vincere tanti bei premi al Caserina
7) Grazie ai giudici di gara che non mi hanno fermato credendo fossi un clandestino ma hanno capito che stavo correndo anch'io!!!!!!

Per quanto riguarda la gara di sabato non posso parlare perchè è in corso un ricorso al Tar del Lazio per irregolarità di tutti i concorrenti meno uno, ma di questo ne parlerò dopo.
Ora cercherò di riprendermi da 5 giorni di puro divertimento.
A presto

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000