Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 il RealSki 2006
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 54

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2006 : 18:18:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
son riuscita a vedere i video! bravi ragazzi!! peccato per alcune uscite per cui non si riesce a vedere la discesa intera!!

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2006 : 23:44:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Daniela Arsie

Che forti che siete!!! Effettivamente portavo il casco e -indegnamente- tutina da gara.

[/quote]
Dany.... sai cosa mancava invece???? sopra il casco!!! è per quello che non hai vinto!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2006 : 18:51:52   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

[Apro OT]

Approfittando che in questa discussione trovo Daniela (A off course) le mando tanti

[Chiudo OT se no mi scaldo troppo]

Modificato da - Nonno Paquito in data 29 apr 2006 21:18:12

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2006 : 23:46:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nonno, fatti un bel bagno freddo!!!

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

Modificato da - danko in data 29 apr 2006 23:48:36

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2006 : 23:49:21   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Grazie, buona idea

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2006 : 11:00:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ALHOA A TUTTI
sono di nuovo on-line....e finalmente navigo veloce!!!!!!!!!

informo il forum che da ieri LA COPPA (...ehm...la COPIA della coppa...) è nelle mani del VINCITORE!
Un veloce incontro con il sig. PAUL all'autogrill di Cantagallo, mi ha fatto rivenire in mente tutti i bei ricordi di quel mitico weekend.

Per tutti annuncio la programmazione di una settimana di sci in VAL SENALES per fine giugno.
Quanto prima i dettagli
CIAOOOOO

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro...
LE NUOVE ASSI....

Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2006 : 11:59:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rospus

Per quanto riguarda coloro che non vedono i filmati ho un piccolo aggiornamento. I video AVI creati con il "Samsunghino" usano il codec Divx, quindi probabilmente coloro che non riescono a vederli non lo hanno installato.

Quì è possibile scaricarlo per i principali sistemi operativi:

http://www.divxmovies.com/codec/

Attendo conferma da parte di Giò (l'apripista) e Infinitosci (Mac)...

ho scaricato, ma per il momento solo audio....
poi riavvio e ti dico ...ma mi sembra strano...

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro...
LE NUOVE ASSI....

Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2006 : 21:28:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma quanto faccio schifo?!?

va bene che non ho più il fisico per reggere certi stress (l'invasione delle cavallette, l'alcol, le costine, le salsicce, il tortello di patate, lo speck, il prosciutto, la cioccolata... e il barbera chinato

ma mi illudevo di scendere un po' meno schifido di così...

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2006 : 21:46:13   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Bravo Rospus e grazie per la faticaccia

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2006 : 22:21:19   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora, questo fine settimana ho smanettato un po' con demo e programmini vari per l'editing video. Ho la conferma che il Codec Samsung è una versione custom su base Divx sviluppata probabilmente per non pagare 2 lire di royalties (e per rompere un po' a noialtri utenti...).
Già che c'ero ho preparato un regalino per ricordare questa edizione: sono 2 filmini sul RealSki ottenuti elaborando il materiale che avevo. Il primo riguarda la gara, mentre il secondo è per chi soffre già di nostalgia...

Si possono scaricare una versione ridotta (320 px) in formato .WMV (buono per Windows Media Player) ed una intera (720 px) in formato Divx originale buono per essere visto anche in televisione .

Questo è il filmato sulla gara:

Vers. piccola: RealSki 2006 "La gara" (Wmv - 12 Mb)
Vers. grande: RealSki 2006 "La gara" (Divx - 35 Mb)

Questo è il video per i "nostalgici":

Vers. piccola: RealSki 2006 "Amarcord" (Wmv - 14 Mb)
Vers. grande: RealSki 2006 "Amarcord" (Divx - 40 Mb)

sono un po' pesanti, ma vi assicuro che vale la pena scaricarli...

I Divx vanno bene per entrambe le piattaforme (WIN E OSX) e consiglio di scaricare il Player con incluso codec dal sito della casa madre:

Download Player Divx (Windows)
Download Player Divx (MacOSX)

PS. Per Infinitosci ed altri che utilizzano OSX: per vedere i filmati con il codec Samsung provate ad installare il seguente programmino. Dovrebbe avere al suo interno il codec "incriminato"...

RealSki 2009 - Photo Gallery

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2006 : 22:23:57   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nexus 7

ma quanto faccio schifo?!?
...

E che devo dire io?
Certo che il video è proprio impietoso...

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2006 : 22:42:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
STRAMITICO ROSPUS!!!!!
Mi permetto di avanzare una tua candidatura a regista del forum !

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2006 : 23:21:55   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Azz... e che li hai già scaricati tutti e due? Ma che banda c'hai?

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2006 : 00:01:32   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rospus, sei fenomenale!!!
La scelta delle colonne sonore, poi, è semplicemente fantastica.
Bravissimo, e un bravo anche al mio spirito masochista che me li ha fatti scaricare...

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2006 : 02:17:30   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Ho visto il video:
1) Magnifica la pista, un bel gigante.
2) Blossom dev'essee squalificata perche si "beve" chiarissimamente la porta azzurra.
Pagina: di 54 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 8,2 secondi. Snitz Forums 2000